Messaggi : 3469 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: DISCOVERYLAND - Les Mystères du Nautilus Gio 28 Gen 2021, 19:21
Les Mystères du Nautilus
Tuffati nell'immaginazione di Jules Verne e sali a bordo dello storico sottomarino del Capitano Nemo. Passeggiando per i corridoi scoprirai molti segreti del mondo del mare. Ma non farti ingannare dalle calme acque di 20.000 Leghe sotto i Mari, perché il pericolo è in agguato sotto la torbida superficie marina.
Fonte Disneyland Paris
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: DISCOVERYLAND - Les Mystères du Nautilus Gio 17 Giu 2021, 17:44
Vi prego ditemi che è uno scherzo Hanno trasformato il Nautilus in un punto foto!!! Ho leggiucchiato qualcosa su DCP e sembra sia per il gran caldo che fa al sole. Spero che non capiti nel periodo della mia prossima vacanza perchè non poter accedere a questa attrazione almeno una volta mi farebbe proprio girare i... cosiddetti.
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 551 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
Titolo: Re: DISCOVERYLAND - Les Mystères du Nautilus Sab 19 Giu 2021, 20:06
Io sapevo che era chiuso per restauro, difatti ho controllato sul sito e per settembre le uniche attrazioni chiuse oltre il castello saranno il Nautilus e orbitron che hanno già smontato
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: DISCOVERYLAND - Les Mystères du Nautilus Dom 20 Giu 2021, 12:44
Ma l'hanno restaurato nel 2019! Infatti durante la mia vacanza era chiuso. Adesso è accessibile ma come punto foto e quindi devi fare la coda del punto foto mentre normalmente sarebbe un walkthrough senza coda. E' sicuramente una cosa temporanea dovuta al COVID ma ogni tanto gli vengono certe idee balzane in testa
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3469 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: DISCOVERYLAND - Les Mystères du Nautilus Lun 03 Lug 2023, 23:30
Les Mystères du Nautilus ha riaperto dopo il lungo rehab
Fonte DLP Welcome
Titolo: Re: DISCOVERYLAND - Les Mystères du Nautilus Dom 06 Ago 2023, 16:16
Francamente non capisco la scelta di togliere il calamaro gigante e mettere al posto dei filmati inutili e senza senso Invece di migliorare un'attrazione rendendo più credibile l'animatronic del mostro, l'hanno semplicemente rimosso. Poi perchè una chiusura così lunga per un reahb così scarno? Bocciata nella maniera più assoluta
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: DISCOVERYLAND - Les Mystères du Nautilus
DISCOVERYLAND - Les Mystères du Nautilus
Pagina 1 di 1