MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris

Andare in basso 
+21
Francesco65
Rork
Chimmelo
TENERITA
talisker
nocioz
luciochef
cateally
fabiana81
jack sparrow
Ronnix
Maxdreamd
Marzio
mapox
Penfie
Irene
pekin
g&g aurora
sarabi
Alvin
Amorexdisney
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyGio 01 Set 2022, 21:12

Onatram ha scritto:
Ciao a tutti, abbiamo notizie aggiornate circa rs transfer riguardo a ritardi e/o dimenticanze? Siamo in 10 e vorrei prenotare con loro da CDG  a Disneyland, anche perché mi risultano essere i più economici. Grazie
Lo saprò il 6 🤣

A Onatram piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyVen 02 Set 2022, 11:43

Prendo sempre rs transport, ottimo all'andata ma mi fa sempre spaventare al ritorno perché talvolta ritarda un pò ed io comincio a scrivergli mille messaggi. Comunque non mi ha mai lasciata a piedi.

A Onatram piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Onatram
Utente
Utente



Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.22

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyVen 02 Set 2022, 13:06

Bene, a me serve per l'andata... Il ritorno è da Orly ma RS non ha per questa destinazione van per 10, consigli per Orly?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyVen 02 Set 2022, 17:18

In base al tuo orario puoi vedere l'offerta del magical shuttle che fa 90 euro per 8 persone. Comunque noi siamo sempre grossi gruppi e con Rs mi organizzo 8 in shuttle e altri in auto  Fai il preventivo in due parti, da 5, oppure uno da 7 e uno da 3. Il prossimo dicembre saremo in 9 (più altro gruppo di 6).

A Onatram piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Onatram
Utente
Utente



Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.09.22

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyVen 02 Set 2022, 19:25

Amorexdisney ha scritto:
In base al tuo orario puoi vedere l'offerta del magical shuttle che fa 90 euro per 8 persone. Comunque noi siamo sempre grossi gruppi e con Rs mi organizzo 8 in shuttle e altri in auto  Fai il preventivo in due parti, da 5, oppure uno da 7 e uno da 3. Il prossimo dicembre saremo in 9 (più altro gruppo di 6).
Effettivamente quella del magic shuttle è la migliore offerta, con gli orari anche ci siamo perchè il ritorno è previsto per le ore 15:30, credo che sceglieremo questa soluzione. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyVen 02 Set 2022, 21:27

Di nulla!
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyLun 14 Nov 2022, 16:12

Ciao a tutti,

chiedo qualche informazione a chi ha utilizzato RSTransport da Beauvais.
L’ho prenotato per i miei genitori che viaggeranno da soli.

Mi è arrivata la mail di conferma però non conoscendo questo aeroporto non ho ben capito il meeting point.

Nella mail c’è scritto “main exit”, significa che c’è una sola uscita e non possono sbagliare?
L’aeroporto è così piccolo?

E poi se ho capito bene sono loro a dover individuare l’auto e non viceversa, cioè devono cercare un minivan blu con il loro logo e presentarsi con la prenotazione?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyLun 14 Nov 2022, 17:03

Da lì non ho mai provato se c'è scritto main exit , sicuro è l'uscita degli arrivi, avranno un cartello col nome, almeno quando l'ho preso io era.cosi
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyLun 14 Nov 2022, 17:07

Barbara l'aeroporto è piccolissimo. diciamo è un capannone.
L'uscita dagli arrivi è una sola.
Comunque,  se la trovo, stasera ti invio la foto del punto di incontro con rs Transport.
Non devono uscire fuori perché il minivan di solito è posteggiato lontano.
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 EmptyLun 14 Nov 2022, 18:10

Comunque una cosa fuori tema ma sempre aereoporti, da marzo il volo catania parigi easyjet viene tolto 😭 quindi mi hanno sballato tutti i programmi, non so se riuscirò ad organizzarmi per l'anno prossimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris   Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferimenti in shuttle privati dagli aeroporti (Charles De Gaulle, Orly e Beauvais) a Disneyland Paris
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti aeroporti Charles De Gaulle e Orly con Bus "Magical Shuttle"
» B & B Disneyland Paris
» App Disneyland Paris
» Wi-Fi a Disneyland Paris
» Default Disneyland Paris?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Aeroporti di Parigi: voli e trasferimenti-
Vai verso: