MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Loker_ITA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Loker_ITA
Utente
Utente



Maschio Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.05.18
Età : 37
Località : Ossola

Loker_ITA Empty
MessaggioTitolo: Loker_ITA   Loker_ITA EmptyVen 01 Giu 2018, 01:04

Ho adorato il sito MondoDisneyland, indipendentemente dall'argomento che trattava (e che amo), trovo che fosse realizzato magnificamente, con grande chiarezza e razionalità. Navigando in internet raramente ho trovato siti (di qualsiasi ambito) alla sua altezza, e mai superiori.
Più nello specifico ho apprezzato la possibilità di raggiungere una miriade di informazioni in maniera intuitiva e piacevole, senza spoilerare le attrazioni presenti al parco. Per fare un paragone inpietoso il sito ufficiale di DLP a confronto è una SOLA e nessun altro sito italiano di appassionati può essere confrontato a quello che era MondoDisneyland.

Feci la mia prima visita a DLP con una ragazza che ci era già stata 2 volte, ma io avevo studiato talmente tanto MD (o meglio, avevo sfogato la mia voglia di sognare leggendo e rileggendone le pagine) che ne sapevo più di lei XD.

Da almeno 4 anni però veniva aggiornato raramente, all'inizio non riuscivo a capire come una creatura cosi perfetta venisse trascurata, ma poi ho capito che si stava avvicinando il momento della sua fine, a cui ero già rassegnato da un pò.

Comunque sia, oggigiorno i fatti sono 2:
1.Non esiste più un sito che racconti DLP come il Cielo comandi.
2.Per fortuna è rinato il forum.

...io sono Loker_ITA, scrivo dall'alto Piemonte,  amo la Disney e Disneyland, anche se il mio parco preferito è Europa Park....e amo i gatti!!  XD

Voglio ringraziare di cuore Airmax per il bellissimo lavoro svolto, me ne sono appassionato per anni.
Torna in alto Andare in basso
 
Loker_ITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: