MondoDisneyland.it Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018 |
|
| InsidEars 2018! | |
|
+18Gugu87 Maxdreamd silvia b Kreamson LadyCocca Brontolino guruline barbara Poppice alice in wonderland letialice Rapunzelina Amorexdisney jack sparrow Bianconera caido g&g aurora pekin 22 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
letialice Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 119 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 65 Località : Novara
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Lun 21 Mag 2018, 09:23 | |
| Grazie Pekin!! Che bello l'ufficialità a Mondo Disneyland!! Sono nel contempo contenta delle novità e preoccupata che non venga stravolto qualcosa, come il DH che mi sembra già magico così com'è. | |
| | | alice in wonderland Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 151 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 37 Località : Cagliari
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Lun 21 Mag 2018, 10:00 | |
| Wow...quante novità...Philar è meraviglioso...io ho sempre avuto paura della sua soppressione ad Orlando, visto le file praticamente inesistenti...felicissima di vederlo nel nostro parco... Questione DH...un po' di preoccupazione anche io...ma anche curiosità...qualcuno qualche mese fa ipotizzava peter pan...visto il tema vittoriano... Ma...qualcuno mi spiega un po' meglio cosa è InsidEars? Un fun club ho capito male? Ci possiamo iscrivere anche noi comuni mortali? | |
| | | Poppice Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 362 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 35 Località : Isole Eolie
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Lun 21 Mag 2018, 14:29 | |
| Sono eccitatissimo!!!!!!!!stupende news!!!! Ho solo scosso un po' la testa per la ritematizzazione del DH....spero riguardi il mondo dei classici perlomeno... | |
| | | barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Lun 21 Mag 2018, 14:42 | |
| Grazie infinite pekin, per il resoconto e per aver portato avanti con dedizione esemplare questo forum al punto da ottenere l’ufficialità. Grazie davvero!!
Le novità sono tutte meravigliose, ma sono preoccupata della ritematizzazione del DH. Non dubito del lavoro che verrà fatto, ma ho paura di soffrire di nostalgia, e che mi manchi troppo la tematizzazione storica... ma vedo che non sono l’unica ad avere questo dubbio
| |
| | | guruline Utente
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 57 Località : imola
| Titolo: Ancora novità confermate per DLP Mar 22 Mag 2018, 07:45 | |
| Ancora nuove interessanti novità piccole e grandi che sono state annunciate all'evento ufficiale Insidears che si è tenuto all'hotel New York lo scorso 18 Maggio
Qui di seguito riassunti in 20 punti da D&M e tradotto l'elenco delle novità annunciate:
1: «Mickey's PhilarMagic» si aprirà al Discoveryland Theatre nell'ottobre 2018. Anche se il teatro esiste fin dal giorno dell'inaugurazione del parco, questo può essere considerato una nuova attrazione per DLP, e anche se il film 3D è stato presentato in anteprima a WDW 15 anni fa è una buona notizia perché è una buona attrazione . 2: A metà del 2019, i due parchi di Disneyland Paris saranno - finalmente - completamente coperti dalla rete Wifi! 3: Magic Pass è in arrivo, versione francese della "Magic Band" in una versione per Disneyland Paris, e sarà testato quest'estate per un uso completo a partire dal 2019. 4: The Disneyland Hotel sarà rinnovato nel suo stile vittoriano, ma con un nuovo tema non ancora svelato per le stanze, probabilmente diverso dall'attuale tema Fantasia. La chiusura totale dell'hotel dovrebbe avvenire dopo la riapertura dell'hotel New York nella sua futura versione Marvel nel 2020. 5: Disney Village: una riprogettazione totale del sito è pianificata ed è convalidata al 90%. Una presentazione sarà effettuata una volta che il progetto sarà firmato. Aspettatevi un sacco di lavori anche su questo. 6: Un nuovo direttore per il restauro di fast food di Disneyland Paris è arrivato per una prossima riprogettazione della strategia e dell'offerta. 7: Test di prenotazioni online per ristoranti quest'estate, come il ristorante «En Coulisse». 8: Riabilitazione totale delle facciate della Torre del Terrore a partire dal 26 maggio. No, non è perché hanno intenzione di cambiare il TOT con un tema di Guardians of Galaxy. È per una ragione più seria e cioè che il rivestimento della torre sta letteralmente cadendo a pezzi. 9: A partire dal luglio 2018, il «Rendez-vous Gourmands» - DLP equivalente al Festival enogastronomico Epcot - tornerà con 6 nuovi stand come, ad esempio, le Antille, l'Italia, la Spagna e il Belgio. 10: Ratatouille sarà chiusa da fine agosto a inizio dicembre 2018, per rifare completamente il terreno dell'attrazione che crolla un po in alcune zone. 11: Il «Colonel Hathi Pizza Outpost» verrà chiuso nel 2019 e sarà trasformato. Apparentemente diventerà un ristorante a buffet, ma quello che non si sa è se il grande tema all'interno sarà cambiato. Speriamo di no. L'edificio coloniale è circondato da piccole cascate e apparentemente l'acqua non scorre più lì, quindi può essere che vogliano prendersi cura anche di questo. 12: Starbucks Cafe NON sarà stabilito in Main Street USA. Buone notizie. 13: Il ristorante «Pizza Planet» sarà completamente distrutto. Una tenda acquistata presso la COP21 verrà installata nello stesso luogo per ricevere prodotti Premium ed eventi speciali come quello di InsideEars lo scorso venerdì. 14: Mickey e Minnie festeggiano il loro 90 ° anniversario a Disneyland Park dal 1 ° ottobre 2018 al 6 gennaio 2019. Creazione di cinque deliziosi cupcakes giganti ispirati alle 5 terre di Disneyland Paris e celebrazione del compleanno di Topolino negli spettacoli in cui appare. 15: «Mickey's Halloween Celebration» ritorna con un nuovo carro «Mickey's Illusion Manor» che celebrerà il Phantom Manor. 16: Una Photolocation con uno o più personaggi di Phantom Manor aprirà questo autunno vicino all'attrazione dopo la sua ristrutturazione. 17: Finalmente, il riverboat Mark Twain sarà completamente rinnovato nel 2019 e tornerà nel 2020 per navigare sui fiumi Frontierland del Far-West! 18: Frontierland Chaparral Theater è ora distrutto. Un nuovo teatro sarà costruito e presenterà la nuova produzione di Disneyland Paris del re Leone nel 2019. 19: Le torrette del castello DLP con le loro frecce d'oro nella parte superiore verranno reinstallate prima di luglio nel castello della Bella addormentata, che sono state rimosse quando uno è caduto a causa del forte vento lo scorso inverno. 20: Il grande Kevin Kidney e Jody Daily disegneranno alcuni prodotti esclusivi DLP da collezione per DLP e altri nuovi articoli sia in abiti da collezione che vestiti arriveranno presto nei negozi!
| |
| | | pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Mar 22 Mag 2018, 08:08 | |
| Grazie Guruline - g&g aurora ha scritto:
- ......P.s. una domandina che tanto qualcuno farà, sul piano economico quindi per quanto riguarda l'aumento notevole dei prezzi, e la diminuzione di servizi come la colazione inclusa, i bambini non più non paganti, le standard del DH che non avranno più l'hotel fast pass ecc hanno detto niente, visto anche i risultati dell'affluenza del 2017?
No Gabriel, purtroppo non hanno detto nulla riguardo a questi argomenti - jack sparrow ha scritto:
- Grande Pekin!
Ci hai rappresentato alla grande! Sono contento per tutte le news/conferme. Per la ritematizzazione del Disneyland Hotel, spero non facciano cavolate e che mantengano quella magia che si respira in quel magico hotel. Ma il rehab alla facciata della Tower in cosa consiste? L'attrazione rimane comunque operativa? Il rehab della Tower riguarda solo la parte esterna dell'edificio e non è stata accennata la sua chiusura. - Amorexdisney ha scritto:
- Grazie Pekin per il resoconto dettagliato. Sono contenta anche io che il nostro mondo Disneyland sia ufficiale.
Ho molte attese per philard ma temo la ritematizzazione del dh. A me va bene così, basterebbe solo una rinfrescata e l'eliminazione delle tendine nella vasca, anzi una sostituzione con una doccia. Quello che risparmiano a non stravolgere l'hotel lo dedichino a mantenere i fastpass... Speriamo mantengano una tematizzazione "classica Disney" (tema principesse, PeterPan, ecc.) - Rapunzelina ha scritto:
- Wow novità pazzesche, Il nostro parco ha veramente voglia di rinnovarsi.
La cosa che mi spaventa un po’ è la ritematizzazzione del DH. Secondo me è perfetto così . Grazie Pekin per tutte queste informazioni. Si attendono a breve notizie del tema del DH che, come ha riferito Daniel Delcourt, lo aveva comunicato due giorni prima alla presidente Catherine Powell e lei ne era rimasta entusiasta. Ce lo stava per dire e poi ha detto ...ve lo dirò più avanti | |
| | | pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Mar 22 Mag 2018, 08:21 | |
| - letialice ha scritto:
- Grazie Pekin!! Che bello l'ufficialità a Mondo Disneyland!! Sono nel contempo contenta delle novità e preoccupata che non venga stravolto qualcosa, come il DH che mi sembra già magico così com'è.
Grazie Letialice La ristrutturazione del DH, oltre alla ritematizzazione (che conosceremo a breve) riguarderà anche l'ammodernamento delle camere che rispetteranno anche le normative vigenti in materia di ospiti disabili. - alice in wonderland ha scritto:
- Wow...quante novità...Philar è meraviglioso...io ho sempre avuto paura della sua soppressione ad Orlando, visto le file praticamente inesistenti...felicissima di vederlo nel nostro parco...
Questione DH...un po' di preoccupazione anche io...ma anche curiosità...qualcuno qualche mese fa ipotizzava peter pan...visto il tema vittoriano...
Ma...qualcuno mi spiega un po' meglio cosa è InsidEars? Un fun club ho capito male? Ci possiamo iscrivere anche noi comuni mortali? Il programma InsidEARS sarebbe un "contatto" più stretto tra DisneylandParis e i suoi "ambasciatori social" per la diffusione e condivisione delle loro esclusive informazioni . - Poppice ha scritto:
- Sono eccitatissimo!!!!!!!!stupende news!!!! Ho solo scosso un po' la testa per la ritematizzazione del DH....spero riguardi il mondo dei classici perlomeno...
..speriamo!!!! - barbara ha scritto:
- Grazie infinite pekin, per il resoconto e per aver portato avanti con dedizione esemplare questo forum al punto da ottenere l’ufficialità.
Grazie davvero!!
Le novità sono tutte meravigliose, ma sono preoccupata della ritematizzazione del DH. Non dubito del lavoro che verrà fatto, ma ho paura di soffrire di nostalgia, e che mi manchi troppo la tematizzazione storica... ma vedo che non sono l’unica ad avere questo dubbio
Grazie Barbara ... attendiamo notizie .... | |
| | | Brontolino Utente
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 14.05.18 Età : 47 Località : Roma
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Mar 22 Mag 2018, 10:32 | |
| Mamma mia quante novità!!! Ora però devo vivere l'esperienza di alloggiare al Disneyland Hotel prima dei lavori...è l'unico albergo in cui non ho ancora soggiornato per via del prezzo... La cosa che mi piace di più è che ho letto la notizia poco fa e faccio fatica a ricordare tutti i lavori che hanno programmato. Per quanto riguarda il "village" la speranza è che prendano spunto dal "Disney Springs" di Orlando. Grazie PEKIN per il resoconto...sei mitico! | |
| | | pekin Admin
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Mar 22 Mag 2018, 10:53 | |
| Grazie Brontolino
A tutte queste anticipazioni, seguiranno man mano gli aggiornamenti e gli sviluppi dei vari concept, progetti, ecc. e verranno comunicati poi qui sul forum!
| |
| | | LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: InsidEars 2018! Mar 22 Mag 2018, 18:28 | |
| Grazie Pekin per averci rappresentato!!!!!!!! Un sacco di novità in arrivo più o meno belle, anche io temo la tematizzazione del DH, sono tristissima per il rifacimento della Rock'n roller Coaster, felice per tutto il resto, non tocchiamo però anche la Tower Of Terror, la facciata può bastare!!!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: InsidEars 2018! | |
| |
| | | | InsidEars 2018! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|