MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Ristoranti con i personaggi

Andare in basso 
+3
talisker
Astrid
g&g aurora
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2018, 10:49

si talisker puoi farlo, pagherai in loco la differenza del tuo buono pasto, adesso non so se sei già partito, unico problema è che dovevi prenotare con almeno 60 giorni di anticipo per trovare posto, non funziona il presentarsi al ristorante e sperare di trovare posto, purtroppo....
hai due possibilità: o chiami il numero per la prenotazione dei ristoranti e senti se hanno posto per le date che ti servono oppure vai  sul sito disneylandparis in tedesco e prenoti online i tavoli (il call center mi ha confermato che è come telefonare)incrocio le dita per te!!!!
se invece sei già al parco buon divertimento!!!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 EmptyMar 20 Nov 2018, 13:17

Se ti riferisci alla cena  del 24 o del 31 dicembre, il buono non è utilizzabile. In tutti gli altri giorni invece si può fare. Attenzione che, come dice cateally, è dura trovare posto.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2019, 16:35

ciao ragazzi una curiosità... stavo guardando il catalogo cartaceo di Disneyland Paris (si vado nelle agenzie a farmi dare pure quello come lettura rilassante Wink ) e sulle formule per i pasti ho trovato scritto che mangiare al Colonel Hathi Pizza Outpost è compreso solo con la pensione premium perché ci sono i personaggi.....
Ma io ci ho mangiato lì nel 2016 ed è un locale grande ma tipo il Bella Notte, cibo fast food veloce per chi non vuole perdere molto tempo a tavola, personaggi mai visti e pagato col buono pensione completa plus per carità , ma i camerieri volevano darmi un caffè o un'altra bibita perché il nostro buono era superiore al conto, bastava la pensione standard insomma....
Cioè ci sono i personaggi li solo in determinati periodi? perché mi pare molto diverso come tipologia dal Plaza, dall'Auberge e dall'Inventions....
e il catalogo che ho è nuovo per arrivi fino ad aprile 2020...
qualcuno sa niente? era una curiosità....
Torna in alto Andare in basso
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Femmina Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 42
Località : Castelfidardo

Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2019, 18:34

Allora lo faranno!!! aaa Avevo sentito di un cambio del Colonel Hathi da fast food a ristorante con i personaggi Eat ...sono curiosa di sapere se cambieranno anche gli interni prima di modificare la tipologia di ristorante...il tuo catalogo da quando parte? Stagione autunno inverno 2019 inizio primavera 2020? yahoo
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 49
Località : Rimini

Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2019, 20:51

Interessante ! Speriamo non siano solo voci
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2019, 07:38

allora io ho il catalogo dal 2 aprile 2019 al 1 aprile 2020, mi ricordo male o il colonnello è stato chiuso un periodo per restauro?
qualcuno ci ha mangiato recentemente? sempre fast food?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2019, 11:07

Io credo che questo rehab che doveva concludersi con un cambio di tipo di ristorante, da fast  food a ristorante con i personaggi, invece non si è  realizzato. Il Colonel è  tornato ad essere un fast food.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2019, 11:42

penso anche io, il catalogo è andato in stampa con questa idea cdi cambiare ma alla fine è rimasto com'era... peccato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ristoranti con i personaggi    Ristoranti con i personaggi  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ristoranti con i personaggi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Orario di apertura ristoranti dei 2 parchi
» Menu ristoranti servizio al Tavolo
» Valutazioni e Consigli sui ristoranti del Resort
» Disastro nella prenotazione dei ristoranti
» Menu ristoranti servizio Buffet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: