MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Amorexdisney

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 747

Amorexdisney Empty
MessaggioTitolo: Amorexdisney   Amorexdisney Icon_minitimeMer 16 Mag 2018, 09:41

Mi presento anche io, sono Gabriella, appassionata Disney dall'età di 6 anni, quando mia nonna mi regalò il primo fumetto Topolino per farmi imparare a leggere.
Inscritta al forum Mondo disneyland dal 2010, ho visitato Disneyland Paris 11 volte soggiornando al Sequoia, al Newport e al Disneyland Hotel. Di quest'ultimo hotel mi sono innamorata perdutamente perchè entrando respiro appieno la magia Disney di fine '800.
Sono Destination Expert per Tripadvisor di Disneyland Paris e mi interesso in particolare di ciò che concerne le offerte di soggiorno, gli alloggi Disney, partner ed altri hotel; i ticket di ingresso e i passaporti; i trasferimenti (insomma di tutto cuiò che concerne l'aspetto logistico del viaggio a Disneyland).
Spero di dare in futuro il mio piccolo contributo per far crescere questo forum italiano di appassionati dei Parchi Disney parigini e infine ringrazio Pekin per tutto l'impegno e la passione che condivide con noi per regalarci ogni giorno un viaggio virtuale nel mondo della magia.
Torna in alto Andare in basso
Fravale
Utente
Utente

Amorexdisney Empty
MessaggioTitolo: Re: Amorexdisney   Amorexdisney Icon_minitimeMar 19 Giu 2018, 13:20

Ciao Gabriella sono Valentina (Fravale) tra qualche settimane finalmente ci conosceremo  Very Happy Mickey
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 747

Amorexdisney Empty
MessaggioTitolo: Re: Amorexdisney   Amorexdisney Icon_minitimeMar 19 Giu 2018, 21:55

Ciao Valentina, non vedo davvero l'ora di incontrarci nel posto più magico del mondo.
pekin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 1599

Amorexdisney Empty
MessaggioTitolo: Re: Amorexdisney   Amorexdisney Icon_minitimeMer 20 Giu 2018, 12:37

occhei occhei occhei
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

Amorexdisney Empty
MessaggioTitolo: Re: Amorexdisney   Amorexdisney Icon_minitime

Amorexdisney
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: