| 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Sab 24 Ago 2019, 08:01 | |
| Il 28 settembre 2019, tuffatevi nel cuore delle stranezze nella The Twilight Zone Tower of Terror – Una Nuova Dimensione delle Sensazioni 3 nuove terrificanti esperienze attendono i visitatori ... Superati i familiari corridoi dell'hotel, immergendosi direttamente nell'atmosfera inquietante di un episodio della Quarta Dimensione, i visitatori dell'Hollywood Tower Hotel si imbarcheranno su uno degli ascensori ... per vivere una nuova storia, abbellite da nuovi effetti sonori e visivi, tutti punteggiati da nuove sequenze di cadute ancora più impressionanti! Ogni scenario, specifico per ciascuna delle tre gabbie dell'ascensore, "immergerà" i visitatori nel cuore di una trama diversa e presenterà un personaggio iconico già presente nell'attrazione ... Per saperne di più bisogna attendere fino all'inizio di settembre! Nota: i lavori si svolgeranno fino al 28 settembre senza influire sull'apertura dell'attrazione. | |
|
| |
zavandor Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Sab 24 Ago 2019, 11:38 | |
| Interessante! Ma è una novità solo per Halloween oppure permanente? Peccato che sia dopo il week end del magic run, però se sono modifiche permanenti potrei provarle a Natale | |
|
| |
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
| Titolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Sab 24 Ago 2019, 11:49 | |
| Wooooooow! Zavandor, purtroppo sembra che sia una novità solo per la stagione di Halloween. Anche a me sarebbe piaciuto provarla! | |
|
| |
Poppice Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 362 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 35 Località : Isole Eolie
| Titolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Sab 24 Ago 2019, 11:52 | |
| come solo per halloween? no, io spero che piaccia tanto e che decidano di lasciarla permanentemente allora! | |
|
| |
barbie90 Utente
| Titolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Dom 25 Ago 2019, 17:57 | |
| | |
|
| |
zavandor Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Lun 26 Ago 2019, 10:08 | |
| | |
|
| |
barbie90 Utente
| Titolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Lun 26 Ago 2019, 12:41 | |
| fatti coraggio....è una parola...me lo sono fatta per nemo...tremendo,ma sono sopravvissuta...il canyon....ma sui paracaduti di toy story ho fatto fermare la gostra....ahahahahah....i miei nipoti e mia figlia ora mi prendono in giro anche quando salgo su un trenino | |
|
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni Lun 26 Ago 2019, 14:40 | |
| Interessante zavandor, quindi credi che chi sopravvive a BTM può sopravvivere anche alla TOT? C'è speranza anche per me allora... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni | |
| |
|
| |
| 2019 - The Twilight Zone Tower of Terror Una Nuova Dimensione delle Sensazioni | |
|