Titolo: Re: 2019 - Noël Enchanté Disney Mar 12 Nov 2019, 22:43
Buonasera a tutti!!!Siccome partiro' il 26 Novembre sono andata a vedere per curiosita' il programma sul sito. Ho visto che hanno tolto la cerimonia di accensione dell' albero, anche se dalle notizie riportate doveva esserci.Peccato era bellissima!!!!
Moebius24 Utente
Titolo: Re: 2019 - Noël Enchanté Disney Mer 13 Nov 2019, 00:57
Ciao Marta. A me risulta che ci sia l'illuminazione...dovrebbe partire dal 15/11. Sto aspettando di capire (visto che non ci sono più le luci sui tetti del castello) cosa prevedono appunto per la nuova illuminazione. Per ora c'è solo l albero in tutto il suo splendore (già così l' atmosfera si sente) e le ghirlande che però sono ancora spente. C''e già anche uno spettacolo con le fontane del castello oltre al classico illuminations. Vedremo... In più volevo discutere di una cosa: quest'anno non è previsto lo spettacolo nel Walt Disney studios che l'anno scorso hanno fatto sulla torre del terrore. Però mi e capitato due o tre volte di passare intorno alle 21:00 circa al DV e di vedere prove di proiezioni (mi sembrava qlks di simile al ghiaccio come colori) sulla torre del terrore. Non si tratta delle prove per lo show della stagione della forza: quello lo ho la visto e le proiezioni non corrispondevano. Qualcosa altro bolle in pentola? Vedremo...
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
Titolo: Re: 2019 - Noël Enchanté Disney Mer 13 Nov 2019, 08:14
Ciao Marta, ti conviene attendere che esca il prossimo programma settimanale, credo questo weekend, perché molte cose partono dal 15. Così puoi farti un’idea con un programma molto simile, se non uguale, a quello previsto quando andrai tu.
Anche io sono curiosa di sapere se faranno qualcosa sulla torre, anche se mi sembra strano non ci sia stata nessuna notizia in merito... chissà...
Moebius24 Utente
Titolo: Re: 2019 - Noël Enchanté Disney Ven 15 Nov 2019, 10:43
Devo dire che la mancanza delle lucine classiche sui tetti del castello mi turba un pochettino...devono proprio stupirmi con la nuova illuminazione per rimediare Speriamo. Attendo i prossimi giorni
silvia b Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 285 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 43 Località : Castelfidardo
Titolo: Re: 2019 - Noël Enchanté Disney Ven 15 Nov 2019, 11:21
Mi sa che la rinnovata cerimonia dell'accensione dell'albero sarà fichissima ...ho visto un video pubblicato da ed92 e da mondodisneyland che fa davvero ben sperare ...domani sera alle 19.40 (credo, ma non ne sono certa al 100%) ci sarà la diretta dello spettacolo...
Cle Utente
Messaggi : 17 Data d'iscrizione : 14.01.19 Età : 49 Località : Savigliano
Titolo: Re: 2019 - Noël Enchanté Disney Ven 15 Nov 2019, 14:08