MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Andare in basso 
+4
g&g aurora
Amorexdisney
LadyCocca
pekin
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2018, 07:13

Si g&g mi resta questa ultima speranza.
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2018, 08:21

Credo non ci siano problemi, ci tengano i cast member a mantenere un clima sereno e magico evitando i problemi il più possibile, nella mia ultima visita gli chiesi se per favore potevano offrirmi un fast pass in più perché alla bambina gli piaceva troppo il BTM e sono stati felici di offrirlo, così come la colazione che era prevista al parco senza alcun problema hanno apportato un timbro sui voucher per farla in hotel, visto anche la nostra assidua frequenza al DH..
Torna in alto Andare in basso
Stefano orsi
Utente
Utente
Stefano orsi


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.18

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2018, 18:35

Ciao a tutti ...mi chiedevo se voi sapete ...
Al New port il vipfastpass lo danno a tutte le camere del compass club oppure solo le suites del compass ??
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2018, 20:07

Vipfast solo per le suite, hotel fastpass per le compass.
Torna in alto Andare in basso
Stefano orsi
Utente
Utente
Stefano orsi


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.10.18

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2018, 20:35

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyVen 12 Ott 2018, 21:00

Di nulla, le camere compass e la saletta privata ti piaceranno molto.
Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3363
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2018, 23:29

NEW FASTPASS Range at Disneyland Paris

A partir de 30 € par jour et par personne, vous profiterez d’un accès plus flexible aux attractions,
par l’entrée spéciale FASTPASS, sans avoir à revenir pendant un créneau horaire donné.

Un nombre limité de Super & Ultimate FASTPASS est disponible par jour, alors n’attendez pas pour réserver !

Laissez la magie vous transporter et choisissez le FASTPASS
qui vous conviendra le mieux : https://bit.ly/2PMXPyB

Le service FASTPASS®️ reste inclus dans votre billet d’entrée dans les Parcs Disney®️.




Fonte Disneyland Paris
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMer 21 Nov 2018, 11:16

ciao ragazzi una domanda sui fastpass che forse è già stata fatta ma che mi è balenata in mente come un tarlo....con questi nuovi fatspass come funziona?nel senso ho capito il loro funzionamento ma per le persone che non ce l'hanno, non è che la fila per alcune attrazioni è interminabile perché i fastpass passano avanti ed ora con queste nuove offerte sono più di prima che li davano solo con alcune camere degli hotel Disney?
perché non è il massimo restare in fila e vederti sfilare davanti con i fast 30 persone....esperienza di anni fa a Gardaland ed è stato tremendo vedersi passare avanti persone che pagando ti guardano mentre tu resti sempre fermo li....
non è così a DLP vero? qualcuno che mi rincuora?please:::012:
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMer 21 Nov 2018, 11:33

cateally ti dico quello che ho visto in questi giorni...
L'affluenza era medio-alta ma non esagerata. Con tutto ciò noi alcune attrazioni non siamo stati in grado di provarle neanche...
Sicuramente non eravamo assatanati nel farle a tutti i costi e non eravamo facilitati con due bambini nel correre per accaparrarci i posti, ma tipo Peter Pan non siamo riusciti neanche a vederlo col binocolo.
Quasi tutti i giorni, appena dopo pranzo, per tutte le attrazioni con fast-pass le macchinette che rilasciavano questi ticket erano già chiuse perché esauriti.
Ormai si e' creato il sistema nel quale alcune attrazioni, che anche prima erano molto affollate, sono diventate quasi impraticabili per le famiglie con bambini. Non e' pensabile restare in fila per 40-50 minuti solo per fare un giro. Attrazioni come Big Thunder, Peter Pan, Buzz sono quasi al limite della praticabilità. 
Di contro pero' c'e' da dire che le altre attrazioni si sono snellite in quanto a fila e si possono ripetere molte volte senza troppa attesa.
Dumbo, Le tazze di Alice, Il trenino Casey e le altre di Fantasyland (ad eccezione di Pinocchio che, stranamente, era sempre super pieno). Ma anche attrazioni maggiori come I Pirati, Small World, Star Tours hanno giovato di questo meccanismo che ha portato noi a ripetere i giri anche tre, quattro volte in una sola giornata.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMer 21 Nov 2018, 11:43

grazie Luciochef, pensa che l'anno scorso a novembre (fra parentesi noi ci siamo mancati per un giorno perché io sono tornata a casa il 12 novembre e invece voi siete arrivati, se non ricordo male) siamo riusciti a fare Peter Pan 4-5 volte e sempre senza fila perchè approfittavano delle extra Magic Hours, anche i Pirati varie volte e senza fila incredibile!
C'è da dire che io ho una bimba di 9 anni che sopporta meglio le lunghe attese rispetto ai tuoi figli che in effetti sono un po' più piccoli e capisco che stare fermi ad aspettare per loro è stancante.
Comunque sia novembre che marzo (quando torniamo noi) dovrebbero essere periodi non troppo affollati per cui incrocio le dita di riuscire a fare le attrazioni che mi interessano, senza troppi patemi d'animo per le file!
P.s. inutile che ti dica che aspetto sempre il riassunto del tuo ultimo viaggio, come il resto della ciurma del forum!! smack snack
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)   Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» B & B Disneyland Paris
» Uber a Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Parcheggio a Disneyland Paris
» Sposarsi a Disneyland Paris ♥

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: