MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Hotel Santa Fe

Andare in basso 
+14
PIRATA
talisker
fabiana81
Francesco65
barbara
Misswonderland82
cateally
silvia b
Consu
Penfie
Ketty.Cacci.Christian
jj78
alice in wonderland
Amorexdisney
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hotel Santa Fe - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 5 EmptyMer 25 Gen 2023, 23:51

Amorexdisney ha scritto:
Anche a me non piace molto. È sempre un hotel Disney, ha delle decorazioni abbastanza carine, buona la colazione. Però il bagno è minuscolo, e appare un pò trasandato. Ad esempio alcuni cast member avevano delle felpe sdrucite e lise che davvero fanno onta al mondo Disney.
Ho capito che si ci va solo per dormire, ma il prezzo ormai è sostanzioso pure al Santa Fe.
Il mio voto è 4.

Capisco, capisco.. Ognuno la può pensare come vuole.. Ho notato che comunque i prezzi sono aumentati inspiegabilmente visto che non ci sono state delle migliorie che possano appunto spiegarlo.. Però dai su, solo un 4? E' pur sempre un 3*.. Per chi ha famiglia numerosa e non può permettersi di spendere molto quella può essere una valida soluzione.. In hotel io ci dormo e faccio colazione e se c'è il ristorante pranzo o ceno.. Non è ovviamente il lusso ma non mi sembra così orrendo come lo state descrivendo
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Hotel Santa Fe - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 5 EmptyGio 26 Gen 2023, 13:50

Io sono stato due volte al Cheyenne e due al Santa Fe e ora che il Cheyenne è passato a 3 stelle (il Santa è rimasto a due) e quindi il prezzo è superiore al Cheyenne, non metterò più piede in quest'ultimo ma solo al Sante Fe.
Ma scherziamo? Con sti prezzi assurdi qualsiasi modo per risparmiare è ben accetto e io ne approfitto volentieri.
Se non avessi nessun problema a spendere molto di più per un hotel migliore, andrei sempre nella suite del DH o al nuovo Marvel Hotel.
Ma io sono della stessa idea di Myra87, in hotel dormo e faccio colazione e basta, non bado se c'è una piastrella rotta o altre cose del genere.
Per me l'interesse è tutto nei parchi e in quello che c'è là dentro, l'hotel è per non dormire all'aperto su una panchina Smile

A alice in wonderland piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Hotel Santa Fe - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 5 EmptySab 28 Gen 2023, 16:41

io devo dire che al santa fe ci ho dormito due volte e mi sono comunque sempre trovato bene...poi, appunto, sono della stessa opinione di @PIRATA. io pure, alla fine in hotel ci dormo e basta. hehe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hotel Santa Fe - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 5 EmptyDom 29 Gen 2023, 22:57

Già appunto.. Se non si può avere il lusso, il Santa Fe va benissimo, visto a quello che serve l'hotel
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Hotel Santa Fe - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 5 EmptyLun 30 Gen 2023, 10:56

Noi invece non ci abbiamo mai soggiornato.
La prima volta, quella in cui per capire e risparmiare si cerca l'hotel economico, ci buttammo sul Cheyenne che aveva una tematizzazione a noi piu' cara.
Le volte seguenti (ormai bei tempi andati...) usufruendo di ottime offerte ci siamo permessi hotel di livello superiore per prezzi piu' che onesti (soprattutto se rapportati a quelli attuali...).
Da qui il fatto che non ci siamo mai andati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hotel Santa Fe - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 5 EmptyLun 30 Gen 2023, 11:39

luciochef ha scritto:
Noi invece non ci abbiamo mai soggiornato.
La prima volta, quella in cui per capire e risparmiare si cerca l'hotel economico, ci buttammo sul Cheyenne che aveva una tematizzazione a noi piu' cara.
Le volte seguenti (ormai bei tempi andati...) usufruendo di ottime offerte ci siamo permessi hotel di livello superiore per prezzi piu' che onesti (soprattutto se rapportati a quelli attuali...).
Da qui il fatto che non ci siamo mai andati.

Capisco capisco.. Io ancora non sono mai stata al Cheyenne ma mi piacerebbe una volta provarlo.. Il prossimo viaggio prenoterò una stanza li.. Sicuro..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hotel Santa Fe - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hotel Santa Fe   Hotel Santa Fe - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hotel Santa Fe
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Hotel Sequoia Lodge
» Disney's Hotel Cheyenne **
» Kyriad Hotel (***)
» Disneyland Hotel *****
» Disney's Hotel New York - The Art of Marvel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Hotel Disney :: Informazioni generali sui 7 hotel Disney-
Vai verso: