MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Prezzi solo camere

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 852

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeGio 10 Mag 2018, 10:15

Le nuove tariffe aggiornate al 2 maggio 2018
fonte HD

Tassa di soggiorno

Per adulto e per notte:
Disneyland Hotel : 3,30€
Disney’s Hotel New York : 2,48€
Disney’s Newport Bay Club / Disney’s Sequoia Lodge : 1,65€
Disney’s Hotel Cheyenne / Disney’s Hotel Santa Fe : 0,99€
Disney’s Davy Crockett Ranch : 0,83€

Percentuale di riduzione : :
Passaporto Annuale Infinity : fino al 50%
Passaporto Annuale Magic Plus : fino al 40%
Passaporto Annuale Magic Flex : fino al 40%
Passaporto Annuale Dream : fino al 35%
Passaporto Annuale Fantasy : fino al 25%
Passaporto Annuale Francilien : fino al 25%

Prezzi solo camere NUIT_SECHE_PRIX_DISNEYLAND_HOTEL
Prezzi solo camere NUIT_SECHE_PRIX_NEWYORK
Prezzi solo camere NUIT_SECHE_PRIX_NEWPORTBAYCLUB
Prezzi solo camere NUIT_SECHE_PRIX_SEQUOIALODGE
Prezzi solo camere NUIT_SECHE_PRIX_CHEYENNE
Prezzi solo camere NUIT_SECHE_PRIX_SANTAFE
Prezzi solo camere NUIT_SECHE_PRIX_RANCHDAVYCROCKETT
Torna in alto Andare in basso
Minnie1993
Utente
Utente

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeVen 11 Gen 2019, 09:01

Buongiorno.
Dove si possono trovare le tariffe solo hotel aggiorante???
Grazie e buon fine settimana a tutti
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeVen 11 Gen 2019, 09:44

Ciao Minnie, le tariffe sono rimaste queste anche per il 2019, solo piccole variazioni in casi limitati. Non esistono tabelle ufficiali perché la Disney non è più tenuta a pubblicarle negli hotel. Quindi tieni conto tranquillamente di questi prezzi. Se vuoi qualche tariffa specifica puoi chiedere qui sul forum e cercherò di confrontarla con il tariffario ufficiale con il prezzo inclusivo di biglietti. Stornare il prezzo del biglietto è un po' complesso ma si può fare.
Minnie1993
Utente
Utente

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeVen 11 Gen 2019, 09:58

ciao Amorexdisney e grazie mille.
Sto valutando il pass annuale (spero proprio di riuscire ad andare almeno due volte nel 2019) e per fare un preventivo un po' preciso mi servirebbero le tariffe degli hotel. Che tu sappia in economica il tasso di sconto a quanto ammonta piò o meno???
e anche se è sicuramente hot ... il passaporto è nominale?
grazie ancora.
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeVen 11 Gen 2019, 10:52

Minnie purtroppo quest'anno le camere con sconto pass sono poche, forse a causa della chiusura del new york.
Io ho prenotato una notte al disneyland hotel con il mio infinity e ho avuto solo il 35% offerto. Solo upgradando alla family ho avuto il 50%  Di contro se prenoti più di 2 notti sembra che lo sconto sia pari a quello massimo previsto per ogni pass, ovvero 50% infinity, 40% plus e flex.
Ma la disponibilità è comunque ridotta.
Detto questo se conti di venire più di una volta in un anno il pass è conveniente. Ma per avere lo sconto camera dovresti comprare il pass per posta qualche mese prima, prenotare la camera, partire e poi organizzare il viaggio successivo nei mesi che rimangono prima della scadenza del pass. Tutto va valutato. 
Il possessore del pass (che è nominale) prenota la camera e gli altri non è necessario che abbiano il pass.
Detto questo valuta anche lo sconto del 35% su mercato francese, almeno include i biglietti per gli altri del gruppo.
Oppure il pass va anche bene con un hotel esterno (attenzione ai giorni blockout).
Edit: per farti un esempio di calcolo io ho preso una notte in eco al disneyland hotel nel 2018 al prezzo scontato del 50%, quindi se vedi il tariffario sopra il prezzo è 760€, infatti a me è venuta 380€.
Invece quest'anno in super eco mi hanno offerto sconto del 35% che su 620€ è pari a 403€.
Minnie1993
Utente
Utente

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeLun 14 Gen 2019, 12:14

prima di tutto GRAZIE!!!
ho capito perfettamente (prima di questa tua spiegazione proprio non mi riuscivo a destreggiare) e proverò a fare qualche simulazione.
grazie davvero applauso
DAVIDE P&F
Moderatore
Moderatore
DAVIDE P&F

Maschio Messaggi : 57

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeMar 15 Gen 2019, 08:52

Ieri ho chiamato per avere qualche prezzo perché avendo il magic flex credevo di avere dei prezzi convenienti ma due notti senza colazione a NP la settimana del 25 Aprile mi hanno sparato 430€!!!

Con gli stessi soldi ho preso un appartamento a Vall d'europe per una settimana su Airbnb  Sad Sad
http://bit.ly/parksandfun
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeMar 15 Gen 2019, 11:20

Però ti hanno applicato il 40% di sconto. La camera costa 348€ in eco, quindi una notte scontata fa 208,8€. Due notti 417,6€ oltre 10,12€ di tasse di soggiorno. Totale 427,72€.
Capisco però che il prezzo sia comunque eccessivo. Anche perché la mancanza della colazione influisce sulla scelta.
DAVIDE P&F
Moderatore
Moderatore
DAVIDE P&F

Maschio Messaggi : 57

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeMar 15 Gen 2019, 12:29

Sinceramente la cosa mi ha fatto un po' girare le scatole perché era l'unica offerta a noi dedicata , quando ho chiesto se potevo avere il prezzo del Santa Fè per esempio mi è stato risposto che visto che quella era una bella offerta non avrebbe avuto senso sapere altri prezzi!

Ma se permetti deciderò io quanto spendere e dove farlo!!

Comunque ormai ho prenotato, rinuncerò ad un po' di magia ma va bene lo stesso  Mickey
http://bit.ly/parksandfun
Minnie1993
Utente
Utente

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitimeMar 26 Feb 2019, 10:17

buongiorno a tutti.
Sono di nuovo qua a seccarvi coi mie dubbi sul passaporto e gli sconti vari.
Per fare un paragone tra il prezzo del pacchetto normale e quello con il pass ho provato a chiamare il call center per farmi fare un preventivo ... e però senza passaporto non me lo fanno! ma come faccio a capire se mi conviene se non ho tutti i dati? l'ho trovato un po' .... assurdo. Inutile che applico il 40% sul prezzo della stanza se poi leggo che di stanze scontate così ce ne sono poche.
Alla fine mi sa che il 35% di sconto sul pacchetto resta l'opzione migliore.
scusate lo sfogo ... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Prezzi solo camere Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi solo camere   Prezzi solo camere Icon_minitime

Prezzi solo camere
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: