La magia del Natale
incanterà Disneyland
Paris
dal 9 novembre 2019 al 6 gennaio 2020.
https://www.facebook.com/634857589942586/posts/2674836225944702/
#DLPInsidEARS
Dal 9 novembre, la magia del Natale si svolgerà a Disneyland Paris per quasi due mesi. L'opportunità per i visitatori di (ri) scoprire le illuminazioni, la meravigliosa parata natalizia Disney e incontrare i loro personaggi Disney preferiti. E quest'anno, le principesse Disney entrano nella danza dei festeggiamenti, per il più grande raduno di coppie principesche di Disneyland Paris.
Stagione natalizia a Disneyland Park
Illumina l'albero con "Topolino e magiche luci di Natale/Mickey et la Magie des Lumières de Noël"
Al calar della notte, una sorpresa principesca attende i visitatori durante la cerimonia di illuminazione dell'albero rivisitata, accompagnata da Topolino, Minnie e Babbo Natale. Questi illumineranno tutti il maestoso abete alto 24 metri nel cuore di Main Street.
Feste scintillanti con le Principesse Disney *
Durante questo periodo natalizio, i visitatori potranno assistere all'Étincelante Valse des Princesses sul palco del Teatro del Castello. Ariel, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Rapunzel o Tiana, accompagnati dai loro principi, si uniranno ad Aurore sul palco del Castle Theatre per un ballo fiabesco.
* questo spettacolo sarà disponibile dal 15 novembre 2019 al 5 gennaio 2020
Riscopri la Parade de Noël Disney
La tradizionale Disney Christmas Parade sta per tornare sul "Percorso della Parata" per due spettacoli al giorno. Topolino, Minnie, Paperino e Pippo apriranno la parata di carri incantati e colorati. Da Winnie the Pooh ai suoi amici, da Cip & Ciop ai Tre Porcellini: i visitatori possono trovare tutti i loro personaggi Disney preferiti. E, naturalmente, Babbo Natale chiuderà con stile la parata di Natale Disney con la sua slitta.
Incontri incantati in un ambiente di festa
L'atmosfera natalizia sarà presente all'ingresso del Disneyland Park, dove pupazzi di neve, abeti illuminati e altre decorazioni innevate avranno luogo attorno all'imponente albero di Natale su Main Street USA.
È in questa magica cornice che i Personaggi Disney hanno deciso di celebrare le celebrazioni di fine anno. I visitatori potranno trovarli a Disneyland Park per un momento (o abbracci) con Pan Pan e Miss Bunny o Stitch.
Da parte sua, Babbo Natale accoglierà i visitatori di "Meet Mickey Mouse ", in una location appositamente dedicata fino al 25 dicembre incluso. L'opportunità perfetta per grandi e piccini di lasciare la loro lettera di Natale e immortalare il momento.
Cantiamo il Natale/Chantons Noël !
Cosa sarebbe Natale senza le sue canzoni tradizionali? Lo spettacolo "Chantons Noël!" evidenzierà le melodie natalizie di fine dell'anno, in compagnia di Topolino, Minnie, Paperino e Pippo e cantanti. Ogni fine settimana, i cori avranno anche l'opportunità di esibirsi sul palco di Videopolis.
Il calendario dell'Avvento: dall'1 al 24 dicembre
I visitatori potranno prendere parte alla magia del Natale all'apertura di Disneyland Park con il ritorno del Calendario dell'Avvento, ai piedi del Castello della Bella Addormentata. Ogni giorno, nuove sorprese saranno svelate con Topolino, Minnie o Pippo.
Stagione natalizia al Walt Disney Studios Park
Una musica natalizia con lo spettacolo "Topolino e la grande banda di Natale/Mickey et le Big Band de Noël*
L'Animagic Theatre risuonerà di nuovo quest'anno con i ritmi delle melodie jazz dello spettacolo "Topolino e la grande banda di Natale". Questo spettacolo dal vivo è nella pura tradizione del musical. Renderà omaggio alle più belle canzoni dell'inverno con i personaggi Disney. In programma: orchestra di big band, numeri furiosi di tip tap e persino ... un assolo di Topolino alla batteria!
* questo spettacolo sarà disponibile fino al 5 gennaio 2020
# SURPRISEMICKEY *
Dopo il successo della stagione precedente, lo spettacolo #SURPRISEMICKEY tornerà sul palco del Production Courtyard, ai piedi dell'Hollywood Tower Hotel. E per celebrare il Natale nel migliore dei modi, Minnie e le sue amiche prenoteranno nuove sorprese per i visitatori.
* questo spettacolo sarà disponibile dal 15 novembre 2019 al 5 gennaio 2020