Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: 2023 - Together - Une Aventure Musicale PIXAR Dom 11 Giu 2023, 09:35
In pratica sarà all'ex teatro di Cinemagique?
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: 2023 - Together - Une Aventure Musicale PIXAR Lun 10 Lug 2023, 22:54
Ecco in esclusiva delle immagini del nuovo show TOGETHER: a Pixar Musical Adventure
Fonte Disneyland Paris
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
Titolo: Re: 2023 - Together - Une Aventure Musicale PIXAR Lun 17 Lug 2023, 09:54
ciao ragazzi non so se vi siete accorti che sul sito DLP a proposito del nuovo spettacolo Together è prevista un apausa programmata dal 6 novembre a Dicembre, se qualcuno deve prenotare anche in funzione di vederlo si organizzi per non avere una brutta sorpresa!
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: 2023 - Together - Une Aventure Musicale PIXAR Lun 17 Lug 2023, 13:48
Io lo vedrò tra poco
zavandor Complimenti, hai superato 100 messaggi
Titolo: Re: 2023 - Together - Une Aventure Musicale PIXAR Mar 18 Lug 2023, 15:14
cateally ha scritto:
ciao ragazzi non so se vi siete accorti che sul sito DLP a proposito del nuovo spettacolo Together è prevista un apausa programmata dal 6 novembre a Dicembre, se qualcuno deve prenotare anche in funzione di vederlo si organizzi per non avere una brutta sorpresa!
Grazie mille. Stavo pensando a un'ultilma visita col mio pass prima che scala a fine Novembre, a questo punto mi sa che lascio perdere
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Titolo: Re: 2023 - Together - Une Aventure Musicale PIXAR Mar 08 Ago 2023, 13:46
Lo show mi è piaciuto ma purtroppo l'ho visto da posizione estremamente laterale. Quindi penso di essermi perso qualche effetto e una visuale migliore. Detto questo, quando parlano in inglese o francese è un pò noioso, ma quando c'è musica e numeri di ballo è proprio bello. L'orchestra che suona dal vivo poi dà quel qualcosa in più.
A pekin piace questo messaggio.
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: 2023 - Together - Une Aventure Musicale PIXAR Dom 08 Ott 2023, 10:01
Abbiamo visto e rivisto per ben 3 volte questo nuovo spettacolo ci ha colpito molto la bellezza dei "momenti musicali" che erano uno spettacolo nello spettacolo. Non l'ho letto ancora da nessuna parte ma c'è un particolare in una scena che spiegherò il "dove" in spoiler, della posizione dei 6 parchi Disney nel mondo.
SPOILER - da non cliccare e non leggere per coloro che non l'hanno ancora visto:
la particolarità di questo show è proiezione di immagini e musiche sia dal vivo che di sottofondo. La trama è quella di un bambino, di nome Charlie che deve esibirsi come direttore di orchestra ma la sera prima perderà gli spartiti. Come nel film "Toy Story", durante la notte i personaggi prenderanno vita e andranno alla ricerca dello spartito. Interverranno in questa ricerca anche i personaggi dei film di Up, di Nemo, Monsters & Co e Coco. Tra divertimento ed emozioni uniche "condito" da musiche e show che lasceranno tutti a bocca aperta. Si inizia con lo spartito che vola ... nel teatro dove tutti gli spettatori potranno averne una copia per se Poi c'è il volo di Buzz che incrocia quello di Fredrickson, Russel e Dug, per poi continuare con il bellissimo momento musicale di Sully, Mike Wasowsky e degli agenti del Corpo Decontaminazione Antibambino (CDA), che intervengono prontamente per eliminare o disintegrare ogni elemento umano ("allarme 23-19"). Qui si vede in alto a destra un planisfero con l'indicazione di 6 punti: sono le posizioni dei 6 parchi Disney nel mondo. Altro momento magico e coinvolgente è quando Rex cade nell'acquario e, come per magia, si viene trasportati nel mondo sottomarino di Nemo... tra le migliaia di bolle che scendono sugli spettatori... Si continua poi con Miguel.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: 2023 - Together - Une Aventure Musicale PIXAR