MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Marzio
Utente
Utente
Marzio


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyMer 03 Apr 2019, 11:08

Inoltre aggiungo che non sarà più possibile nel Magic Plus Il deposito bagaglio gratuito.

Anche l'accordo di sponsorizzazione si è concluso.
Torna in alto Andare in basso
alice in wonderland
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
alice in wonderland


Femmina Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 36
Località : Cagliari

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyGio 04 Apr 2019, 10:32

Aumentano i prezzi...tolgono privilegi e non ne aggiungono neanche uno...ma sono impazziti???
Torna in alto Andare in basso
Marzio
Utente
Utente
Marzio


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyGio 04 Apr 2019, 11:51

purtroppo qualcuno deve pagare gli investimenti e tutte le serate speciali..... non oso immaginare quando allargheranno gli "Studios" con le areee Marvel Frozen e Star Wars....... Spero capiscano che ci sono differenze elevate tra il mercato Europeo e quello Americano....
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyMar 16 Apr 2019, 17:27

c'è sempre lo sconto famiglia del 20%?
E' possibile averlo prendendo i passaporti online dal sito francese?


Ultima modifica di lb00 il Mer 22 Mag 2019, 17:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Trilly78
Utente
Utente
Trilly78


Femmina Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.18
Età : 46
Località : Taranto

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyVen 26 Apr 2019, 18:02

Ciao a tutti, potete darmi una mano? oggi ho fatto un preventivo per il soggiorno ad agosto con il mio passaporto annuale infinity, che però scade a giugno e quindi l'operatrice mi ha detto di rinnovarlo sul sito francese se no non posso prenotare per agosto. Il problema è che non so dove rinnovare, io vorrei fare il pagamento mensile e so che per il rinnovo non si da l'acconto di 60 euro.Come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyGio 02 Mag 2019, 15:18

Ti drovebbe essere arrivata una email  con un link per il rinnovo, io ho fatto còsì .
Torna in alto Andare in basso
Trilly78
Utente
Utente
Trilly78


Femmina Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.05.18
Età : 46
Località : Taranto

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptySab 04 Mag 2019, 10:51

Grazie,ho risolto  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lb00
Utente
Utente



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.05.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyMer 22 Mag 2019, 17:31

C'è sempre lo sconto famiglia del 20%?
E' possibile averlo prendendo i passaporti online dal sito francese?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyMer 22 Mag 2019, 17:40

Purtroppo tra i cambiamenti degli ultimi tempi vi è l'eliminazione della possibilità di fruire dello sconto famiglie del 20%, sia per acquisti on line che per posta. Lo sconto resta possibile solo presso l'ufficio passaporti.
Torna in alto Andare in basso
theslayer90
Utente
Utente



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.07.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 EmptyDom 26 Mag 2019, 19:51

Ciao a tutti, sto guardando per la prima volta i passaporti annuali, ma non so esattamente come funzionano, ho visto che i prezzi sono un po aumentati, stavamo valutando tra il discovery e il flex, ho letto che con quest'ultimo c'è uno sconto per la stanza negli hotel, ma non mi è proprio chiaro come funziona, qualcuno può spiegarmi un pochino? Ah poi in quanto tempo arriva a casa? Grazie mille a chi risponderà 💕
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 12 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: