MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Sconti sui pacchetti pasto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Danuccia
Utente
Utente



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.09.18

Sconti sui pacchetti pasto? Empty
MessaggioTitolo: Sconti sui pacchetti pasto?   Sconti sui pacchetti pasto? EmptyMer 03 Ott 2018, 11:22

Ciao a tutti.
Abbiamo organizzato un viaggetto al volo per il 19-22 ottobre. Sito francese, 35% sconto e bimbi gratis.

Ho sentito in uno dei molti video di tips and tricks che girano su YouTube (onestamente non ricordo quale), che chiamando si trovano grossi sconti sui pacchetti pasto perchè vogliono convincerti a prenderli.

Ieri ho passato la giornata al telefono col servizio prenotazione ristoranti. Alla fine mi hanno girato sul servizio prenotazioni generico Italia dicendo che se ne occupavano loro. E questi mi hanno risposto che sui pacchetti pasto (i voucher per capirsi, mezza pensione o pensione completa) non fanno assolutamente nessuno sconto e non ne hanno mai fatti (a meno che non becchi l'offerta con la mezza pensione compresa).

Vi risulta qualcosa in un senso o nell'altro?

grazie  cuore
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Sconti sui pacchetti pasto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti sui pacchetti pasto?   Sconti sui pacchetti pasto? EmptyMer 03 Ott 2018, 14:26

io non ho mai sentito parlare di sconti enormi. al massimo, si, includono la mezza pensione nel tuo pacchetto soggiorno.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Sconti sui pacchetti pasto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti sui pacchetti pasto?   Sconti sui pacchetti pasto? EmptyGio 04 Ott 2018, 20:57

Al call center ti hanno detto giusto. I pacchetti pasto non sono scontati, al massimo inclusi nelle offerte. Le offerte con percentuali più basse di sconto spesso hanno la mezza pensione inclusa. Se la scontistica aumenta i pasti gratuiti spariscono. 
Tuttavia ultimamente vi è stata una novità solo sul mercato inglese e irlandese, uno sconto del 10% sui buoni pasto ( sconto di cui ha fruito la nostra amica sarabi). Questa promozione ormai è scaduta.
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 49
Località : Rimini

Sconti sui pacchetti pasto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti sui pacchetti pasto?   Sconti sui pacchetti pasto? EmptyVen 05 Ott 2018, 14:02

Lo confermo con l offerta da me sottoscritta ho beneficiato dello sconto del 10 %.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sconti sui pacchetti pasto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sconti sui pacchetti pasto?   Sconti sui pacchetti pasto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sconti sui pacchetti pasto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: