MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Marika16
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.05.18
Età : 49

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyMar 06 Nov 2018, 12:09

La colazione al sequoia è inclusa nella golden forest e se prendi un opzione di mezza o pensione completa.
Se si alloggia in un hotel all'interno del parco le emh sono sempre comprese, e anche i possessori di passaporto che dormono in un hotel all'esterno
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2018, 14:49

Una domanda a mia sorella scade il passaporto il 17 dicembre lo può rinnovaare senza andare al parco?
Torna in alto Andare in basso
Irene
Utente
Utente



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 14:42

Buongiorno a tutto il forum! Volevo chiedere un vostro parere riguardo un preventivo che ho chiesto ieri al calo center di sola prenotazione camera al sequoia avendo il passaporto infinity. Per 5 notti mi viene a costare €885 assicurazione compresa. Oggi ho provato a simulare un preventivo su trivago e mi accorgo che per gli stessi giorni, al sequoia mi viene €805. È vero che devo decurtare la quota assicurativa che x quattro persone sono circa €90, ma davvero non capisco a questo punto la convenienza del passaporto infinity, con quel che costa,se poi tutto sommato si trovano prezzi molto simili su internet
Torna in alto Andare in basso
LadyCocca
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
LadyCocca


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 56
Località : PISA

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 14:58

Ciao è strano io vado per due notti a Gennaio al Newport e spendo con passaporto Infinity 348.00 controllando i prezzi sui vari siti on line è esattamente il prezzo di 1 notte per quel periodo quindi uno sconto del 50%.
Per quanto riguarda Trivago stai attenta perchè il primo prezzo che compare nella pagina iniziale si riferisce a una notte non è il totale.
Torna in alto Andare in basso
Irene
Utente
Utente



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 15:51

Grazie Ladycocca, farò un tentativo a richiamare a questo punto ed eventualmente farò presente della cosa.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:56

Irene quale è il periodo in questione? Perché una possibile spiegazione potrebbe essere che, per alcune date anche i siti on line non Disney offrono camere invendute molto scontate.
Torna in alto Andare in basso
Irene
Utente
Utente



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 18:05

Amorexdisney sto pensando di ritornarci nelle date dal 4 al 9 gennaio....2adulti e i miei 2 figli di 14 e 11 anni €882 al sequoia con assicurazione, secondo te è un buon prezzo? Su trivago fino ad un'ora fa visualizzavo il Santa fe a 101€ a notte, ora non me lo da più.....
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 22:58

Anche io ho trovato talvolta delle camere scontatissime su expedia o booking. Tuttavia si tratta di date vicine, quindi dei last minute scontatissimi.
Comunque la camera che ti hanno offerto è al 50%, quindi un ottimo prezzo.
 Però non so se in futuro il pass infinity  resterà conveniente per le offerte delle camere.
Torna in alto Andare in basso
Irene
Utente
Utente



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyVen 23 Nov 2018, 05:20

Ti ringrazio Gabriella, alla fine se riesco a fare andare in porto la vacanza, opterò per un hotel esterno con colazione inclusa. Per quanto mi allettava l'idea di pernottare al sequoia, e il P.I. lo avevo scelto anche per approfittare del 50% di sconto sulla camera, alla fine è troppo dispendioso Sad
Torna in alto Andare in basso
Codde
Utente
Utente



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.09.18

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 EmptyVen 23 Nov 2018, 20:04

Noi al Santa fe a fine gennaio 1 adulto e 2 bambini di 11 e 7 anni 280€ per 2 notti con l’offerta francese..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaporti annuali (info pag. 1)
Torna in alto 
Pagina 5 di 32Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Servizi a Disneyland Paris-
Vai verso: