MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 AVENGERS CAMPUS - Spider-Man W.E.B. Adventure

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2560
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure Empty
MessaggioTitolo: AVENGERS CAMPUS - Spider-Man W.E.B. Adventure   AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure EmptySab 10 Dic 2022, 13:54

Spider-Man W.E.B. Adventure

AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure N0382310

Scatena l'eroe che è in te
in una missione ricca di azione e sconfiggi l'invenzione fuori controllo
di Peter Parker, gli Spider-Bot.

Sali a bordo di un veicolo W.E.B. SLINGER con i tuoi amici
o la tua famiglia e lancia le tue ragnatele insieme a Spider-Man.

Cattura gli Spider-Bot prima che provochino il caos tecnologico totale!


Usa i tuoi riflessi migliori per riuscire in questa missione!
La Worldwide Engineering Brigade (W.E.B.)
è una struttura high-tech che riunisce i più brillanti innovatori del mondo
per creare nuove tecnologie e potenziare le reclute.

Oggi, Peter Parker, membro della W.E.B.,
sta dimostrando la sua ultima invenzione a un evento Open House: gli Spider-Bot.

Improvvisamente, un "bug" li fa moltiplicare oltre ogni controllo
e Peter è costretto a ricorrere all'Uomo Ragno.

Sali a bordo di un veicolo W.E.B. SLINGER
e spara ragnatele come Spidey stesso per catturare i bot difettosi
prima che provochino il caos in tutto il Campus!




Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
zavandor
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 10.05.18

AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure Empty
MessaggioTitolo: Re: AVENGERS CAMPUS - Spider-Man W.E.B. Adventure   AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure EmptyMer 14 Dic 2022, 20:21

Devo dire che è più divertente di quanto mi aspettassi. È praticamente un Toy Story Mania in cui invece delle pistole si spara con le braccia. Credo che in un Legoland abbiano un sistema simile. Comunque funziona bene, si riesce in effetti a mirare ma penso che il computer un po' aggiusta il tiro, cioè se punti più o meno nella direzione giusta ti fa colpire l'obiettivo anche se non proprio preciso.
È divertente cercare di vedere dove sono i bot che valgono più punti e questo assicura un po' di rigiocabilità. Ci sono credo anche giocattoli che si possono comprare nello shop che se indossati permettono colpi speciali (non so i dettagli). In definitiva, una buona aggiunta per il parco, circa 100000% migliore di Armageddon che ha sostituito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure Empty
MessaggioTitolo: Re: AVENGERS CAMPUS - Spider-Man W.E.B. Adventure   AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure EmptyMer 18 Gen 2023, 16:23

E' la mia attrazione preferita!! E' troppo divertente sparare queste ragnatele e colpire questi Bot.. Mamma mia poi che male alle braccia ma quanto è divertente!! Bisogna avere muscoli alle braccia se non si vuole aver male poi tutto il tempo!!! Ma l'ho amata dalla prima volta che l'ho fatta.. cuore E sono riuscita a rifarla altre 5 volte nelle due occasioni in cui sono stata l'anno scorso!!!
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure Empty
MessaggioTitolo: Re: AVENGERS CAMPUS - Spider-Man W.E.B. Adventure   AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure EmptyDom 06 Ago 2023, 16:35

L'attrazione è divertente ma provoca fatica e male alle braccia. Inoltre c'è sempre troppa coda a meno di andare molto presto al mattino o fare single rider, ma a quel punto il divertimento cala perchè sei con sconosciuti.
In generale, per fare un confronto con l'altra dark ride interattiva, meglio Buzz per me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure Empty
MessaggioTitolo: Re: AVENGERS CAMPUS - Spider-Man W.E.B. Adventure   AVENGERS CAMPUS -  Spider-Man W.E.B. Adventure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVENGERS CAMPUS - Spider-Man W.E.B. Adventure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVENGERS CAMPUS - Avengers Assemble: Flight Force
» 2022 - Avengers Campus
» 2012 The Avengers
» TOON STUDIO - Ratatouille: The Adventure
» 2015 Avengers Age of Ultron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Walt Disney Studios Park :: Attrazioni del parco Walt Disney Studios-
Vai verso: