Messaggi : 416 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 51 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Dom 02 Mag 2021, 10:30
Ma quindi se ho capito bene l'esterno rimane uguale e cambiano solo lo stile interno? Per me non sarebbe un trauma perchè non ho mai messo piede dentro il DH. Mi sono sempre ripromesso di farlo ma non ho mai avuto l'ispirazione. Capisco chi si lamenta come Jack perchè vuole ritrovare le cose care che conosce da una vita. Però già se non cambiano l'esterno e quindi non si vedranno impalcature già all'ingresso del parco sarebbe una buona cosa. In questo periodo già c'è il Castello, che è il simbolo del parco, impacchettato. Trovare anche il simbolo dell'ingresso rovinato da impalcature anche no grazie.
Poppice Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 326 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 35 Località : Isole Eolie
@PIRATA esatto, l'esterno rimarrà sempre quello. però ritengo che delle impalcature ce le dovremo aspettare, perchè secondo ne approfitteranno per restaurare l'esterno dell'hotel. ma spero comincino già ora che il parco è chiuso
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 794 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 40 Località : Milano - Parigi
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mar 04 Mag 2021, 00:17
Anche io sono perplessa, per non dire sconvolta, dai cambiamenti che sembra che ci saranno. Purtroppo per quanto possano fare un ottimo lavoro andranno a modificare la nostra sensazione storica, i nostri ricordi...
Non credo sia paragonabile ai lavori, seppur invasivi, di un altro hotel disney perché in questo caso parliamo anche di un simbolo importante del parco visto che è l’ingresso principale...
Non so che dire, aspettiamo e speriamo bene...
pekin Admin
Messaggi : 2543 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 58 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mer 19 Mag 2021, 11:10
La boutique World of Disney al Disney Village sarà aperto i seguenti fine settimana dalle 12:00 alle 17:00: 22 e 23 maggio, 29 e 30 maggio, 5 e 6 giugno e 12 e 13 giugno.
Al fine di rispettare le misure di sicurezza sanitarie raccomandate dalle autorità sanitarie e governative, la capacità del negozio World of Disney è limitata. Obbligo di indossare la mascherina per tutti i visitatori dai 6 anni in su. Poiché il parcheggio per i visitatori è chiuso, viene offerta 1 ora di parcheggio nel parcheggio Indigo (Disney Village) per qualsiasi acquisto a World of Disney *.
* Valido il 22 e 23 maggio, 29 e 30 maggio, 5 e 6 giugno e 12 e 13 giugno per qualsiasi acquisto effettuato nel negozio World of Disney presso Disney Village. Richiedi il tuo buono gratuito di 1 ora quando effettui il pagamento alla cassa di World of Disney.
pekin Admin
Messaggi : 2543 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 58 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mer 26 Mag 2021, 19:15
Disneyland Paris:european_castle:… Come non l’abbiamo mai visto. :heart_eyes:
Mettiamoci comodo e scopriamo Disneyland Paris da un punto di vista unico. Tutto inizia a Main Street, U.S.A., nel Parco Disneyland. Sorvoliamo Indiana Jones et le Temple du Péril (attenzione alle fiamme) e planiamo su Big Thunder Mountain.
Poi partiamo verso una galassia lontana, lontana… Torniamo sulla Terra, ma attenzione ai fantasmi e agli spiriti che ci attendono dietro ogni angolo di Phantom Manor. Avrai il coraggio di sfidarli? Facciamo rotta verso il Parco Walt Disney Studios. Salutiamo Buzz Lightyear e prepariamoci a un salto in paracadute con Toy Soldiers Parachute Drop. Per finire, seguiamo Rémy per una passeggiata nel mondo di Ratatouille, in Place de Remy.
A jack sparrow piace questo messaggio.
pekin Admin
Messaggi : 2543 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 58 Località : Villa Adriana (RM)
Bel e Disneyland Paris stringono una una nuova alleanza strategica decennale per offrire ai visitatori esperienze e scelte alimentari senza precedenti!
Grazie a questa alleanza a lungo termine, Disneyland Paris attingerà alla forza dei prodotti e dell'immagine del marchio Bel per offrire ai suoi visitatori nuove e originali opzioni di ristorazione, nonché esperienze di spuntini a tema.
pekin Admin
Messaggi : 2543 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 58 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mar 06 Lug 2021, 14:25
Una nuova tappa nell'evoluzione costante della prima destinazione turistica d’Europa
Disneyland Paris offre ai suoi visitatori la possibilità di massimizzare la loro esperienza e ridurre al minimo l'attesa grazie a una moltitudine di miglioramenti digitali, tra cui nuove funzionalità nell'applicazione mobile Disneyland Paris, come il nuovo Food Hub *, il nuovo servizio Disney Premier Access ** o nuovi servizi negli Hotel Disney. Altre innovazioni consentono ai Cast Member di soddisfare meglio le esigenze dei visitatori e agli Imagineers di spingere i confini dell'innovazione e della narrazione.
Funzionalità digitali a beneficio dell'esperienza del visitatore
L'innovazione è sempre stata al centro del DNA di Disneyland Paris. La destinazione è sempre alla ricerca di opportunità per utilizzare la tecnologia per servire l'esperienza del cliente in un mondo sempre più interconnesso.
Disneyland Paris ha approfittato della sua chiusura temporanea per sviluppare più funzionalità digitali offrendo un'esperienza cliente più forte, più personalizzata e più premium. Innanzitutto, un nuovo servizio di pre-check-in negli hotel Disney consente ai clienti di iniziare il check-in dal proprio cellulare e ricevere un SMS quando la camera è pronta, un ottimo modo per ridurre i tempi di attesa e di poter godere di tutto ciò che la destinazione ha da offrire.
Altre funzionalità digitali sono disponibili presso il Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, come come la prenotazione di uno slot - tramite l'applicazione mobile - presso la Super Hero Station, che consente esclusivamente agli ospiti dell'hotel di condividere un momento epico con Spider-Man! !
Anche sull'app mobile, i visitatori potranno testare nuove funzionalità per sfruttare al meglio la nostra offerta di ristorazione, ad esempio il nuovo Food Hub. Ciò consentirà loro di cercare - e prenotare - ristoranti in base a una serie di criteri come il tipo di cucina o le opzioni di mezza pensione accettate. Possono quindi prenotare e pianificare la loro esperienza culinaria con mesi di anticipo.
Il sistema di prenotazione online introdotto lo scorso anno continuerà ad essere utilizzato. Questo sistema consente una migliore pianificazione e aiuta a fornire la migliore esperienza possibile per i visitatori, all'altezza degli standard di Disneyland Paris, in tutti gli aspetti di una visita, comprese le attrazioni e i ristoranti.
Per garantire l'accesso, i visitatori devono continuare a effettuare il check-in prima dell'arrivo tramite il sistema e quindi ottenere una prenotazione per i Parchi Disney oltre ai biglietti per i parchi. I visitatori che hanno già un biglietto datato o che hanno acquistato un pacchetto comprensivo di biglietto/i e pernottamento/i in un Hotel Disney non devono registrarsi.
Il servizio gratuitoStandby Pass***, lanciato di recente sull'app mobile. Lo Standby Pass *** consente ai visitatori di trascorrere parte del tempo di attesa - in determinati giorni e solo per determinate attrazioni - al di fuori della coda fisica, senza dare accesso immediato all'attrazione. Questo strumento può essere attivato in determinate ore del giorno, previa disponibilità e secondo le necessità quotidiane nei Parchi. Se abilitato, i visitatori possono utilizzare l'app mobile per prenotare una fascia oraria e unirsi alla coda fisica presso un'attrazione all'ora richiesta.
Inoltre, per continuare a offrire un'offerta variegata e una gamma di opzioni per personalizzare la visita, i clienti di Disneyland Paris potranno acquistare un Disney Premier Access** attraverso l'applicazione mobile a partire da questa estate. Questa nuova opzione digitale consente ai visitatori di beneficiare di un accesso rapido senza dover fare la solita coda per alcune attrazioni principali, sia per gli amanti del brivido che per tutta la famiglia.
Da qualsiasi luogo all'interno dei Parchi Disney, i visitatori potranno utilizzare l'app mobile per prenotare una fascia oraria per determinate attrazioni, con prezzi di lancio a partire da € 8 a persona per attrazione a seconda dell'attrazione e della data di utilizzo.
I visitatori sprovvisti di smartphone potranno inoltre acquistare il proprio Disney Premier Access** in luoghi dedicati nei Parchi. Utilizzando Disney Premier Access **, i visitatori che lo desiderano avranno una maggiore flessibilità nella pianificazione della loro visita, potendo trascorrere ancora più tempo godendosi attrazioni, spettacoli e altro ancora.
Mentre continuiamo a valutare molti aspetti della nostra attività e ad apportare modifiche laddove necessario, le implementazioni di Standby Pass *** e Disney Premier Access ** forniranno nuove alternative per i nostri visitatori man mano che andremo avanti. che non ripristineremo il FASTPASS servizio.
Per quanto riguarda le ultime aggiunte all'applicazione mobile di Disneyland Paris, Juliette Bron, vicepresidente di Digital & Data, afferma:
«“Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza dei nostri visitatori. Il ritorno dello Standby Pass***, l'introduzione di Disney Premier Access** e ogni nuovo miglioramento digitale nei nostri Parchi e Hotel fanno parte del nostro impegno a fornire prodotti e servizi innovativi che tengano sempre conto di tutto. per soddisfare le aspettative dei nostri visitatori, ma per superarle.
I clienti vogliono un'esperienza fluida, grazie alle innovazioni digitali abbiamo l'opportunità – e la responsabilità – di soddisfare le loro aspettative”.
Questi nuovi servizi sono solo una parte di un'esperienza cliente più dinamica e fluida, progettata per adattarsi alle nuove aspettative dei clienti e sfruttare gli ultimi progressi tecnologici.
Una Narrazione migliorato grazie all'innovazione digitale
A Disneyland Paris, la tecnologia è onnipresente nelle nostre attrazioni grazie ai nostri Imagineers - un termine coniato dallo stesso Walt Disney - che incarnano l'innovazione nei Parchi Disney, padroneggiando le tecnologie emergenti per offrire ogni volta una narrazione coinvolgente. Gli Imagineer stanno creando le attrazioni di domani utilizzando strumenti digitali come la realtà virtuale e il 4D.
Non sorprende che la nostra ultima attrazione continui questa eredità.- In Cars ROAD TRIP, i visitatori sono invitati a partire per un'avventura alla scoperta delle meraviglie naturali locali e incontrare alcuni dei personaggi più amati di Cars sulla strada. L'attrazione incorpora elementi audiovisivi attivati dal GPS per una narrazione ancora più immediata e coinvolgente. Questo approccio immersivo è in linea con altre attrazioni all'avanguardia, comeRatatouille : L’AventureTotalement Toquée de Rémy, con i suoi veicoli autonomi wireless e il suo sistema di proiezione che si adatta al tuo sguardo, o Star Tours : l’Aventure Continue con la sua funzione jukebox integrata in modo che ogni visitatore abbia un'esperienza unica.
Il Disney's Hotel New York - The Art of Marvel è anche un ottimo esempio di come la nuova tecnologia ispiri gli Imagineers a innovare e creare le esperienze di domani. Molto prima dell'inizio della costruzione, diversi spazi sono stati virtualmente rimodellati in scala, consentendo ai team creativi di vedere e testare ciò che i clienti avrebbero sperimentato per mettere a punto ogni dettaglio. È stato il caso dello Skyline Bar, che offre una vista mozzafiato da un grattacielo di New York senza creare un effetto vertiginoso. Gli Imagineers hanno lavorato con i team Marvel per fornire oltre 1,2 milioni di immagini in risoluzione 4K sui nove monitor da 86 pollici, creando autenticamente l'impressione di uno spettacolo che svanisce dal giorno alla notte.
David Wilson, vice-presidente Walt Disney Imagineering: « Stiamo andando avanti con una serie di progetti innovativi che spingeranno ulteriormente i confini dell'innovazione e della narrazione. Mentre continuiamo i nostri sforzi per reinventare l'esperienza complessiva dei nostri visitatori, stiamo sviluppando esperienze sempre più interconnesse che uniscono il mondo digitale e fisico in modi trasparenti, creando nuove opportunità di narrazione immersiva».
Une nuova esperienza digitale per i Cast Members
Anche l'esperienza dei Cast Member continua a essere migliorata, attraverso corsi di formazione immersivi che combinano l'apprendimento pratico con nuovi strumenti digitali coinvolgenti. Ad esempio, i Cast Member che lavorano al Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, sono stati introdotti all'Universo Marvel e a come si inserisce in questa nuova esperienza alberghiera. Questa entusiasmante formazione ha permesso loro non solo di interagire tra loro, ma anche di essere guidati durante la loro formazione attraverso una serie di workshop. È stato in collaborazione che i Cast Member hanno dovuto risolvere enigmi, imparando tutto quello che c'era da sapere su questo hotel unico nel suo genere e il modo migliore per supportare gli ospiti durante il loro soggiorno, per una visita indimenticabile.
* Piattaforma della ristorazione ** Accesso rapido alle attrazioni *** Accesso alla fila di attesa
Rork Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 466 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 43 Località : Catania
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mer 07 Lug 2021, 23:06
Ragazzi non ho capito, dobbiamo pagare 8 euro ogni volta che vogliamo usare un fastpass?
zavandor Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 179 Data d'iscrizione : 10.05.18
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Ven 09 Lug 2021, 20:30
In pratica, sì. I fast pass gratuiti scompaiono. Se la coda per un'attrazione supera una certa lunghezza (credo fosse 30 minuti prima della chiusura), allora si attiva lo Stand By Pass. Lo prenoti con l'app come fosse un FP, ma non ti da accesso diretto all'attrazione, solo alla coda stand by, quindi a quel punto ti devi fare quei 30 minuti di coda. Le regole per lo stand by sono le stesse dei vecchi FP, ne puoi prendere un secondo solo dopo che il primo arriva all'orario oppure dopo due ore. Oppure paghi per saltare la fila. Il mio commento è: Bleah.
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3353 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 28 Località : Milano
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Sab 10 Lug 2021, 12:43
Che voi sappiate andranno a scomparire anche i vecchi Fastpass VIP (o la funzione rimarrà e magari cambieranno il nome)? Sarebbe un vero peccato... alla fine soggiornavo al Castle Club anche per questo servizio.
Ultima modifica di jack sparrow il Dom 11 Lug 2021, 11:10 - modificato 1 volta.