MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)

Andare in basso 
+11
cateally
PIRATA
LadyCocca
silvia b
Shinta
Amorexdisney
Rapunzelina
zavandor
Misswonderland82
Danuccia
pekin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2018, 21:21

Puoi trovarla qui nel forum nella sezione ristoranti, topic delle colazioni.
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2018, 23:01

Ahh adesso ho capito allora...i posti indicati sulla brochure son quelli dove accettano i voucher..tipo cafe hyperon,new york sandwith... na io credo la farò nel village cosi da essere per le 8.30 ai parchi..se no mi perderei le extra magic hour per fare colazione
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2018, 07:48

Ottima idea, molti amici del forum sono gran mattinieri a Disneyland... alcuni molto più di altri.  ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2018, 09:12

Tutte le mattine alle 7.55 sarò a bussare alla porta del new york sandwich con i miei voucher in mano in bella vista..mi odieranno! Ahahahha
Ho detto 7.55 perche mi pare di aver letto che apre alle 8.00 hihihi
Torna in alto Andare in basso
Shinta
Utente
Utente
Shinta


Maschio Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.01.19
Età : 38
Località : Monza

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyMar 15 Gen 2019, 20:20

Scusate ragazzi ma mi viene un dubbio: tutte le volte che sono andato al parco le Extra Magic Hours erano due ore prima dell'apertura ufficale (ad esempio, parco aperto alle 10, EMH dalle 8 alle 10).
A Febbraio il parco apre alle 10, ma le EMH sono dalle 8.30 alle 9.30...poi mi cacciano dal parco? ridere
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2543
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2019, 05:59

Purtroppo crea sempre un po' di dubbio questo orario delle EMT e giustamente ci si chiede "Ma in quella mezz'ora cosa succede?".
Succede che alle 9.30 aprono l'accesso al parco per tutti i visitatori ma non possono accedere alle due Land aperte in quell'orario. Attenderanno le ore 10.00 per l'apertura ufficiale del parco. Per coloro che sono già all'interno non cambia nulla, continueranno ad usufruire delle attrazioni a loro disposizione.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Shinta
Utente
Utente
Shinta


Maschio Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.01.19
Età : 38
Località : Monza

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2019, 08:56

Quindi sostanzialmente conviene sostare in zona Fantasyland per aspettare che aprano i Pirati Mickey
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2019, 11:00

Praticamente penso di sì shy Mickey ...anche se in genere le file lì (notevoli aaa ) scorrono abbastanza...perlomeno a noi è sempre successo così...Visto, poi, che Pirati dei Caraibi è una delle attrazioni più gettonate ed apprezzate da tutti...
Torna in alto Andare in basso
Shinta
Utente
Utente
Shinta


Maschio Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.01.19
Età : 38
Località : Monza

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2019, 12:09

In realtà avrò la fortuna del VIP Fastpass, quindi Peter Pan, BTM, Space Mountain et similia posso presentarmi anche all'ultimo momento. Vorrei evitare di passare la vita in coda ai pirati ahaha!
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 EmptyMer 16 Gen 2019, 17:27

Eh beh, avendo quella fortuna lì cuore ...ti conviene sfruttare il tempo per stare nei paraggi e non perdere troppo tempo!!! Ti quoto al 100%!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)   Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Extra Magic Time (ex Extra Magic Hours)
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Magic Pass
» Radio of Magic & MondoDisneyland
» 2018 - Magic Run Weekend
» Biglietti MINI - MAGIC - SUPERMAGIC
» Offerta Vienna House Magic Circus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: