MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Hotel Sequoia Lodge

Andare in basso 
+10
fabiana81
cateally
luciochef
Marika16
Penfie
barbara
Astrid
Ketty.Cacci.Christian
Amorexdisney
pekin
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMar 20 Nov 2018, 19:06

cateally ha scritto:
dovremmo chiedere a luciochef che è appena tornato....

Eccolo !!!!
Allora per quel che so io dipende dal tipo di prenotazione e soprattutto dal mercato da cui si acquista l'offerta.
Questa volta noi avevamo una camera standard (a differenza della Montana della volta scorsa) ma acquistando l'offerta italiana con inclusa la mezza pensione ci sono state comunque comprese le colazioni in albergo.
Io personalmente non ho mai preso una camera golden forest ma credo che onestamente chiedere di più ad una colazione come quella "classica" del Sequoia sia esagerato.
Almeno noi, quando siamo a casa, non mangiamo neanche un decimo di quello che viene offerto nella colazione al Sequoia.
Quindi....
Torna in alto Andare in basso
Astrid
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Astrid


Femmina Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 45
Località : Roma

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2018, 09:37

Sì nella descrizione della camera standard dice proprio colazione non compresa. Almeno nell'offerta attuale, ovvero quella del 20% più la mezza pensione.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2018, 09:56

ciao nella mia prenotazione c'è scritto "colazione in uno dei ristoranti con servizio al banco dei parchi Disney" quindi? dove me la fanno fare secondo voi? al Restaurant des Stars tipo buffet come l'altra volta o è una colazione in piedi caffè e brioche tipo autogrill e buona notte? aiuto!!!!!
p.s. e se volessi farla al sequoia devo pagare (ancora!!!!)il supplemento? di 12 € a testa mi sembrava di aver letto da qualche parte nel forum....
uff.....se non è amore questo che nonostante tutti sto cambiamenti continuiamo a prenotare tutti noi, non so cos'èMickey
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2018, 10:05

aggiungo questo video che ho appena trovato dovrebbe essere la colazione al banco al caffè Hyperion....se è così tiro un sospiro di sollievo, perché è accettabile....
credo che questa strategia sia stata adottata per evitare che " qualcuno" trafugasse panini dalla colazione per usarli a pranzo e non mangiare così nei loro ristoranti.....nessuno di noi del forum lo ha mia fatto vero?ridereridereridere
vi allego il link spero si veda il video.
ciao
https://youtu.be/F4so7jz9jOQ
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2018, 10:09

Mi spiace cateally ma la tua colazione prevede una bevanda calda, un succo, una brioche e un panino con burro e marmellata. Oppure la versione salata con panino con omelette. Il tutto puoi prenderlo in un fast food che ti indicheranno. Di solito En coulisse oppure hyperion.
Edit: Come nel video che hai postato.

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 DAvpZJiXYAIFDoq?format=jpg&name=small
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2018, 10:42

e se volessi invece fare la colazione a buffet come si faceva una volta? si può fare anche con una camera standard pagando il supplemento?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2018, 10:45

Si può fare pagando il supplemento che hai giustamente indicato tu sopra.
Devi chiedere alla reception, solo sul posto, non per telefono.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2018, 11:04

grazie mille amorexdisney!!!smack smack
Torna in alto Andare in basso
fabiana81
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.19
Località : roma

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2019, 11:26

Buongiorno
vorrei chiedere un vostro parere, stiamo prenotando un soggiorno per 3 notti/4gg a fine novembre con 2 bambini di 2 e 8 anni. ora la scelta da fare è tra il sequioa lodge e il chayenne in questo hotel la stanza si trova lato fiume. Ora essendoci una differenza di circa 300€ tra i due hotel, vale la pena spenderli ed andare al sequioia? oppure scegliamo il chayenne e i 300 € li usiamo al parco?
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2019, 11:56

ciao allora io sono stata 2 volte al Sequoia e 1 al Cheyenne proprio a novembre del 2017, per il compleanno di mia figlia.
molto bello anche il Cheyennne, unica cosa da valutare il tempo, nel senso che siccome li potrebbe piovere spesso e in novembre è più freddo rispetto all'Italia, questo hotel è un po distante dal parco, quindi ti costringe a prendere sempre l'autobus, noi abbiamo sempre fatto il percorso a piedi, è più lunga rispetto al Sequoia, in più noi avevamo la pensione completa e mangiavamo nel ristorante dell'hotel, però al Sequoia anche se prendi una camera standard riesci a stare nel corpo centrale dell'hotel, un bel vantaggio se fuori piove non devi vestirti ma solo scendere le scale e puoi cenare, mentre al Cheyenne comunque le camere sono situate come in un villaggio west per cui comunque ti devi vestire e uscire per raggiungere il ristorante.
Il Cheyenne a me è piaciuto, però credo sia più bello d'estate, mentre il Sequoia è il mio preferito, caldo spirito montanaro ideale dopo una giornata al freddo.
se non avete grossi problemi di budget io ti consiglierei il Sequoia, hai anche la pensione plus invece della standard del Cheyenne, poi lo so sono tanti 300€ di differenza se pensi che potresti spenderli al parco nei souvenir, ma è anche vero che mancano ancora un po' di mesi a novembre e quindi magari riesci a fare sia quello che questo.Mickey
Prova a guardare l'offerta tedesca, entro giugno puoi prenotare al sequoia e ti regalano una carta con 200€ caricati per le spese al parco, magari può fare al caso tuo come offerta io l'ho presa per marzo ed è stato fantastico fare shopping senza pagare Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Sequoia Lodge   Hotel Sequoia Lodge - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hotel Sequoia Lodge
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Disney's Hotel Cheyenne **
» Kyriad Hotel (***)
» Disneyland Hotel *****
» Hotel Santa Fe
» Radisson Blu Hotel (****)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: