MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistrati

Menu ristoranti servizio al Tavolo

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cateally
Complimenti, hai superato 100 messaggi
cateally

Femmina Messaggi : 426

Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyLun 13 Set 2021, 16:48

quindi dici che potrei inserirlo al saldo? perchè una volta li dovevi inserire tramite call center prima del saldo, poi non si potevano fare modifiche....
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1003

MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 14 Set 2021, 00:54

Io ho saldato il mio prossimo viaggio di dicembre e ho fatto una simulazione per un acquisto della mezza pensione. Il sistema mi fa scegliere il tipo di pensione e poi mi porta tranquillamente alla pagina del pagamento. Non ho proceduto perché ho un credito con la Disney per un cambio causa covid e ovviamente in questo modo non posso utilizzarlo.
cateally
cateally

Femmina Messaggi : 426

MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 EmptyMar 14 Set 2021, 07:41

ok grazie mille AmorexDisney allora appena saldo poi provo ad inserire i pasti e dovrebbe darmeli Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Menu ristoranti servizio al Tavolo   Menu ristoranti servizio al Tavolo - Pagina 3 Empty

Menu ristoranti servizio al Tavolo
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3