MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Mercato italiano

Andare in basso 
+15
luciochef
chparla
roger81
giospa
speedymamy
Marika16
silvia b
Nemognemo
Cip e Ciop
talisker
Penfie
Poppice
Misswonderland82
g&g aurora
Amorexdisney
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Cip e Ciop
Utente
Utente
Cip e Ciop


Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.11.18
Età : 49
Località : Milano/Bergamo

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2018, 07:51

Grazie. Si è vero ... cerco di capire se per LUGLIO l'offerta MP ha colazione in Hotel e quale tipologia di MP è ... poi prenoto
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2018, 12:10

Ma dite che non uscirà l'offerta 2+2 sui mercati inglese e irlandese per Novembre '19?
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2018, 17:38

Sarebbe strano, perchè di solito mi sembra che la 2+2 fosse la prima ad uscire sul sito inglese (e attualmente credo ci sia la -25% con mezza pensione)...comunque credo che anche l'offerta italiana con il 25% e la mezza pensione gratis non sia male...al limite mi pare che Amoreperdisney abbia anche scritto di una -35% francese in uscita...
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2018, 18:17

La colazione per questa offerta è in hotel.
In effetti la 2+2 inglese non è uscita quest'anno. Forse perché gli inglesi hanno mostrato di apprezzare offerte che includano i pasti.
Io sono felice di avere già preso la 2+2 inglese per il 2019 perché la trovo conveniente.
Invece per il 35% francese (senza pasti) mi auguro che esca senza sorprese spiacevoli. Comunque il mercato francese è sempre l'ultimo ad uscire.
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2018, 11:04

ho fatto una simulazione per marzo sulla francese col  35% di sconto...bimbi gratis fino a 12 anni....si...ma anche mettendoci solo la colazione viene a costare piu della italiana...che comunque è al10% nel periodo di fine marzo...
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2018, 12:22

Le offerte per il periodo da te prescelto, Marika, sono uscite il 24 maggio scorso, quindi ormai le camere disponibili con le percentuali di sconto più elevate sono terminate. Mi spiace
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyLun 12 Nov 2018, 12:28

Sad peccato..ho cambiato periodo all'ultimo Sad
Torna in alto Andare in basso
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyVen 23 Nov 2018, 08:18

ma che roba...c'è ancor al'offerta sul sito italiano fino a febbraio..ma han tolto lo sconto sul sequoia!!! Sad non c'è ne la mezza pensione ne lo sconto del 10% ....
Torna in alto Andare in basso
speedymamy
Utente
Utente
speedymamy


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.05.18
Età : 45

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyGio 27 Dic 2018, 15:55

mi è arrivata mail, che per arrivi dal primo gennaio al 1 aprile 2019 c'è lo sconto fino al 30% sul pacchetto soggiorno, ma non c'è la mezza pensione.
prenotazioni entro il 31 marzo 2019
Torna in alto Andare in basso
giospa
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
giospa


Maschio Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40

Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 EmptyMar 15 Gen 2019, 13:07

ciao, mi è arrivata mail per sconto 25% più mezza pensione per la stagione Marvel, ma se cerco nella settimana dopo Pasqua non mi esce l'offerta. A voi succede?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato italiano - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato italiano   Mercato italiano - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato italiano
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato tedesco
» mercato francese
» Mercato inglese
» Mercato irlandese
» Mercato spagnolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Offerte speciali per soggiorno a Disneyland Paris-
Vai verso: