MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Comunicati Stampa InsidEARS

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Maschio Messaggi : 258

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 14 EmptyDom 02 Mag 2021, 10:30

Ma quindi se ho capito bene l'esterno rimane uguale e cambiano solo lo stile interno? Per me non sarebbe un trauma perchè non ho mai messo piede dentro il DH. Mi sono sempre ripromesso di farlo ma non ho mai avuto l'ispirazione. Capisco chi si lamenta come Jack perchè vuole ritrovare le cose care che conosce da una vita. Però già se non cambiano l'esterno e quindi non si vedranno impalcature già all'ingresso del parco sarebbe una buona cosa. In questo periodo già c'è il Castello, che è il simbolo del parco, impacchettato. Trovare anche il simbolo dell'ingresso rovinato da impalcature anche no grazie.
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Poppice

Maschio Messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 14 EmptyLun 03 Mag 2021, 09:20

@PIRATA esatto, l'esterno rimarrà sempre quello. però ritengo che delle impalcature ce le dovremo aspettare, perchè secondo ne approfitteranno per restaurare l'esterno dell'hotel. ma spero comincino già ora che il parco è chiuso
barbara
barbara

Femmina Messaggi : 592

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 14 EmptyMar 04 Mag 2021, 00:17

Anche io sono perplessa, per non dire sconvolta, dai cambiamenti che sembra che ci saranno.
Purtroppo per quanto possano fare un ottimo lavoro andranno a modificare la nostra sensazione storica, i nostri ricordi... 

Non credo sia paragonabile ai lavori, seppur invasivi, di un altro hotel disney perché in questo caso parliamo anche di un simbolo importante del parco visto che è l’ingresso principale...

Non so che dire, aspettiamo e speriamo bene...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 14 Empty

Comunicati Stampa InsidEARS
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14