Messaggi : 769 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 39 Località : Milano - Parigi
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mar 19 Ott 2021, 13:05
che bello che bello che bello!!! La magia del Natale ha portato tante belle novità... non vedo l'ora di tutto
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 563 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 42 Località : Padova
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mar 19 Ott 2021, 16:20
ciao ragazzi sono così contenta di queste notizie;) talmente contenta che ieri su instagram ho avuto persino le traveggole. perchè mi pareva di aver visto che venivano eliminati e distanziamenti di sicurezza la parco, oggi ho ricercato il post ma non lo trovo più.... a qualcuno risulta come cosa o ho sognato? capita alle volte troppa emozione per queste belle notizie
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1300 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 50 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mar 19 Ott 2021, 16:45
Eliminato il distanziamento, Cateally, hai visto bene!!
A cateally piace questo messaggio.
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 563 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 42 Località : Padova
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mar 19 Ott 2021, 16:49
come sono contenta, un'altra bellissima notizia!!!!! Grazie Amorexdisney
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 447 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 54 Località : PISA
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mar 19 Ott 2021, 17:06
come sono belle queste notizie
A cateally piace questo messaggio.
pekin Admin
Messaggi : 2409 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 57 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Ven 17 Dic 2021, 17:10
Dopo 12 mesi di ristrutturazione, Le Château de la Belle au Bois Dormant è pronto ad accogliervi di nuovo, più splendente che mai. Teli e impalcature sono scomparsi per rivelare un monumento che ha ritrovato tutto il suo splendore alla vigilia del 30° anniversario di Disneyland Paris. Costruito nel rispetto del patrimonio culturale europeo che ha ispirato le creazioni di Walt Disney, l'edificio ha subito una ristrutturazione degna di un monumento storico.
pekin Admin
Messaggi : 2409 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 57 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Mer 27 Apr 2022, 17:02
Disneyland Paris: 30 anni di immaginazione ed innovazione
L'innovazione è sempre stata parte del DNA di Disneyland Paris. Da oltre 30 anni la nostra destinazione si rinnova costantemente per offrire esperienze sempre più ricche e sorprendenti.
"Disneyland non smetterà mai di crescere, espandersi e aggiungere nuovi modi per divertirsi, imparare e condividere avventure", ha affermato Walt Disney.
Fedele allo spirito pionieristico del suo creatore originale, Disneyland Paris è stato anche un luogo di innovazione sin dalla sua apertura, prendendo in prestito dalle più recenti tecnologie per migliorare l'esperienza dei nostri visitatori.
Quando è stato inaugurato, una delle sue attrazioni emblematiche, e Visionarium – Un Voyage à Travers le Temps (1992-2004), era già l'unica al mondo ad associare il principio del Circarama – un cinema a 360° – ai personaggi Audio-Animatronics di ultima generazione, Nine-Eye e Timekeeper, come parte di un incredibile viaggio nel tempo con Jules Verne.
Nel 1993, le prime montagne russe con un looping si sono aperte in un parco Disney: Indiana Jones et le Temple du Péril. E l'anno successivo, con Casey Jr. – Le Petit Train du Cirque, gli Imagineers disegnano le primissime montagne russe con musica di bordo, prefigurando il sistema sonoro di Space Mountain – De la Terre à la Lune (1995). Ma non è tutto, dal momento che questa attrazione, "la più grande avventura della galassia", includeva anche una sequenza di lancio senza precedenti con catapulta, al centro di un iconico cannone ispirato al romanzo di Jules Verne. Una vera rivoluzione per l'epoca, che gli valse un THEA Award nel 1995, l'equivalente dell'Oscar per le attrazioni!
Nel 2014, è stato il turno di Ratatouille : l’Aventure Totalement Toquée de Rémy di innovare con la sua combinazione senza precedenti di un sistema di movimento senza tracce e proiezioni 3D attorno al capolavoro animato degli studi Disney Pixar.
Molte innovazioni attendono i visitatori anche quest'estate all'Avengers Campus, che spingerà i confini della creatività e della narrazione. Puoi fidarti di Tony Stark su questo!
Spettacolo emblematico del nostro 30° anniversario, il quotidiano Disney D Light show è anche un concentrato di tecnologia, attraverso l'utilizzo di ben 150 droni coordinati per disegnare il logo dell'evento e altre meraviglie nel cielo di Disneyland Paris luci sfavillanti, un novità assoluta per un parco Disney.
Innovare significa anche soddisfare e anche anticipare le esigenze dei nostri visitatori, e la nostra destinazione è costantemente alla ricerca di opportunità per mettere la tecnologia al servizio dell'esperienza, come la nostra applicazione mobile che offre tutti i tipi di servizi (prenotazione ristoranti, gestione dei tempi di attesa, ecc.) permettendoti di sfruttare al meglio ogni visita.
Significa anche sviluppare un approccio di accessibilità impegnato, chiamato MagicALL, inteso a facilitare l'esperienza dei nostri visitatori con disabilità in base alla loro valutazione del loro livello di autonomia. O anche promuovere l'adattamento in LSF (lingua dei segni francese) dei nostri vari spettacoli per consentire a quante più persone possibile di immergersi nelle nostre storie.
Infine, innovazione significa utilizzare la tecnologia al servizio dell'ambiente.
Il 30 settembre 2010, Disneyland Paris ha unito le forze con Veolia per acquisire una stazione di trattamento e riciclaggio delle acque reflue - la prima per un parco a tema - che ha risparmiato oltre 2 milioni di m3 di acqua potabile dal 2013. E solo una settimana fa, ad aprile 2022, la nostra destinazione ha annunciato la messa in servizio della prima fase del suo impianto di ombreggiamento fotovoltaico, realizzato in collaborazione e co-investimento con il gruppo Urbasolar e la cui costruzione è iniziata nell'autunno del 2020, produrrà alla fine 36 GWh all'anno nel 2023, equivalenti a il consumo energetico annuo di una città di 17.400 abitanti, e ridurrà le emissioni di CO2 di 890 tonnellate all'anno nel territorio della Val d'Europe a Seine et Marne. Questo impianto, di cui oltre 46.000 pannelli fotovoltaici sono già stati installati nel parcheggio per i visitatori, sarà uno dei più grandi d'Europa entro il 2023.
Abbastanza per illuminare ogni giorno un po' di più il nostro mondo... nel rispetto del pianeta!
pekin Admin
Messaggi : 2409 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 57 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Ven 06 Mag 2022, 15:43
Un momento indimenticabile per un Anniversario incredibile!
Topolino accende la Tour Eiffel per festeggiare il 30° Anniversario di Disneyland Paris
Ammira le immagini di questo momento unico che è stato una fantastica sorpresa per 30 ospiti con un forte legame con il resort.
Topolino illumina la Torre Eiffel per il 30° Anniversario di Disneyland Paris Da Disneyland Paris a Parigi, un mondo si illumina: per coronare le celebrazioni del 30° anniversario di Disneyland Paris, Topolino ha eseguito un vero trucco di magia illuminando la Torre Eiffel. Per la prima volta, la "Dama di Ferro" ha brillato nei colori cangianti del 30° anniversario di Disneyland Paris. Attraverso uno spettacolo di suoni e luci unico, creato appositamente per l'occasione, il monumento emblematico di Parigi è stato illuminato in un momento abbagliante proposto per sorprendere 30 ospiti che hanno un legame molto forte con la destinazione: Cast Members presenti sin dall'inaugurazione, fan e il i visitatori più fedeli hanno avuto la possibilità di vivere questo spettacolo dal vivo.
pekin Admin
Messaggi : 2409 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 57 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Ven 15 Lug 2022, 15:14
[size=53] Comunicato Ufficiale InsidEARS ️ Disneyland Paris unisce le forze con il suo partner storico Coca-Cola creando una capsule collection in edizione limitata: “Classic Paris” L'occasione per celebrare 30 anni di magica collaborazione con disegni, ricami e colori vintage che rendono omaggio agli anni '90 e più in particolare all'anno 1992
In totale saranno disponibili 8 pezzi: 2 felpe con cappuccio, 1 felpa, 2 t-shirt, 1 t-shirt a maniche lunghe e 2 cappellini🧢. I prodotti saranno disponibili dal 15 luglio su highsnobiety.com/shop e presso il London Coke Store di Covent Garden. Parte della gamma sarà disponibile anche a Disneyland Paris, presso la boutique Disney Fashion nel Disney Village, dal 19 luglio.[/size]
pekin Admin
Messaggi : 2409 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 57 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS Ven 19 Ago 2022, 11:47
Incontro con Romain, fotografo ufficiale :camera:Disney PhotoPass :credit_card:di Disneyland Paris :european_castle:
Li incontri regolarmente con il loro equipaggiamento, nei corridoi di Disneyland Paris o nei punti di incontro dei personaggi. Sono lì per immortalare i tuoi ricordi più magici. In questa Giornata della Fotografia, siamo andati a incontrare Romain, Fotografo a Disneyland Paris, per saperne di più sul suo lavoro!
Puoi presentarti ?
Buongiorno ! Sono Romain, un fotografo esperto da più di 10 anni nel servizio Disney PhotoPass nella divisione Show. Appassionato di fotografia fin da piccolo, mi sono iscritto a una scuola di fotografia prima di arrivare a Disneyland Paris.
Cos'ha di speciale il tuo lavoro?
Il nostro lavoro richiede una grande adattabilità del nostro ambiente, lavoriamo anche con molte divisioni. Le nostre foto hanno la particolarità di dover essere belle appena scattate, facciamo pochi ritocchi, cosa molto rara al momento.
Cosa ti piace della fotografia?
All'interno di Disneyland Paris mi piace catturare momenti magici, un momento, un'espressione. Quando viaggio mi piace sublimare un luogo, quando una persona vede solo una semplice strada o un paesaggio, mi piace vedere un'opportunità creativa e artistica.
Puoi descrivere una giornata tipo per un fotografo a Disneyland Paris?
La giornata tipo di un fotografo inizia con un briefing. Prendiamo la nostra normale attrezzatura per la giornata, controlliamo che sia in buone condizioni prima di riscaldarci fisicamente. Una volta arrivati al nostro punto foto, sono necessari alcuni test per garantire le corrette impostazioni, soprattutto all'aperto dove il tempo può essere molto variabile e influire sulla luce. Tutto inizia con l'arrivo del Personaggio e della sua guida, quindi è necessaria una vera coesione di squadra. Alterno gli scatti di momenti cosiddetti "reportage" (baci, abbracci, sguardi) a foto in posa. Alla fine dell'incontro, devo scaricare le mie foto (a meno che non siamo in wifi) e assicurarmi della loro buona qualità un'ultima volta prima di inviarle al sistema in modo che il visitatore possa recuperarle.
Per te, cos'è una foto di successo?
Una foto riuscita (a parte l'aspetto tecnico che è il più importante) è una foto con emozione! Le reazioni dei nostri visitatori che scoprono i loro personaggi preferiti sono una vera fonte di ispirazione, è per me il momento migliore da immortalare. Il “reportage” permette di trovare l'angolazione migliore, di catturare una reazione naturale. Spesso è una bella sorpresa per i nostri visitatori che non se lo aspettano.
Hai alcuni dei tuoi scatti preferiti da condividere con noi in questa Giornata Mondiale della Fotografia?
È difficile sceglierne una o due, ma ecco alcune foto che ho scattato a Disneyland Paris e durante alcuni viaggi. Mi piacciono particolarmente per la loro atmosfera.