pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| Titolo: 2025 - Sports Bar Ven 28 Giu 2024, 11:41 | |
| Il Bar dello Sport/Sports Bar subirà un restyling nell'ambito della trasformazione del Disney Village Più posti a sedere, una terrazza ridisegnata e "vegetalizzata", un nuovo design degli interni e un menu reinventato.
Il famoso Sports Bar, che attira gli appassionati di sport al Disney Village dal 1992, chiuderà presto i battenti per offrire una nuova esperienza nel 2025, sponsorizzata dal Partner Ufficiale Coca-Cola.
Questo nuovo concept fa parte della continua trasformazione del Disney Village, per renderlo un luogo ancora più vibrante e accogliente, pieno di colori, musica e tocchi di magia Disney.
Da un anno, il Disney Village è entrato nel vivo della sua trasformazione: ROSALIE Brasserie, nuove boutique Disney, nuovo ristorante McDonald's e concept LEGO Store, riqualificazione completa delle facciate, dei pavimenti e delle aree verdi.
Lo Sports Bar , situato al centro della via principale, offre fin dalla sua apertura il cuore vivace e animato del Disney Village.
Dopo oltre 30 anni di successo, il bar subirà presto un restyling e un'espansione, per offrire un'esperienza reinventata quando riaprirà nel 2025, posizionandosi come un lounge sportivo accogliente e caloroso.
Inoltre, nell’ambito della sua storica partnership con Disneyland Paris, Coca-Cola, un marchio fondamentalmente impegnato a supportare atleti e tifosi nel portare la passione per lo sport a quante più persone possibile, sponsorizzerà ora la sede.
Integrandosi perfettamente con la nuova identità più esclusiva e contemporanea del Disney Village, il nuovo Sports Bar & Lounge rivelerà un design raffinato e accogliente, i cui colori, materiali e forme saranno sottili cenni a diverse discipline sportive.
Il bar, posto in posizione centrale e visibile da tutti i lati, sarà il fulcro del locale e costituirà il collegamento tra interno ed esterno.
Il lavoro sulla trasparenza e l'armonia tra gli spazi interni ed esterni modernizzerà l'insieme.
Recuperando lo spazio dei New York Style Sandwiches, lo Sports Bar & Lounge offrirà più di 460 posti a sedere, un arredamento nuovo e più vario – tra cui tavoli e panche stand-up, un'area lounge e l'aggiunta di un'area che può essere privatizzata per eventi.
Inondata di luce durante il giorno grazie al suo skydome, la terrazza diventerà un elegante patio verde.
Perfetta estensione del concept verso l'esterno, i visitatori potranno godere di un ambiente conviviale e accogliente e assistere ai principali eventi sportivi trasmessi, in particolare su uno schermo gigante.
All'interno, le pareti saranno decorate con opere d'arte e cimeli sportivi, mentre i fan Disney si divertiranno a scoprire la gigantesca opera d'arte, ispirata al cortometraggio Pippo gioca a calcio, visibile sulla facciata del ristorante.
Quest'opera, immaginata appositamente dal leggendario animatore Disney Eric Goldberg, renderà omaggio all'arte dell'animazione e a questo intramontabile personaggio Disney.
Per questo nuovo concept, i team Food & Beverage di Disneyland Paris stanno già lavorando su un nuovo menu più diversificato che soddisfi le diverse aspettative dei visitatori.
Che stiano cercando uno spuntino gourmet da condividere o piatti deliziosi serviti su un piatto, ce n'è per tutti i gusti.
L'offerta delle bevande riceverà un'attenzione particolare, con un'ampia scelta di birre e sidri alla spina e artigianali, cocktail e analcolici esclusivi dello Sports Bar & Lounge o una selezione di drink da condividere, ideali per questo luogo conviviale.
Per realizzare questa riprogettazione, che contribuirà a rinnovare l’esperienza culinaria del Disney Village, l’attuale Sports Bar e il New York Style Sandwiches chiuderanno i battenti alla fine del 2024, per diversi mesi di lavori. | |
|