MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Disney's Hotel New York - The Art of Marvel

Andare in basso 
+8
barbara
PIRATA
jack sparrow
sarabi
Penfie
Amorexdisney
Shinta
pekin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2560
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyDom 12 Set 2021, 12:41

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 1f6a8  Scoop!  Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 1f6a8  

Secondo il Daily Bugle, 📰
la spettacolare torta di compleanno di Spider-Man  🕸
è stata avvistata nei ristoranti del Disney's Hotel New York – The Art of Marvel! 🎂


Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 24172610
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyDom 12 Set 2021, 20:54

Si ragazzi avvistata e mangiata, davvero buonissima , ma da come ho capito puo capitarti questa o un altra. Fumetti non inclusi 🤣🤣🤣

Altra cosa se non la finite ve la confezionano in una scatola di cartone take away, ovviamente da consumare al max in serata perche con assenza di frigo non dura ☹
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyLun 13 Set 2021, 07:02

@Rork ma anche questa è più zucchero che altro, tipo come quella del PLAZA? Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 1f602
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyLun 13 Set 2021, 07:17

Allora, tipo semifreddo, base pan di Spagna, con mouse al cioccolato, la glassa era finissima, molto piacevole al gusto non era cioccolattosa, considerate che non amo il cioccolato.
Non vi nego che ero molto preoccupato perché paghi più il servizio e la scenografia che la torta, ma è stata una bellissima sorpresa, i miei bambini appena hanno visto spiderman sono impazziti.
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyMar 14 Set 2021, 06:41

mmmm sembra buonissima!  Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 1f60b
Torna in alto Andare in basso
fabiana81
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.19
Località : roma

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyVen 04 Feb 2022, 12:01

Buongiorno, volevo un chiarimento quindi la torta all'hotel marvel non si può scegliere?
a novembre 2019 mi ricordo che al Plaza mi fecero scegliere tra 2 torte diverse.
Noi saremo al marvel a fine marzo e speravo di riuscire a far arrivare la torta di spiderman per mio figlio .
Inoltre mi potete spiegare gli incontri con i personaggi come si svolgono sempre al marvel? ho letto di qualche incontro esclusivo per chi vi soggiorna ma non ho ben capito come funziona.grazie
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyVen 04 Feb 2022, 14:00

Ciao Fabiana, non ho esperienza della torta ma sono sicura che ti faranno scegliere la torta marvel. Per sicurezza scrivi una mail qualche giorno prima alla conciergerie dell'hotel.
Invece per l'incontro con spiderman devi prenotare dalla app. Nella sezione della tua prenotazione hotel circa 3 giorni prima apparirà l'opzione della prenotazione. Potrai prenotare un solo appuntamento orario. Attenzione a scegliere il momento in cui è  presente spiderman poiché ci sono orari in cui si visita la stanza dei supereroi ma spiderman non è  presente.
Una volta sul posto farai la tua visita ( davvero molto carina come esperienza) e subito dopo potrai prenotarne una per il giorno successivo (secondo disponibilità).

A fabiana81 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyVen 04 Feb 2022, 16:56

Io a settembre scorso ho prenotato la torta e non mi hanno fatto scegliere, mi hanno portato quella di spiderman, ovviamente per la mia gioia e quella dei miei figli 🤣🤣🤣

A fabiana81 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana81
Utente
Utente



Femmina Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.19
Località : roma

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptyVen 04 Feb 2022, 21:29

Amorexdisney ha scritto:
Ciao Fabiana, non ho esperienza della torta ma sono sicura che ti faranno scegliere la torta marvel. Per sicurezza scrivi una mail qualche giorno prima alla conciergerie dell'hotel.
Invece per l'incontro con spiderman devi prenotare dalla app. Nella sezione della tua prenotazione hotel circa 3 giorni prima apparirà l'opzione della prenotazione. Potrai prenotare un solo appuntamento orario. Attenzione a scegliere il momento in cui è  presente spiderman poiché ci sono orari in cui si visita la stanza dei supereroi ma spiderman non è  presente.
Una volta sul posto farai la tua visita ( davvero molto carina come esperienza) e subito dopo potrai prenotarne una per il giorno successivo (secondo disponibilità).
Wow grazie che splendida dritta mi hai dato! Non oso immaginare l emozione di mio figlio ad incontrare spiderman a Disneyland! Come faccio a sapere in che momento spiderman è presente?  Per caso hai da fornirmi l indirizzo mail a cui scrivere ?
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 EmptySab 05 Feb 2022, 17:43

Anche io ho prenotato una torta per il bambino durante la cena nel giorno del suo compleanno e al call center mi hanno detto che, stando lì a cena, in automatico la torta sarà di Spiderman (che tra l'altro era la nostra scelta preferita Eat ).

A fabiana81 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disney's Hotel New York - The Art of Marvel   Disney's Hotel New York - The Art of Marvel - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Disney's Hotel New York - The Art of Marvel
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Disney's Hotel New York ****
» Hotel New York® - lavori di restauro
» Nuovi film Marvel
» 2019 - Marvel Summer of Super Heroes
» Hotel Santa Fe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: