MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Francesco65

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.06.18
Età : 58
Località : Pozzuoli

Francesco65 Empty
MessaggioTitolo: Francesco65   Francesco65 EmptyDom 24 Giu 2018, 23:28

Salve a tutti, sono Francesco, e sono uno spione silenzioso del forum mondodisney da un po di tempo.

Sono entrato nel tunnel della dipendenza da Mickey quando decisi di mettermi in auto (un coupè) con la famiglia di 4 persone e ralative valigie per fare una "gita" Napoli - Parigi, e portare la mia piccolissima figlia a vedere il misterioso parco... lei naturalmente se ne è innamorata, ma la cosa che mi ha stupito è stato che è successo anche a me !! aa 

Proprio al rientro, scoprii Mondodisney, che da allora è stato fonte preziosa di informazioni e curiosità.

Quando ieri, collegandomi per fantasticare su una prossima eventuale visita al parco, ho trovato l'annuncio di chiusura, mi è venuto un coccolone noo 

Smaltita la tristezza, ho deciso di iscrivermi finalmente ufficialmente, per poter ringraziare i vecchi ed i nuovi gestori per il prezioso lavoro che fanno per gli altri appassionati.

Un GRAZIE di cuore a chi va... ed a chi viene. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Francesco65 Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco65   Francesco65 EmptyLun 25 Giu 2018, 08:28

Ciao Francesco, benarrivato.
Pian piano dobbiamo tramutare il fantasticare sul prossimo viaggio, ad una programmazione concreta del prossimo viaggio e poi il prossimo e il prossimo ancora... il passo verso la dipendenza è breve.  ridere
Torna in alto Andare in basso
 
Francesco65
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: