MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  GalleriaGalleria  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Spettacolo con fuochi di artificio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
solivi
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 5

Spettacolo con fuochi di artificio Empty
MessaggioTitolo: Spettacolo con fuochi di artificio   Spettacolo con fuochi di artificio Icon_minitimeGio 23 Gen 2020, 10:02

Buongiorno,

innanzitutto chiedo scusa se ho dovuto aprire un nuovo argomento ma purtroppo non sono riuscita a trovare risposte. Chiedo agli amministratori di modificarlo come credono.
Vorrei sapere se ad ottobre, la sera, fanno la parata con i fuochi di artificio e a che si tiene.
Grazie mille!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 100 messaggi
cateally

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: Spettacolo con fuochi di artificio   Spettacolo con fuochi di artificio Icon_minitimeGio 23 Gen 2020, 10:58

credo tu intenda lo spettacolo finale al castello con i fuochi artificiali, quello si c'è tutte le sere alla chiusura del parco davanti al castello appunto l'orario cambia in base all'orario di chiusura del parco.
solivi
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: Spettacolo con fuochi di artificio   Spettacolo con fuochi di artificio Icon_minitimeGio 23 Gen 2020, 13:35

Grazie. Io andrò la seconda settimana di ottobre, quindi se per esempio la chiusura del parco fosse prevista per le 18.30 lo spettacolo avrebbe luogo entro quell'ora, giusto?
Grazie
cateally
cateally

Femmina Messaggi : 286

MessaggioTitolo: Re: Spettacolo con fuochi di artificio   Spettacolo con fuochi di artificio Icon_minitimeGio 23 Gen 2020, 13:58

si esatto, considera che transennano l'area circa 2 ore prima per cui se vuoi trovare un bel posto dove vederlo armati di pazienza (alcuni di noi si portano un plaid per i mesi freddi) e trovati il posto un'ora prima perché poi arrivano tutti e magari hai troppa gente davanti e vedi parzialmente, almeno una volta dovresti vederlo bene perché è bellissimo !loveyeloveye
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Spettacolo con fuochi di artificio   Spettacolo con fuochi di artificio Icon_minitime

Spettacolo con fuochi di artificio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Disneyland Park :: Attrazioni del parco Disneyland-
Vai verso: