MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 barbie90 a rapporto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie90
Utente
Utente



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.06.18

barbie90 a rapporto Empty
MessaggioTitolo: barbie90 a rapporto   barbie90 a rapporto EmptyVen 08 Giu 2018, 20:51

Rieccomi ragazzi,ci sono anche io
come voi ho smaltito leggendo che il forum aveva chiuso ma ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere che Enzo ne aveva apero un altro
GRANDEEEE
mi presento di nuovo:sono Teresa,di Roma...ho 50  anni e come voi sono appassionata Disney
tanto che quando a Gennaio 1997 decisi di andare per la prima volta poi sono diventata piu' "maniaca"
per caso poi sono arrivata su mondodisneyland... mi sono affezionata a voi ed ancora di piu' al parco  e così sono tornata lì altre due volte
una volta sul forum lessi che c'erano i colloqui lavorativi (5 anni fa)per il parco e ci mandai la mia figlia piu' grande,Veronica,la quale poi fu presa per mia grande gioia...successivamente è stata presa anche mia figlia piu' piccola Denise (2 anni fa)
sono felice che nonostante siano lontane da casa lavorano assieme ed in un posto alle quali hanno ambito ad entrare..ahhhhh....purtoppo ho perso la conta delle volte che sono andata al parco.... yahoo yahoo yahoo yahoo yahoo

contenta di avervi ritrovati
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2556
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

barbie90 a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: barbie90 a rapporto   barbie90 a rapporto EmptyVen 08 Giu 2018, 21:22

Ciao Barbie90, bentrovata!!!!!!
E poi... Non poteva che essere tuo il numero dell'utente nr.90!!!!!
Un saluto alle tue Cast Member. Con Veronica ci siamo incontrati più volte al parco ma con la più piccola non siamo mai riusciti per i turni che non combaciavano. Ma prima o poi ....!!!!!
A ri-benvenuta fra noi.
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
 
barbie90 a rapporto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: