Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: 2023 - Trasformazione del Disney Village Lun 21 Mar 2022, 17:58
Il piano di trasformazione pluriennale del Disney Village
Nell'ambito del 30° anniversario di Disneyland Paris, la trasformazione continua. Insieme al piano di espansione del parco Walt Disney Studios, il cui prossimo passo sarà l'apertura dell'Avengers Campus in estate e la trasformazione regale del Disneyland Hotel, la trasformazione complessiva del Disney Village nel corso di diversi anni includerà nuove esperienze di ristorazione e offerte di shopping e divertimento completamente ripensati. Disneyland Paris oggi condivide un primo assaggio di ciò che i visitatori potranno scoprire in futuro all'interno di questo complesso, che copre quasi 40.000 metri quadrati.
Al completamento di questa trasformazione, il Disney Village sarà caratterizzato da lussureggianti spazi verdi, oltre a una passeggiata sul lago, passerelle abbellite, facciate completamente nuove e terrazze che invitano al relax. I suoi vari ristoranti e negozi offriranno ai visitatori più opzioni di ristorazione e shopping grazie a concetti innovativi offerti da alcuni dei marchi più attraenti del mondo, offrendo così un'esperienza ottimale complementare a quella offerta nei parchi a tema.
Rosalie, una nuova brasserie francese in riva al lago, che aprirà nel 2023 Il primo passo in questo progetto di trasformazione sarà la sostituzione dell'attuale Café Mickey con una contemporanea brasserie francese. Groupe Bertrand, già proprietario di diverse rinomate brasserie parigine, è stato scelto per assumere la gestione del ristorante e introdurre un concetto nuovo di zecca, che ottimizzerà l'esperienza culinaria e amplierà l'offerta di ristorazione per i visitatori alla ricerca della cucina francese in Disney Villaggio.
Questo nuovo ristorante che si estenderà su due piani, offrirà 500 posti a sedere in interni contemporanei ispirati alle brasserie parigine.
Celebrerà l'arte di vivere francese con la sua cucina tradizionale, in un ambiente moderno ma elegante, con ampie terrazze che offrono una vista sul Lago Disney.
Onorando sia la diversità regionale che i prodotti stagionali, il ristorante delizierà tutti i gusti. Offrendo servizio al tavolo, includerà anche un bancone che offre prodotti da forno francesi (viennoiseries, pasticcini, panini e insalate) per il consumo da asporto, oltre a una selezione di prodotti per tutti i gusti. Nelle giornate di sole, una terrazza arredata accoglierà i visitatori in riva al lago.
Ultima modifica di pekin il Sab 03 Dic 2022, 09:13 - modificato 1 volta.
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village Lun 21 Mar 2022, 22:24
Personalmente sono contento di questa notizia! Il Disney Village, nel corso degli anni, ha perso un po' della sua magia e originalità. In questo modo magari tornerà ad avere una sua vera identità!
Poppice Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 362 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 35 Località : Isole Eolie
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village Dom 27 Mar 2022, 12:26
Concordo!
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village Gio 07 Apr 2022, 08:50
Bellissimo concordo, il disney village ha bisogno di un ammodernamento !!!!!!
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village Ven 02 Dic 2022, 14:15
Gli Imagineer condividono la loro visione creativa e le prossime tappe di trasformazione pluriennale del Disney Village
Nell'ambito dei festeggiamenti per il 30° Anniversario di Disneyland Paris e della sua trasformazione complessiva, nel progetto è incluso anche il completo e progressivo rinnovamento del Disney Village, l'area dello shopping e della ristorazione aperta a tutti tra i parchi tematici e gli Hotel Disney. Il primo passo in questa trasformazione sarà l'imminente apertura di Rosalie, una nuova brasserie tradizionale francese.
Con la fine dell'anno che segna l'imminente arrivo di nuovi sviluppi per Disney Village, abbiamo parlato con gli Imagineers Jean-Marc Mounet, Senior Project Manager, e Greg Ashton, Chief Architect.
Il piano di trasformazione del Disney Village è un'opportunità per ripensare in modo completo e strategico il design di questa grande area
Fedele al suo posizionamento e design originali, il Disney Village rimarrà un'area dedicata alla ristorazione e allo shopping, celebrando le storie Disney in uno stile artistico e contemporaneo. Questa visione creativa governa il progetto attuale. È anche l'occasione per reintrodurre una certa coerenza in un territorio che si è molto evoluto nel corso degli anni.
Come spiega Greg Ashton, “Nel suo design originale, il Disney Village era molto più piccolo. Si è espanso e addensato nel corso degli anni. Tuttavia, alcune integrazioni hanno compromesso i flussi e le interconnessioni tra le diverse componenti dell'offerta proposta. Il nostro team ha avuto l'opportunità di studiare lo sviluppo nel suo complesso e apportare modifiche ponderate e strategiche all'infrastruttura esistente. Questi cambiamenti avranno un impatto significativo e positivo sull'esperienza dei visitatori. »
Più che mai, Imagineering si ispira allo stile di vita parigino
La trasformazione del Disney Village sarà ispirata da altre aree ricreative presenti nelle destinazioni Disney in tutto il mondo? Questa è la domanda che viene spontanea, ma il team di Imagineering assicura che Disney Village manterrà una propria identità: “Il nostro team non si è ispirato a un luogo unico e specifico. Era particolarmente interessata allo stile di vita attivo e dinamico che i nostri visitatori cercano", afferma Greg Ashton. “La sfida è integrare questa dimensione nel contesto di Disneyland Paris e garantire che sia praticabile tutto l'anno. »
Disney Village continuerà a completare l'esperienza degli ospiti di Disneyland Paris celebrando le storie Disney in stile contemporaneo.
Vero e proprio ponte tra gli universi coinvolgenti che i visitatori scoprono nei nostri Parchi e la vita reale, Disney Village offrirà loro una transizione graduale e la possibilità di estendere la loro esperienza Disney se lo desiderano.
"Per Disney Village, il nostro approccio è più incentrato sulla celebrazione delle storie e delle esperienze che gli ospiti amano così tanto", afferma Greg. Il tocco di magia Disney includerà “luminarie, musica e una serie di installazioni artistiche originali che ritraggono i nostri personaggi e le nostre storie in stili contemporanei. A questo proposito, il paesaggio giocherà un ruolo importante: “Il paesaggio è il filo conduttore del Disney Village. Questo approccio olistico rafforzerà l'identità generale del Disney Village e lo renderà uno spazio di facile navigazione con molti posti dove rilassarsi. »
Le prossime fasi del progetto prevedono l'avvio dei lavori della brasserie Rosalie e la nuova facciata del negozio Disney Fashion Junior.
Jean-Marc Mounet precisa che il team sta già lavorando dietro le quinte del Disney Village per prepararsi all'opera. "Il vero inizio della trasformazione globale è la costruzione del nuovo birrificio francese Rosalie, il cui lancio è previsto per gennaio 2023", rivela. Il prossimo passo, aggiunge, sarà una nuova facciata per il negozio Disney Fashion Junior: “Sarà la prima di molte nuove facciate dall'altra parte della strada. Servirà anche come concept test, cioè possiamo usarlo per testare e adattare le nostre tecniche di progettazione e costruzione per le facciate successive. »
Lo spirito del villaggio...
Se c'è un segreto commerciale che Jean-Marc è pronto a rivelare, è che ci vuole una vera coesione comune, come all'interno di un villaggio, per dare vita a una visione creativa così ambiziosa. “La trasformazione di un'infrastruttura esistente non è solo una sfida di progettazione e sviluppo. Dobbiamo anche tenere conto di tutti gli altri vincoli, in particolare il fatto che le strade rimarranno aperte ai visitatori per tutta la durata dei lavori di ristrutturazione! Per garantire che Disney Village soddisfi tutte le aspettative dei visitatori di oggi e di domani, il nostro team di progetto coinvolge forze creative come Imagineering, ma anche molti team operativi e di supporto di Disneyland Paris. »
Non vediamo l'ora di condividere nuove informazioni su questo grande progetto nel cuore di Disneyland Paris il prossimo anno!
A jack sparrow piace questo messaggio.
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village Gio 15 Dic 2022, 10:08
Mentre Disneyland Paris continua a offrire nuove esperienze, i lavori di ristrutturazione inizieranno presto per dare vita a un nuovo concetto di ristorante che dovrebbe aprire nel febbraio 2023 al Disney Village. Gestito dal rinomato Groupe Bertrand, un partner di destinazione di lunga data che gestisce altri punti ristoro del Disney Village e rinomati ristoranti a Parigi, The Royal Pub servirà il meglio della cucina ispirata ai pub britannici. Il ristorante e bar del King Ludwig's Castle sarà trasformato per accogliere questo nuovo concetto. I team di costruzione gli daranno un nuovo aspetto rinnovando la sua facciata e la sua terrazza, che includerà un ingresso reinventato, e modificando l'atmosfera interna e il suo bar. Sia che tu voglia mangiare in viaggio o goderti del buon cibo, goditi un'ampia scelta di birre artigianali, colazioni servite in qualsiasi momento della giornata, un bel piatto di fish and chips, brasato di manzo con Guinness, torte autentiche, focacce, panini caldi , insalate o un dessert molto gustoso, The Royal Pub e la sua atmosfera calda e vivace ti delizieranno durante la tua prossima visita a Disneyland Paris. I fan accaniti di King Ludwig's Castle potranno godersi il ristorante un'ultima volta prima che chiuda l'8 gennaio 2023. Mentre Disneyland Paris continua la trasformazione pluriennale dei suoi parchi e hotel, a pochi metri di distanza, Disney Village inizierà la prima tappa chiave del suo progetto di trasformazione pluriennale, che mira a offrire un'esperienza ottimizzata ai visitatori. Per fare questo, collabora con Groupe Bertrand, che presto gestirà Rosalie, una nuovissima brasserie francese i cui lavori stanno per iniziare. Quando aprirà alla fine del 2023, questo nuovo ristorante per famiglie offrirà incredibili viste sul lago e un'atmosfera raffinata. Il Royal Pub rimarrà aperto per tutto questo periodo e continuerà ad evolversi nel tempo come parte di questo progetto di trasformazione.
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village Mar 19 Set 2023, 15:43
Disneyland Paris e McDonald's annunciano un nuovo ristorante per il 2026
Nell'ambito della trasformazione pluriennale del Disney Village, McDonald’s costruirà un nuovissimo ristorante entro il 2026. È anche un'opportunità per i due marchi di rinnovare la fiducia reciproca estendendo la loro collaborazione. Disneyland Paris e McDonald's hanno annunciato oggi l'apertura, all'inizio del 2026, di un nuovo ristorante McDonald's nel cuore della principale destinazione turistica europea. Sfruttando il successo del ristorante esistente dal 1999, McDonald’s e Disneyland Paris desiderano offrire una nuova esperienza ai propri visitatori. Dopo una fase preparatoria, i lavori per il ristorante inizieranno nel settembre 2024 con l'apertura prevista per l'inizio del 2026. L'attuale e frequentatissimo ristorante McDonald's continuerà a funzionare per tutta la durata dei lavori, fino all'apertura del nuovo locale che sarà situato nelle vicinanze. Questo nuovo ristorante, dall'architettura innovativa progettata esclusivamente per Disneyland Paris, rientra pienamente nel programma di trasformazione del Disney Village, iniziato all'inizio dell'anno, con l'obiettivo di rinnovare l'esperienza del visitatore attraverso una serie di marchi e concetti familiari attraenti e un'offerta completamente reinventata. progetto. Maggiori dettagli verranno comunicati in futuro.
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 550 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village Mer 20 Set 2023, 19:44
Santo Mcdonalds fonte di salvezza economica e che fa contenti i bambini
A Amorexdisney piace questo messaggio.
Poppice Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 362 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 35 Località : Isole Eolie
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village Sab 11 Mag 2024, 11:25
Si, ma mi auguro si lavori meglio e con voglia rispetto a quello già esistente. Farei complain a rompere lì dentro ogni volta
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 2023 - Trasformazione del Disney Village