Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Ven 28 Mag 2021, 11:36
In effetti la vedo dura con la programmazione dei festeggiamenti per aprile 2022. Ad esempio la parata per i 25 anni è stata annunciata a dicembre 2015, ho verificato nei vecchi post di DCPlaza. Una parata necessità di molto tempo per la sua realizzazione e ormai mancano meno di 11 mesi. Forse uno spettacolo sarebbe possibile!!
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Ven 28 Mag 2021, 11:39
Ma comunque era proprio necessario fare sto rehab del Disneyland Hotel? Se mi deturpano la facciata dell'ingresso per anni che palle
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Ven 28 Mag 2021, 14:19
Ragazzi non so cosa dire... premesso che hanno fatto un gesto molto bello ad inviare queste lettere perché è sempre una conferma della magia che c’è sempre nonostante tutto. Però non cambia lo stato delle cose... credo anche io che sia abbastanza sicuro che al 30esimo il Disneyland Hotel non sarà aperto e soprattutto abbiamo la certezza che i lavori cambieranno l’aspetto che fin ad oggi conoscevamo. Mi fa molta tristezza tutto questo, forse complice il lungo periodo di chiusura e il fatto che anche il castello sia in manutenzione. Ecco si le due cose insieme in effetti sono una pessima cosa. Non so che dire... sono molto triste! Rivoglio il Disneyland Hotel!!!
Poppice Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 362 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 35 Località : Isole Eolie
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Ven 28 Mag 2021, 14:30
Grazie @jacksparrow per avere condiviso con noi questa lettera emozionante, con tanto di regalo (invidia profonda). Sono queste grandi piccolezze che mi fanno sempre amare quel posto. Ad ogni modo, anche io sono dispiaciuto che rimanga chiuso per il 30esimo anniversario...Mi auguro solo che inizino a fare prima la facciata, affinché quando partiranno i festeggiamenti non saremo costretti a vedere impalcature davanti. o perlomeno io farei così: prima il fuori, che vedranno tutti, e poi per ultimo il dentro che tanto non vedrà nessuno
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Lun 31 Mag 2021, 18:03
Probabilmente i CM potranno acquistare i mobili del Disneyland hotel che attualmente stanno dismettendo. Avrei acquistato volentieri uno dei quadri delle camere. Certo lo specchio del bagno con Biancaneve e i sette nani sarebbe un sogno!!
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Mar 01 Giu 2021, 09:07
Amorexdisney ha scritto:
Probabilmente i CM potranno acquistare i mobili del Disneyland hotel che attualmente stanno dismettendo. Avrei acquistato volentieri uno dei quadri delle camere. Certo lo specchio del bagno con Biancaneve e i sette nani sarebbe un sogno!!
Io partirei con un camion
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Mar 01 Giu 2021, 23:26
Hai ragione Pekin... partiamo coi camion!
A pekin piace questo messaggio.
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Mer 02 Giu 2021, 14:56
Vengo anche io con voi...
Misswonderland82 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Ven 24 Set 2021, 11:12
Io purtroppo non sono mai riuscita a visualizzare le foto ma posso solo immaginare la bellezza della lettera
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Disneyland Hotel ***** Ven 24 Set 2021, 23:38
Misswonderland hanno chiuso il sito di hosting che utilizzavo per postare le immagini. Ho quindi caricato nuovamente la lettera del Disneyland Hotel e adesso puoi visualizzarla correttamente.