MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Comunicati Stampa InsidEARS

Andare in basso 
+13
LadyCocca
zavandor
Poppice
rolly97
Amorexdisney
SimGy
Alvin
PIRATA
cateally
barbara
luciochef
jack sparrow
pekin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyMar 23 Giu 2020, 18:19

ti capisco Pirata, ho fatto lo stesso pensiero:::113:
magari siamo fortunati e la ripropongono acne l'anno prossimo nelle nostre date....altrimenti pazienza cosa vuoi farci, per me si vede che era destino ridere
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyMer 24 Giu 2020, 11:26

E no non rassegnarti così Mad

Solitamente una Stagione di successo quanti anni va avanti? Qualcuno lo sa?
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyMer 24 Giu 2020, 11:37

in effetti la stagione primaverile l'ho vista 3 anni di fila, speriamo di avere fortuna con il re leone, orami melo sogno anche di notte ridere
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyMer 24 Giu 2020, 11:48

M sì dai 3 anni ci stanno e considerando questo anno strano in cui non sarà completa, il prossimo ci sarà di sicuro e magari un altro anno ancora cheers

Io ho apprezzato soprattutto la sfilata del Libro della Giungla (Jungle Book Jive). Non so se ti sei rovinata la sorpresa guardandolo su youtube. Ma dal vivo è fantastico ed entusiasmante. Poi il fatto che lo facessero 4 volte al giorno lo rendeva molto accessibile.
Lo spettacolo al Frontierland Theatre mi è piaciuto anche quello e lo riguarderei almeno una volta ma per l'altro ho una predilezione cuore
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyMer 24 Giu 2020, 12:28

speriamo veramente Pirata, io ho guardato qualche video a salti del festival, non riuscivo a resistere ridere
la cosa che ho adorato e che vorrei davvero vedere dal vivo è quando il castello spara i fuochi colorati di giorno e poi, a parte tutti gli spettacoli che devono essere stupendi nel nuovo teatro, anche il merchandising collegato, le magliette, le spille, le calamite, le tazze, io sto cercando da una vita il peluche di Mufasa e spero sempre di trovarlo, senza parlare del cibo, vedo sempre le foto su Instagram ed è incredibile!!!
quindi spero tantissimo lo ripropongano, tu quando andresti al parco? magari sono le mie stesse date love
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyGio 25 Giu 2020, 12:20

Penso più verso luglio, almeno è più sicuro che sia già cominciato.
Devo dirti che in effetti il momento in cui sparano i fuochi colorati è veramente emozionante e spettacolare. Ma anche la musica è proprio coinvolgente e i danzatori e ballerine esotiche sono una gioia per gli occhi Cool 
Non credo che avrai problemi a trovare i gadgets, tanto sono in vendita dappertutto.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyGio 25 Giu 2020, 12:48

Concordo, Pirata, le emozioni che ho provato vedendo lo spettacolo del Re Leone al castello, mi riempono il cuore anche adesso che ne parlo. Io andrò il 21/24 luglio il prossimo anno.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyGio 25 Giu 2020, 14:19

ragazzi non vedo l'ora!!! io sarò al parco dal 22 al 25 giugno spero tanto di riuscire a beccarlo, quest'anno avevo preso dal 16 al 19 giugno e se tutto fosse andato bene il festival sarebbe iniziato il 20 giugno, quando io ero in aeroporto per tornare a casa !!!!
quindi per consolarmi avevo guardato tutti i video a salti dl festival tipo per convincermi che non era poi così eccezionale, ma a chi vogliamo darla a bere? era stupendo, ogni canzone ogni acrobazia dei danzatori mi faceva sempre più arrabbiare di averlo mancato per un solo giorno!!!
ecco perché spostando al 2021 ho pensato di slittare di una settimana, nella speranza di riuscire finalmente a vederlo se lo faranno, incrociate le dita per me quindi !!Mickey
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyGio 25 Giu 2020, 14:49

Siii bellissimo ed e’ anche molto bello che scelgano tra il pubblico qualche bimbo per un’estemporanea con bongo😍😍😍cateally sicuramente troverai il festival 😍😍
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 EmptyGio 09 Lug 2020, 17:16

Incontri magici con i personaggi Disney
da vivere questa estate a Disneyland Paris


Nuovi momenti con personaggi, punti selfie ... quest'estate Disneyland Paris continuerà a creare emozioni offrendo nuove esperienze di intrattenimento ai visitatori. Ecco una panoramica di cosa aspettarsi dal 15 luglio *.

▶ Il pieno di personaggi e opportunità fotografiche.

Oggi più che mai, è tempo di venire a Disneyland Paris per vedere o posare con i tuoi personaggi Disney, Pixar, Star Wars o Marvel Super Heroes preferiti!

Condividi un momento speciale con questi personaggi nei nuovi punti selfie immersivi al coperto. Pur mantenendo una distanza fisica, puoi immortalare questo momento nel loro universo con una foto selfie. Sorridi.😀
-  Moments Enchantés du Royaume d’Arendelle ad Animation Celebration (solo tramite prenotazione con l'appLineberty): fai un selfie con Kristoff & Sven, poi Elsa e Anna, e infine Olaf in un universo gelido!
- Momenti di selfie magici ad Animagique Theater: avvicinati al palco per scattare selfie con alcuni personaggi memorabili del famoso spettacolo "Mickey et le Magicien"
- Esperienza eroica a Studio Theater: immortala il tuo incontro con gli eroi Marvel scattando un selfie indimenticabile!
- Topolino ed i suoi amici al Meet Michey Mouse: visita il pre-show e fai un selfie con Topolino e i suoi amici sul palco!
- punto selfie Star Wars a Starport: preparati per un selfie unico con una figura ben nota nella galassia come Darth Vader.

Oltre a questi punti selfie, i personaggi saranno ovunque a Disneyland Paris, dai parchi a tema agli hotel Disney **! Aspettati moltissime opportunità di selfie all'aperto e apparizioni a sorpresa. Tieni gli occhi aperti e la fotocamera a portata di mano!

Novità: The Lucky Nugget mette in scena uno spettacolo!

Quest'estate dal 15 luglio, Minnie e Pippo ti aspettano al Lucky Nugget Saloon per un pranzo festivo pieno di sorprese! Questo spettacolo interattivo di quindici minuti verrà eseguito sul palco del ristorante più volte al giorno. Per l'occasione, il ristorante offrirà un nuovo menu. Prenotazione altamente consigliata

E non è tutto!

Più avanti questa estate, celebreremo il tanto atteso ritorno di The Lion King and the Rhythms of the Earth e The Rhythms of the Jungle. Maggiori dettagli saranno comunicati in seguito. Abbiamo anche in serbo alcune sorprese per te con momenti magici durante la tua visita!

* È richiesta la prenotazione per consentire l'accesso ai parchi.

** Riapertura graduale per tutta l'estate. Maggiori dettagli su disneylandparis.com


#DLPInsidEARS 🏰

Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 15943010
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicati Stampa InsidEARS   Comunicati Stampa InsidEARS - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicati Stampa InsidEARS
Torna in alto 
Pagina 7 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» InsidEars 2018!
» 1° Anniversario d'InsidEars
» 2020 - InsidEars Christmas Show

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: InsidEars :: Comunicati Stampa InsidEARS-
Vai verso: