MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistrati

Comunicati Stampa InsidEARS

Andare in basso 
+13
LadyCocca
zavandor
Poppice
rolly97
Amorexdisney
SimGy
Alvin
PIRATA
cateally
barbara
luciochef
jack sparrow
pekin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Marzio
Utente
Utente
Marzio

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptySab 10 Lug 2021, 14:43

che schifo...........
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Maschio Messaggi : 283

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptyDom 11 Lug 2021, 10:50

Ci siamo: l'inizio della fine... Shocked No Sad
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1003

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptyDom 11 Lug 2021, 14:06

Anche io penso che il fast pass a pagamento sia un abominio che penalizza soprattutto giovani e famiglie. Spero solo che non abbia successo. Come Jack penso che la suite e il Castle Club non varranno più il loro prezzo.
A questo aggiungo i miei timori per eventuali novità nei passaporti dal 15 luglio.
barbara
barbara

Femmina Messaggi : 646

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptyMar 13 Lug 2021, 09:15

In effetti credo anche io che i vostri timori siano fondati perché se provate a vedere sul sito la descrizione dei servizi delle suite Compass Club per esempio, non vengono più menzionati i Vip Fast Pass.

Forse però non è da escludere che li aggiungano nuovamente… speriamo!!!
Mousemiki
Utente
Utente
Mousemiki

Maschio Messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptyMar 13 Lug 2021, 14:05

Il 10 luglio, avendo preso una camera Club al NewYork per il 21-23 luglio, ho chiesto di avere il fastpass o come si divertono a chiamarlo adesso uno al giorno e per persona, la risposta è stata:" Le service Fastpass n'est plus inclus dans nos chambres Club. Vous pourrez reserver un Disney Premier Access pendant votre séjour" quindi io dovrei prendere una camera che costa il doppio di una camera normale (o quasi) per avere la colazione compresa? dalla prossima volta vado nella camera standard più standard che c'è e la colazione me la vado a fare all'Early Sandwitch, oppure faccio due passi in più e la faccio pure gratis con l'ingresso al parco privato tramite il Saloon Mickey......
Rork
Utente
Utente

Maschio Messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptyMar 13 Lug 2021, 15:27

Ciao mousemiki mi spieghi questa cosa del Saloon Mickey, o se qualcuno mi può indirizzare su qualche post del forum.
Grazie
Mousemiki
Utente
Utente
Mousemiki

Maschio Messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptyMar 13 Lug 2021, 15:42

Siamo un po fuori tema qui, ma comunque si tratta sempre di un'informazione, anche se credo non potrai utilizzare il Saloon Mickey a meno che non hai posseduto azioni EuroDisney S.C.A. ad ogni modo ecco qui l'ultimo comunicato:

[size=32]REOPENING OF DISNEYLAND PARIS[/size]
Dear Euro Disney Club members,

We are pleased to announce that Disneyland Paris will reopen on 17 June 2021
with Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney's Newport Bay Club and Disney Village.
Our reopening will follow enhanced health and safety measures.

The long-awaited Disney's Hotel New York - The Art of Marvel will open on 21 June 2021.

The Salon Mickey will also reopen from June 17th, 2021.
Please check the access conditions to the Salon Mickey in its Internal Regulations on our corporate website on :
https://disneylandparis-news.com/en/the-company/euro-disney-club/

We look forward to welcoming you back to the heart of the Magic!
The Euro Disney Club team
Historical Shareholders of Disneyland Paris

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 Cid:image004.jpg@01D75B8B
pekin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 2075

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptyMer 04 Ago 2021, 10:11

StoryBook Store si trasforma.
 Per soddisfare sempre al meglio le tue aspettative, vorremmo testare il concept di un negozio interamente dedicato a te. Dal 6 agosto e per un periodo di tempo limitato, The Storybook Store sarà accessibile solo su presentazione di un Pass annuale Discovery, Magic Flex, Magic Plus o Infinity valido. Aperto venerdì, sabato e domenica dalle 12:00 alle 18:00. Questo negozio effimero offrirà una selezione dei prodotti più apprezzati dai titolari del Passaporto Annuale, offerte promozionali, anteprime ed esclusive. Per l'occasione, scopri la nuovissima collezione "Disneyland Paris Héritage" che inizierà con la vendita esclusiva dei dipinti presenti al Disney's Hotel New York dal 1992 al 2019 prima del suo grande cambiamento al Disney's Hotel New York - The Art of MARVEL (quantità molto limitata). Qualcosa per deliziare i più nostalgici, che potranno partire con un pezzo autentico della nostra destinazione, un vero pezzo di magia e di storia. E non è tutto! Sarà inoltre messa in vendita una nuovissima chiave in vetro "Arribas" dedicata all'attrazione Phantom Manor e limitata a 999 copie.
Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 16280612
Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 16280611
Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 16280610
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Rork
Utente
Utente

Maschio Messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptyMer 04 Ago 2021, 10:27

Possono entrarci solo chi ha il passaporto annuale?
pekin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 2075

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 EmptySab 18 Set 2021, 14:14

Allo StoryBook Store si, temporaneamente solo i titolari dei Passaporti annuali

Ultima modifica di pekin il Sab 18 Set 2021, 15:31 - modificato 1 volta.
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 15 Empty

Comunicati Stampa InsidEARS
Pagina 15 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo