MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris

Andare in basso 
+21
Francesco65
Rork
Chimmelo
TENERITA
talisker
nocioz
luciochef
cateally
fabiana81
jack sparrow
Ronnix
Maxdreamd
Marzio
mapox
Penfie
Irene
pekin
g&g aurora
sarabi
Alvin
Amorexdisney
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptyVen 11 Mag 2018, 15:49

Dai tre aeroporti parigini è possibile raggiungere Disneyland Paris con gli shuttle privati che offorno un servizio di transfer sia privato ed esclusivo che condiviso con altri clienti.

Di seguito un elenco di alcune aziende di trasporto con conducente che offrono questo servizio:


www.rstransports.com

www.taxiforyou.net/ (servizio in italiano)

www.alwayshuttle.com/

www.disneyland-parisshuttle.com/‎

www.site.ezyshuttle.com/

www.greyshuttle.com/

www.allonavette.fr

www.tioshuttle.com

www.holidaytaxis.com

www.pariseasylines.com

www.abi-transport.com

www.top-paristransfer.com

www.parisdisneyshuttle.com
Torna in alto Andare in basso
Alvin
Utente
Utente
Alvin


Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 67
Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptySab 26 Mag 2018, 17:31

Buon pomeriggio a tutti, desidero segnalarvi che dopo aver contattato il Sig. Caocci (Taxiforyou) come facciamo di solito per i trasferimenti dagli aeroporti, siamo stati reindirizzati dallo stesso alla Sig.ra Aceti (Paris Taxi Info & Resa > parisprivatetaxi@gmail.com) con la quale abbiamo perfezionato la richiesta. Eravate a conoscenza dell'avvicendamento? Qualcuno di voi ha già sperimentato la nuova Società? Mi piacerebbe avere un vostro giudizio. Grazie, a presto.
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 49
Località : Rimini

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptySab 26 Mag 2018, 17:44

Non ne sapevo nulla io ! Forse Pekin che utilizza piu' spesso questo servizio ci puo' dare qualche news
Torna in alto Andare in basso
g&g aurora
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi



Maschio Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 44
Località : FIRENZE

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptyDom 27 Mag 2018, 21:54

posso testimoniare che il servizio è ottimo non ho termini di paragone perchè l'ho usato solo una volta quest'anno nel nostro viaggio di febbraio durante la tormenta di neve e non posso lamentarmi di niente anzi la signorina Aceti che mi era stata presentata dal sig. Caocci è stata bravissima a risolverci delle situazioni di ritardi aerei ecc. causa mal tempo...
Torna in alto Andare in basso
Alvin
Utente
Utente
Alvin


Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 67
Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptyGio 05 Lug 2018, 20:12

Bentrovati a tutti, siamo appena rientrati dal Parco: tutto fantastico come sempre, a parte il caldo infernale che c’ha perseguitato (abbiamo toccato i 34° e si sentivano tutti!). Per quanto riguarda, invece, l’argomento principale devo purtroppo segnalare che c’è mancata molto sia la professionalità che la gentilezza del Sig. Caocci. Chi lascia la strada vecchia per la nuova ... e qui mi fermo per non alimentare polemiche gratuite, sappiate peró che per disperazione eravamo tentati da Uber (i prezzi sono quasi gli stessi, ma almeno sai dove sono e CHI sono). Avete colto l’eufemismo? Ciao a tutti e buona fortuna ... se proprio avete intenzione di insistere.
Torna in alto Andare in basso
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi


Femmina Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 49
Località : Rimini

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptyVen 06 Lug 2018, 15:50

Alvin quindi il servizio taxyforyou non esiste piu? Ed e' stato sostituito  dalla Sig Aceti ? Cosa non ha funzionato ?
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2559
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptyVen 06 Lug 2018, 18:44

Scusate leggo solo ora e mi scuso perché sono molto impegnato a lavoro (da poco ho cambiato incarico).

Già da marzo ho cambiato all'ultimo momento il servizio che ho da sempre utilizzato dal 2012 (TaxiForYou) con il quale mi sono trovato sempre bene prima della loro "modifica" (non è più Caocci il referente).

Ho avuto dei problemi di puntualità con loro che, inizialmente ho considerato come "fisiologico" (può capitare) ma averci fatto aspettare successivamente oltre 1 ora e mezza con conseguente corsa all'aeroporto rischiando per due volte di perdere il volo, ho rinunciato.

Ho scelto Rstransports con il quale il forum ha un piccolo sconto (poi vi comunico le modalità) e sono stati più che gentilissimi anche se un paio di anni fa non ebbi una buona impressione (non lo avevo utilizzato ma non avevano risposto alla mia richiesta di prenotazione).
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Alvin
Utente
Utente
Alvin


Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 67
Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptyVen 06 Lug 2018, 19:40

Ringrazio Pekin per essermi venuto in soccorso, non ho voluto girare il coltello nella piaga ma non posso che confermare le mie FORTI perplessità sul nuovo servizio, ampiamente confutate dall’amico. Mi sono lamentato col Sig. Caocci perchè, per disperazione, non sapevo a che santo votarmi; a conferma della sua correttezza e lungimiranza, pur non essendo più nel campo, mi ha fatto contattare da uno dei suoi ex collaboratori ed il rientro è, amaramente, avvenuto. In tutto questo bailamme, l’interessata non ha mai risposto alle nostre numerose chiamate e nemmeno ai copiosi SMS. Che dire, sono esterrefatto, dalle stelle siamo passati alle stalle perció pensateci bene prima di contattarli, noi, come già accennato in precedenza, stiamo seriamente valutando l’utilizzo di Uber: a Londra ed a Parigi sono stati davvero da manuale, con prezzi accessibili e concorrenziali. Un ultimo appello se ci legge (ma gliel’ho detto anche l’altro giorno): Sig. Caocci, ci ripensi! E voi/noi amici, nel reciproco interesse, uniamoci perchè la petizione abbia effetto, facciamolo tornare tra noi.  
Detto-fatto, sic et simpliciter, propongo di attivarci per inoltrargli la “supplica” ufficiale affinchè riprenda le redini del servizio per farlo tornare quello di un tempo: una certezza per tutti coloro che, come noi, amano il Parco e desiderano serbarne un buon ricordo in tutte le sue sfaccettature. Chi è in grado di dare l’avvio si faccia avanti, io saró il primo a sottoscriverla. Dai, proviamoci! occhei
Torna in alto Andare in basso
Irene
Utente
Utente



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.18

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptyVen 20 Lug 2018, 12:10

Come ho fatto in passato, anche quest'anno mi sono affidata a rs transport per il trasferimento Beuvais - Disneyland. Tre anni fa successe pure a noi, un forte ritardo il giorno del rientro tanto che un addetto dell'hotel in cui alloggiavamo, vedendoci nel panico totale per la paura di perdere il volo, si offrì di chiamare un'altra compagnia che allo stesso prezzo (all'epoca 80€) ci portava all'aeroporto. Proprio in quell'istante arrivò l'autista e purtroppo non ebbi occasione di capire chi fosse questo trasporto.
Quest'anno è stata un'altra odissea già a partire dal primo contatto che ho avuto con loro tramite mail. Rispondono al mio msg dopo circa 30 minuti offrendomi sia il trasferimento condiviso €90 che quello privato a €115. Opto come sempre per il condiviso, aspetto pazientemente una conferma che non mi è mai pervenuta nonostante le varie sollecitazioni. Allettata dal prezzo, dopo una settimana, li ricontatto con la mail di mio marito, scegliendo il trasferimento privato per stare più tranquilli. Mi rispondono in 5 min ma nella loro conferma dimenticano di inserire il giorno di ritorno con relativo orario in cui il conducente doveva prelevarci per portarci in aeroporto. Di lì ho ricevuto solo un ok ma ovviamente ho insistito affinchè mi dessero conferma scritta con tutti i dati corretti. E di nuovo silenzio, non rispondono alle varie mail. Decisa a cambiare compagnia, scrivo lettera di disdetta, faccio in tempo ad inviarla e mia arriva la lettera di conferma con tutti i dati inseriti.
Arrivo perfetto in comoda navetta con acqua fresca in bottiglia e caramelle a disposizione. fin qui davvero sodisfatta per il surplus pagato più che giustificato.
Giorno di ritorn, gte in chiusura alle 11:55, noi puntualissimi alle 9:00 fuori dall'hotel. Passano i primi 15min e provo ad inviare un msg a cui non segue nessuna risposta. Arriva una navetta sempre rs transport ma non era per noi. Innervosita decido di chiamare, purtroppo quando entro nel panico quel poco di inglese che conosco va a farsi benedire. Comunque cerco di farmi capire e fornisco nominativo e num di riservazione. Mi dicono che non c'è nessuna riservazione a nome mio. A questo punto sbianco e vado completamente nel pallone, lo faccio attendere al telefono e con la stampa della riservazione, vado dal conducente che stava aspettando fuori un'altra famiglia implorandogli aiuto per risolvere la cosa. Per fortuna lui gli fa presente che sulla prenotazione c'era scritto il ritorno con tanto di orario luogo e prezzo pattuito. Parlano tra di loro visibilmente sconvolti e dopo 5 min di conversazione al mio cell, il conducente mi dice di non preoccuparmi che il nostro autista sta arrivando. alle 10:15 circa ci vengono a prendere con una clio, 4 persone stipate come sardine. Forti del fatto che non riuscivo più a spiccicare una parola in inglese, (sempre a causa del panico ma lo capisco abbastanza bene)si giustificano dicendomi che il mio transfert era bloccato nel traffico e che per ovviare al problema avevano mandato lui con la prima auto disponibile. Siamo arrivati alle 11:45, posso dire che è stato gentile sia a farci uno sconto di 10€ che ad accompagnarci fino al gate per assicurarsi che eravamo in tempo per il chek-in. 
Se non avessi insistito per la lettera di conferma mi sarei attaccata letteralmente al tram. 
Chiedo scusa per la lungaggine ma essendo ancora scossa per quanto accaduto e leggendo che anche altri trasferimenti più noti hanno dato problemi, ho già l'ansia per la prossima vacanza
Torna in alto Andare in basso
Alvin
Utente
Utente
Alvin


Maschio Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 67
Località : Da Cagliari a S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris EmptyVen 20 Lug 2018, 12:28

Come ti capisco, ecco perchè continuo a caldeggiare una presa di posizione in questo senso: siamo tanti, perchè non facciamo qualcosa? In definitiva, programmare una vacanza con l'ansia di doversi riorganizzare all'ultimo momento non è simpatico soprattutto se si sta parlando del Parco, dovremmo serbare un bel ricordo nella sua interezza, certi contrattempi antipatici (e voluti, purtroppo) non giocano a favore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti aeroporti Charles De Gaulle e Orly con Bus "Magical Shuttle"
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Disneyland Paris 2020

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: