MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Hotel Sequoia Lodge

Andare in basso 
+10
fabiana81
cateally
luciochef
Marika16
Penfie
barbara
Astrid
Ketty.Cacci.Christian
Amorexdisney
pekin
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Astrid
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Astrid


Femmina Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 45
Località : Roma

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2018, 20:24

Quindi dici che anche le standard sono buone? perchè ho fatto la simulazione e ho visto che le golden forest costano 250€ di più... roll
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2018, 09:27

Ciao Astrid io l'anno scorso sono stata in una camera Montana, mi sono trovata benissimo, camera spaziosa, vista foresta eravamo al piano terra vicino alla piscina, bellissima, con idromassaggio super! Uscivamo ed eravamo  subito davanti al New York, io te le consiglio alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Astrid
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Astrid


Femmina Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 45
Località : Roma

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2018, 16:32

Devo vedere bene quanto è la differenza delle altre stanze rispetto alla standard e poi farò le mie valutazioni.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyGio 25 Ott 2018, 11:34

sto valutando pure io...effettivamente ora la differenza col golden forest è tanta...
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyGio 25 Ott 2018, 11:46

Anche noi la volta scorsa, riconfermata con la prenotazione del viaggio che faremo tra 20 giorni, abbiamo provato le camere standard. E devo dire che non sono niente male. Sono comode, spaziose, con due bei letti matrimoniali, molto pulite e con un bagno piuttosto grande e funzionale.
Se non si hanno pretese riguardanti la colazione a parte o la merenda, a mio parere, non ci sono tante ragioni di spendere di più per le Golden Forest.
Poi ovviamente con i propri soldi ognuno ci fa ciò che vuole eh......
Soprattutto la differenza principale la noterà chi passa da un Cheyenne o un Santa Fe' ad una camera standard del Sequoia. Rimarrà certamente contento della scelta fatta.
E poi, alla fine della fiera, in camera ci si dorme. Il bello e' quello che ci aspetta fuori.....
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyGio 25 Ott 2018, 12:13

Al Newport l'estate scorsa ho preso la compass. Comoda la reception eloce e la colazione anche essa veloce, ma il servizio merenda e bevande non è tanto comodo, visto che a metà pomeriggio si deve ritornare in hotel.
Quindi consiglio le camere standard anche io.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyGio 25 Ott 2018, 15:54

ciao mi rispondete a questa curiosità? la colazione delle camere standard è uguale per tutti? cioè la colazione della camera standard del Cheyenne è uguale a quella della standard del Sequoia con brioche, marmellate?
perché sono stata al Sequoia ma avevo una camera Golden con la colazione a parte e veramente c'era di tutto in stile americano, pancake con sciroppo d'acero, toast, yogurt actimel...
siccome ho prenotato una standard al sequoia per marzo, mi chiedevo se la colazione che troverò sarà come quella del Cheyenne o se comunque la colazione al Sequoia è come per le Golden solo non in una saletta separata....perchè la colazione del Cheyenne non era favolosa, quindi valutavo magari di fare colazione al Plaza che di sicuro ha più scelta o è la scelta del cibo è uguale in tutti i posti?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Astrid
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Astrid


Femmina Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 45
Località : Roma

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2018, 17:39

Pochi giorni fa ho parlato col call center e con la camera standard mi dicevano che la colazione non era compresa. Mi parlava di bevanda calda e brioche da prendere a uno dei bar del parco. Infatti non ho capito: ma è compresa o no??? O per colazione intendono quella ricca a buffet e quindi la brioche e la bevanda calda c'è sempre di default?
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2018, 18:02

In teoria dovrebbe essere compresa una colazione buffet classica da fare dentro al parco io l'anno scorso l'ho fatto agli studios al restaurant des stars ed era identica a quella del cheyenne ( brioche,the,latte,caffè,succo d'arancia,yogurt ,cereali, panini con affettato,burro,marmellata,Nutella).
Adesso mi fai venire un dubbio,spero non sia proprio una brioche e un caffè in piedi perché è da piangere....dovremmo chiedere a luciochef che è appena tornato....
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2018, 18:29

Tutto dipende dal tipo di prenotazione. Infatti in linea generale la colazione non è più compresa nelle camere standard.
Alcune offerte includono la colazione offerta in hotel, per altre offerte la colazione è un pasto veloce in un fast food del parco.
Quindi occorre guardare cosa è scritto nella lettera di prenotazione.
Comunque la colazione al Sequoia nelle camere standard è diversa da quella delle camere golden, più simile al Cheyenne.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hotel Sequoia Lodge
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Disney's Hotel New York ****
» Hotel Santa Fe
» Disney's Hotel Cheyenne **
» Kyriad Hotel (***)
» Disneyland Hotel *****

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: