MondoDisneyland

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Segnalazione problemi e suggerimenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SimGy
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Segnalazione problemi e suggerimenti    Sab 11 Ago 2018, 19:48

Continuiamo di qua per segnalare eventuali problemi e magari suggerire miglioramenti  Wink
Torna in alto Andare in basso
Maxdreamd
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Sab 18 Ago 2018, 10:27

Io suggerisco di mettere il tasto "indice" anche in basso, così da non dover tornare "su" ogni volta che si scrive un messaggio :-)
jack sparrow
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Sab 18 Ago 2018, 11:12

Grazie del suggerimento Maxdreamd! Mickey
In ogni caso è già possibile tornare all'indice del forum cliccando, a fine pagina, sulla scritta "MondoDisneyland" come nell'immagine di seguito ok

https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
luciochef
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Mar 28 Ago 2018, 16:03

Piccolo suggerimento o richiesta...
A mio parere bisognerebbe rendere più "visibili" e "notabili" i quote.
Mi spiego meglio (o almeno cerco....)
Quando adesso si realizza un "quote", il tipo di colore e la forma attuali non rendono chiara e immediata la lettura. Penso che sia per una questione di tonalità.
Magari mettere le frasi nel quote in un riquadro con toni più chiari, e comunque molto diversi dal fondo sottostante, renderebbero migliore e più intuitiva la lettura dei post.
Che ne pensate ?
P.s. Mentre leggevo e cercavo di rivedere il post in cerca di eventuali errori da eliminare, ho cliccato su una parola col tasto destro del mouse e questa si e' illuminata di bianco per attivare il dizionario.
Provate anche voi....
Notate come e' più viva e rilassante la lettura ?
Alle volte bastano semplici combinazioni di tonalità per avere un'esperienza di lettura migliore.
Questo ovviamente a mio parere completamente opinabile, sia chiaro....
pekin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Mar 28 Ago 2018, 20:41

@luciochef ha scritto:
Piccolo suggerimento o richiesta...
A mio parere bisognerebbe rendere più "visibili" e "notabili" i quote.
Mi spiego meglio (o almeno cerco....)
Quando adesso si realizza un "quote", il tipo di colore e la forma attuali non rendono chiara e immediata la lettura. Penso che sia per una questione di tonalità.
Magari mettere le frasi nel quote in un riquadro con toni più chiari, e comunque molto diversi dal fondo sottostante, renderebbero migliore e più intuitiva la lettura dei post.
Che ne pensate ?
P.s. Mentre leggevo e cercavo di rivedere il post in cerca di eventuali errori da eliminare, ho cliccato su una parola col tasto destro del mouse e questa si e' illuminata di bianco per attivare il dizionario.
Provate anche voi....
Notate come e' più viva e rilassante la lettura ?
Alle volte bastano semplici combinazioni di tonalità per avere un'esperienza di lettura migliore.
Questo ovviamente a mio parere completamente opinabile, sia chiaro....
potrebbe andare così?
http://mondodisneyland.forumattivo.com
luciochef
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Mar 28 Ago 2018, 21:13

Enzo penso che sarebbe meglio il contrario.
Scritta nera su fondo chiaro (esempio giallino, glicine chiaro o simili..).
In questo modo si avrebbe uno stacco anche tra la tonalità dello scritto superiore con quello inferiore.
Nell'esempio soprastante invece entrambe le scritte sono bianche.
Mi sono spiegato  roll ?
cele65
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Dom 09 Set 2018, 20:59

Buonasera. Volevo chiedere se si può inserire in ogni pagina le righe dei link alle proprie pagine:

come era nel vecchio forum... una questione poco importante ma velocizzava la navigazione, non dovendo sempre tornare all'indice per rivederle.
Grazie, bravissimi capi forum!! Very Happy Very Happy
guruline
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Mer 12 Set 2018, 08:18

Mi piacerebbe avere come nel vecchio forum la pagina ARGOMENTI ATTIVI in cui in una sola pagina riuscivi a vedere tutti gli argomenti dove la discussione era attiva ed erano presenti risposte recenti.

Io la trovavo utilissima e praticamente utilizzavo sempre e solo quella pagina roll  e forse è per quello che adesso mi trovo un po in difficoltà a navigare nel forum....
Poppice
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    Mer 12 Set 2018, 11:11

idem...io infatti ora ho paura magari di perdermi qualche argomento..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Segnalazione problemi e suggerimenti    

Segnalazione problemi e suggerimenti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoDisneyland :: Informazioni :: BENVENUTI SULLA NUOVA PIATTAFORMA DEL FORUM-
Vai verso: