MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Disneyland Hotel *****

Andare in basso 
+13
LadyCocca
rafnap
sarabi
alice in wonderland
theslayer90
cateally
Poppice
barbara
silvia b
Nemognemo
pekin
jack sparrow
Amorexdisney
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyMer 13 Apr 2022, 17:48

Sarabi io ho letto sempre la stessa info in diversi gruppi, fine 2023. In effetti ho fatto un conto. Il New York è  stato chiuso dal gennaio 2019 al giugno 2021, quindi due anni e mezzo. Il DH ha visto avviare i suoi lavori a maggio 2021 con la rimozione e degli arredi interni. Quindi la fine del 2023 sarebbe appunto dopo due anni e mezzo. Tuttavia i lavori sembrano a buon punto con il rifacimento del tetto e la ripitturazione esterna. Agli interni, non so se hai fatto caso, stanno lavorando nelle camere anche nelle ore serali. Davvero ci vorrà ancora tanto tempo?
Aggiungo che la riapertura del newyork è  stata posticipata causa covid perché originariamente prevista a giugno 2020.
La riapertura delle vendite delle stanze del del New York è  stata annunciata il 18 maggio del 2021 e poi l'hotel ha effettivamente aperto il 21 giugno.
Quindi è possibile che la vendita di camere del Dh verrà annunciata a sorpresa e a ridosso della sua effettiva apertura. 
Ora io azzardo e dico Giugno 2023!!!
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 48
Località : Rimini

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyMer 13 Apr 2022, 18:26

Intanto me lo segno!
Si è vero lavoravano anche la sera.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyMer 13 Apr 2022, 21:47

Ragazzi appena apre la parte frozen del parco, mi sveno per una stanza a tema la bella e la bestia al di, così faccio contente le mie donne 🤣🤣🤣🤣
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 48
Località : Rimini

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyGio 14 Apr 2022, 16:30

Direi che è il momento di iniziare tutti a riempire il maialino.... E forse nn basta neanche e dovremo fare l'aggiunta.  ridere
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyDom 11 Set 2022, 21:02

🆕Comunicato ufficiale InsidEARS dal D23🪄
🏰Disneyland Hotel 🏢

Questo iconico hotel a 5 stelle riaprirà nel 2024 completamente reinventato attorno a un nuovo tema regale, l'Hotel offrirà camere e suite ispirate ai classici Disney come Rapunzel, La bella e la bestia, Cenerentola o anche Frozen, come suggerito dal concept sottostante di una delle suite svelata anche all'Expo .


Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 2022-078
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyDom 11 Set 2022, 21:44

Ok quando si potrà prenotare per il 2024?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyDom 11 Set 2022, 22:26

Sarebbe bello sapere quale mese del 2024.
Le vendite fino a marzo 2024 apriranno a giorni e sicuramente non sarà presente il Disneyland hotel.
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 794
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyLun 12 Set 2022, 13:19

@Amorexdisney non pensi che possa essere una novità per la Primavera 2024? Magari a Marzo no, ma forse Aprile per il compleanno del parco?

Sono l'unica rimasta ad essere nostalgica del vecchio stile?  Sad

Sarà bellissimo, non c'è dubbio, ma è come se fosse un nuovo hotel... in questo momento, anche vedendo l'anteprima, io non riesco a pensare di prenotare... dovrò trascorrere credo un periodo in cui mi dovrò abituare all'idea.

Il primo impatto sarà la hall, considerando l'impatto che aveva la vecchia, e lì credo che mi farò un'opinione più vera forse e meno basata sul confronto.

Scusate lo sfogo ma sono troppo affezionata al vecchio DH, che purtroppo non esiste più SadSadSadSad
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyLun 12 Set 2022, 13:36

Barbara, aprile 2024 l'ho pensato anche io.
Sul nuovo stile comincio ad avere qualche speranza poiché credo che stiano cercando di rispettare quello vecchio. Ovviamente dal poco che si capisce dal concept art.
Comunque so che vorrò andare al Dh per vivere il suo rinnovo, il problema saranno i prezzi. 
Intanto bisognerà aspettare minimo un anno per le prenotazioni da aprile 2024 (autunno 2023?). Potrebbe essere una buona occasione per mettere da parte qualche soldino.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 EmptyLun 12 Set 2022, 15:15

Si sicuramente i prezzi saranno altissimi anche perché la crisi energetica farà salire tutti i prezzi di tutti gli hotel. Comunque io ci vado anche se non sono al castle club ma in uno stanzino 🤣🤣🤣🤣
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disneyland Hotel *****   Disneyland Hotel ***** - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disneyland Hotel *****
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Disneyland® Hotel - lavori di restauro
» Hotel Santa Fe
» Castle Club al Disneyland Hotel
» Altri Hotel nei pressi del Parco Disneyland
» Hotel a WDW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: