MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Disneyland Hotel *****

Andare in basso 
+13
LadyCocca
rafnap
sarabi
alice in wonderland
theslayer90
cateally
Poppice
barbara
silvia b
Nemognemo
pekin
jack sparrow
Amorexdisney
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyVen 28 Mag 2021, 11:36

In effetti la vedo dura con la programmazione dei festeggiamenti per aprile 2022.
Ad esempio la parata per i 25 anni è  stata annunciata a dicembre 2015, ho verificato nei vecchi post di DCPlaza.
Una parata necessità di molto tempo per la sua realizzazione e ormai mancano meno di 11 mesi.
Forse uno spettacolo sarebbe possibile!!
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Maschio Messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyVen 28 Mag 2021, 11:39

Ma comunque era proprio necessario fare sto rehab del Disneyland Hotel?
Se mi deturpano la facciata dell'ingresso per anni che palle Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 1f62f
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara

Femmina Messaggi : 807

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyVen 28 Mag 2021, 14:19

Ragazzi non so cosa dire... premesso che hanno fatto un gesto molto bello ad inviare queste lettere perché è sempre una conferma della magia che c’è sempre nonostante tutto.
Però non cambia lo stato delle cose... credo anche io che sia abbastanza sicuro che al 30esimo il Disneyland Hotel non sarà aperto e soprattutto abbiamo la certezza che i lavori cambieranno l’aspetto che fin ad oggi conoscevamo.
Mi fa molta tristezza tutto questo, forse complice il lungo periodo di chiusura e il fatto che anche il castello sia in manutenzione. Ecco si le due cose insieme in effetti sono una pessima cosa.
Non so che dire... sono molto triste!
Rivoglio il Disneyland Hotel!!!Sad
Poppice
Poppice

Maschio Messaggi : 362

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyVen 28 Mag 2021, 14:30

Grazie @jacksparrow per avere condiviso con noi questa lettera emozionante, con tanto di regalo (invidia profonda). Sono queste grandi piccolezze che mi fanno sempre amare quel posto.
Ad ogni modo, anche io sono dispiaciuto che rimanga chiuso per il 30esimo anniversario...Mi auguro solo che inizino a fare prima la facciata, affinché quando partiranno i festeggiamenti non saremo costretti a vedere impalcature davanti. o perlomeno io farei così: prima il fuori, che vedranno tutti, e poi per ultimo il dentro che tanto non vedrà nessuno
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyLun 31 Mag 2021, 18:03

Probabilmente i CM potranno acquistare i mobili del Disneyland hotel che attualmente stanno dismettendo.
Avrei acquistato volentieri uno dei quadri delle camere. Certo lo specchio del bagno con Biancaneve e i sette nani sarebbe un sogno!!
pekin
Admin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 2619

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyMar 01 Giu 2021, 09:07

Amorexdisney ha scritto:
Probabilmente i CM potranno acquistare i mobili del Disneyland hotel che attualmente stanno dismettendo.
Avrei acquistato volentieri uno dei quadri delle camere. Certo lo specchio del bagno con Biancaneve e i sette nani sarebbe un sogno!!
Io partirei con un camion  Mickey Mickey
https://mondodisneyland.forumattivo.com
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow

Maschio Messaggi : 3467

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyMar 01 Giu 2021, 23:26

aaa aaa aaa aaa

Hai ragione Pekin... partiamo coi camion! Mickey

A pekin piace questo messaggio.

https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
barbara
barbara

Femmina Messaggi : 807

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyMer 02 Giu 2021, 14:56

Vengo anche io con voi... aaa
Misswonderland82

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyVen 24 Set 2021, 11:12

Io purtroppo non sono mai riuscita a visualizzare le foto ma posso solo immaginare la bellezza della lettera😍😍😍
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow

Maschio Messaggi : 3467

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 EmptyVen 24 Set 2021, 23:38

Misswonderland hanno chiuso il sito di hosting che utilizzavo per postare le immagini.
Ho quindi caricato nuovamente la lettera del Disneyland Hotel e adesso puoi visualizzarla correttamente.
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 5 Empty

Disneyland Hotel *****
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hotel Santa Fe
» Castle Club al Disneyland Hotel
» Disneyland® Hotel - lavori di restauro
» Hotel Sequoia Lodge
» Disney's Hotel Cheyenne **