| Ristoranti con i personaggi | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cateally Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 622 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 44 Località : Padova
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi Mar 20 Nov 2018, 10:49 | |
| si talisker puoi farlo, pagherai in loco la differenza del tuo buono pasto, adesso non so se sei già partito, unico problema è che dovevi prenotare con almeno 60 giorni di anticipo per trovare posto, non funziona il presentarsi al ristorante e sperare di trovare posto, purtroppo.... hai due possibilità: o chiami il numero per la prenotazione dei ristoranti e senti se hanno posto per le date che ti servono oppure vai sul sito disneylandparis in tedesco e prenoti online i tavoli (il call center mi ha confermato che è come telefonare)incrocio le dita per te!!!! se invece sei già al parco buon divertimento!!!! ciao | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi Mar 20 Nov 2018, 13:17 | |
| Se ti riferisci alla cena del 24 o del 31 dicembre, il buono non è utilizzabile. In tutti gli altri giorni invece si può fare. Attenzione che, come dice cateally, è dura trovare posto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi Mer 19 Giu 2019, 16:35 | |
| ciao ragazzi una curiosità... stavo guardando il catalogo cartaceo di Disneyland Paris (si vado nelle agenzie a farmi dare pure quello come lettura rilassante ) e sulle formule per i pasti ho trovato scritto che mangiare al Colonel Hathi Pizza Outpost è compreso solo con la pensione premium perché ci sono i personaggi..... Ma io ci ho mangiato lì nel 2016 ed è un locale grande ma tipo il Bella Notte, cibo fast food veloce per chi non vuole perdere molto tempo a tavola, personaggi mai visti e pagato col buono pensione completa plus per carità , ma i camerieri volevano darmi un caffè o un'altra bibita perché il nostro buono era superiore al conto, bastava la pensione standard insomma.... Cioè ci sono i personaggi li solo in determinati periodi? perché mi pare molto diverso come tipologia dal Plaza, dall'Auberge e dall'Inventions.... e il catalogo che ho è nuovo per arrivi fino ad aprile 2020... qualcuno sa niente? era una curiosità.... | |
|
| |
silvia b Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 285 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 43 Località : Castelfidardo
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi Mer 19 Giu 2019, 18:34 | |
| Allora lo faranno!!! Avevo sentito di un cambio del Colonel Hathi da fast food a ristorante con i personaggi ...sono curiosa di sapere se cambieranno anche gli interni prima di modificare la tipologia di ristorante...il tuo catalogo da quando parte? Stagione autunno inverno 2019 inizio primavera 2020? | |
|
| |
sarabi Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 594 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 49 Località : Rimini
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi Mer 19 Giu 2019, 20:51 | |
| Interessante ! Speriamo non siano solo voci | |
|
| |
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi Gio 20 Giu 2019, 07:38 | |
| allora io ho il catalogo dal 2 aprile 2019 al 1 aprile 2020, mi ricordo male o il colonnello è stato chiuso un periodo per restauro? qualcuno ci ha mangiato recentemente? sempre fast food? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi Gio 20 Giu 2019, 11:07 | |
| Io credo che questo rehab che doveva concludersi con un cambio di tipo di ristorante, da fast food a ristorante con i personaggi, invece non si è realizzato. Il Colonel è tornato ad essere un fast food. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi Gio 20 Giu 2019, 11:42 | |
| penso anche io, il catalogo è andato in stampa con questa idea cdi cambiare ma alla fine è rimasto com'era... peccato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ristoranti con i personaggi | |
| |
|
| |
| Ristoranti con i personaggi | |
|