MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Viviana

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Viviana
Utente
Utente



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.19

Viviana Empty
MessaggioTitolo: Viviana   Viviana EmptyMar 27 Ago 2019, 19:16

Buongiorno, sono la zia di una bambina di 6 anni e per il suo compleanno vorrei portarla a Disneyland. Lei compie gli anni il 7 gennaio e ho letto che in quel periodo oltre a fare freddo è possibile che alcune giostre siano chiuse per manutenzione. Mi consigliate il periodo migliore per andare possibilmente non in alta stagione? Siamo 4 adulti e una bambina e l’idea sarebbe quella di fare almeno due giorni nel parco.
Grazie Vihiana
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 794
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Viviana Empty
MessaggioTitolo: Re: Viviana   Viviana EmptyMer 28 Ago 2019, 07:37

Ciao Viviana,
Benvenuta!Mickey
Gennaio sicuramente é un mese abbastanza freddo. É possibile che qualche attrazione sia chiusa per manutenzione, ma é un discorso che generalmente vale un po’ per tutti i periodi di bassa stagione. Potrai verificare il calendario delle manutenzioni per avere un’idea prima di prenotare.
A mio parere il periodo di bassa stagione migliore é inizio maggio, il clima é buono e l'affluenza é bassa.

Facci sapere Mickey
Torna in alto Andare in basso
Viviana
Utente
Utente



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.19

Viviana Empty
MessaggioTitolo: Re: Viviana   Viviana EmptyGio 29 Ago 2019, 11:20

Ciao Barbara grazie per la risposta. ho guardato il calendario della manutenzione e valuterò il mese di maggio o di giugno in base alle promozioni. qualche consiglio su dove cercare promozioni interessanti? Ho letto che alcune promozioni degli alberghi Disney all’interno del parco prevedono anche i pasti non solo negli alberghi ma anche in giro per il parco
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Viviana Empty
MessaggioTitolo: Re: Viviana   Viviana EmptyGio 29 Ago 2019, 12:27

Ciao Viviana e benvenuta.
Il problema nella tua prenotazione  è il numero di persone in camera.  Le camere da 5 sono solo al Disneyland hotel, il più  costoso, o al newport.
Ti consiglio di guardare subito sul sito italiano e poi su quello irlandese per trovare una camera da 5. L'offerta per maggio o giugno (concordo con Barbara sul periodo) scade i primi di ottobre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viviana Empty
MessaggioTitolo: Re: Viviana   Viviana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viviana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: