MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni

Andare in basso 
+2
zavandor
pekin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 2619

2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Empty
MessaggioTitolo: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni EmptySab 24 Ago 2019, 08:01

Il 28 settembre 2019, tuffatevi nel cuore delle stranezze nella The Twilight Zone Tower of Terror – Una Nuova Dimensione delle Sensazioni
2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni 20190828

3 nuove terrificanti esperienze attendono i visitatori ...

Superati i familiari corridoi dell'hotel, immergendosi direttamente nell'atmosfera inquietante di un episodio della Quarta Dimensione, i visitatori dell'Hollywood Tower Hotel si imbarcheranno su uno degli ascensori ... per vivere una nuova storia, abbellite da nuovi effetti sonori e visivi, tutti punteggiati da nuove sequenze di cadute ancora più impressionanti!

Ogni scenario, specifico per ciascuna delle tre gabbie dell'ascensore, "immergerà" i visitatori nel cuore di una trama diversa e presenterà un personaggio iconico già presente nell'attrazione ... Per saperne di più bisogna attendere fino all'inizio di settembre!

Nota: i lavori si svolgeranno fino al 28 settembre senza influire sull'apertura dell'attrazione.
2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni 20190829
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi

2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni EmptySab 24 Ago 2019, 11:38

Interessante! Ma è una novità solo per Halloween oppure permanente? Peccato che sia dopo il week end del magic run, però se sono modifiche permanenti potrei provarle a Natale
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow

Maschio Messaggi : 3467

MessaggioTitolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni EmptySab 24 Ago 2019, 11:49

Wooooooow! aaa aaa aaa aaa

Zavandor, purtroppo sembra che sia una novità solo per la stagione di Halloween.
Anche a me sarebbe piaciuto provarla!
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
Poppice
Poppice

Maschio Messaggi : 362

MessaggioTitolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni EmptySab 24 Ago 2019, 11:52

come solo per halloween? no, io spero che piaccia tanto e che decidano di lasciarla permanentemente allora!
barbie90
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni EmptyDom 25 Ago 2019, 17:57

io purtroppo non ci saliro' mai....non ce la posso fa'  ridere ridere ridere ridere
zavandor

MessaggioTitolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni EmptyLun 26 Ago 2019, 10:08

barbie90 ha scritto:
io purtroppo non ci saliro' mai....non ce la posso fa'  ridere ridere ridere ridere

Io ho passato un intero week end indeciso, alla fine mi sono fatto coraggio ed ora è una delle mie attrazioni preferite!
Non è affatto così terribile come sembra da fuori, l'hanno fatta due miei amici che non fanno le Big Thunder Mountains e hanno detto entrambi che pensavano peggio. Fatti un po' di coraggio, ne vale la pena!
barbie90
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni EmptyLun 26 Ago 2019, 12:41

fatti coraggio....è una parola...me lo sono fatta per nemo...tremendo,ma sono sopravvissuta...il canyon....ma sui paracaduti di toy story ho fatto fermare la gostra....ahahahahah....i miei nipoti e mia figlia ora mi prendono in giro anche quando salgo su un trenino
PIRATA

Maschio Messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni EmptyLun 26 Ago 2019, 14:40

Interessante zavandor, quindi credi che chi sopravvive a BTM può sopravvivere anche alla TOT?
C'è speranza anche per me allora... ridere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni   2019 - The Twilight Zone Tower of Terror  Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Empty

2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni
Pagina 1 di 1