MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Disney Photopass

Andare in basso 
+8
TENERITA
Amorexdisney
Marika16
LadyCocca
Codde
Cip e Ciop
jack sparrow
pekin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3365
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptySab 21 Lug 2018, 12:30

PHOTOPASS+™



Fonte Disneyland Paris
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
Cip e Ciop
Utente
Utente
Cip e Ciop


Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.18
Età : 49
Località : Milano/Bergamo

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyVen 16 Nov 2018, 08:32

qualcuno lo ha mai utilizzato?
sono attratto, usato a WDW, ma non ho idea se conviene anche qui a Parigi
Torna in alto Andare in basso
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyDom 18 Nov 2018, 17:54

Ciò e ciop noi lo abbiamo sempre preso e le foto fatte dai fotografi sono veramente belle e con una qualità molto diversa dalle nostre che provavano a fare... ma forse dipende  dal fotografo!?
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyDom 18 Nov 2018, 19:39

Anche noi lo abbiamo sempre acquistato, dal 2014.
E c'è stato una volta che i fotografi erano presente ovunque in entrambe i parchi e in un anno nell'account avevo quasi 400 foto!
Ad ottobre ne abbiamo incontrati pochissimi, anzi … solo un paio.
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyDom 18 Nov 2018, 19:55

Pekin ti risulta ci siano offerte in corso per l’acquisto del PhotoPass? Sto x prenotare e non vorrei perdere un’occasione...
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2019, 15:23

Volevo chiedere, cosa si può fare se non mi è stata caricata una foto sul photopass?.
Mi spiego domenica 6 gennaio abbiamo fatto in mattinata una foto con Pluto all Hotel New York , il fotografo ha cliccato sul photopass, poi noi dopo un'ora circa siamo partiti convinti che la foto si caricasse in seguito, invece non è mai arrivata. Ho scritto una email al servizio di Help del Photopass ma non mi hanno risposto. E' persa ormai? Mi dispiace moltissimo perchè era il mio ricordo dell Hotel New York nel giorno della sua chiusura.!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 10:57

Ciao Enzo, come è la situazione photopass ora ..visto che sei appena stato? ci sono anche altre postazioni ( tipo davanti il castello) oppure solo le solite?
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 11:59

ciao volevo capire qualcosa in più sul photopass...cioè io sono appena stata al parco ma altri punti dove c'era il fotografo io non ne ho visti (tipo davanti al castello sarebbe stato bellissimo ma non l'ho visto).ma volevo capire vale la pena farlo?nel senso il servizio poi funziona da casa che uno si può stampare la foto che vuole o quantomeno ordinarla in un altro formato o su altri supporti (tipo tazze, calendari, ect)oppure ha delle difficoltà e le foto vanno perse? perchè costa abbastanza ma se si potesse avere le foto anche in formato jpg così da poterle mettere sul cellulare come salvaschermo o inserirle in un video (che a me piace fare una volta a casa) ci farei un pensierino....grazie smack smack
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2019, 15:15

cateally le foto le puoi scaricare comodamente sul pc ad alta risoluzione. C'è un programma sul sito del photopass con cui puoi fare tazze ecc...oppure puoi scaricarle e decidere tu dove stamparle .... L'anno scorso i fotografi erano anche in altre postazioni...tipo il castello per i possessori del photopass annuale....infatti volevo sapere se ci sono ancora in giro....
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2019, 18:08

I fotografi Disney PhotoPass 📷 sono qui per aiutarti ad immortalare il Festival del Re Leone🦁 e della Giungla🐍

Per tutta l'estate, in occasione del Festival del Re Leone🦁 e della Giungla🐍, troverai i fotografi Disney PhotoPass ™ su Main Street U.S.A., Adventureland e prima delle Disney Stars on Parade!

In Adventureland, posa e vivi il Magic Shot, lo "scatto magico", con Simba, Timon e Pumbaa che appaiono sulla tua foto come per magia!

Main Street U.S.A .: dalle 10.30 alle 12.30 / Adventureland (vicino al ristorante Hakuna Matata): dalle 12.45 alle 14.30.
Il servizio PhotoPass può essere modificato, ritardato o eliminato senza preavviso, soprattutto in caso di condizioni meteorologiche avverse o condizioni di sicurezza insufficienti.
#DLPInsidEARS


Disney Photopass - Pagina 2 20190717

Disney Photopass - Pagina 2 20190718

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Disney Photopass - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney Photopass   Disney Photopass - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disney Photopass
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Disney PhotoPass Day 2018
» Prima colazione: Hotel Disney, Disney Village e al parco
» Disney+
» Disney Illuminations
» Disney Express

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: