MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Formule Pasti

Andare in basso 
+20
Rork
sarabi
solivi
Marika16
Cle
Poppice
piumadigufo
pekin
silvia b
cateally
Penfie
Cip e Ciop
Misswonderland82
talisker
mauro br
dario
Nemognemo
g&g aurora
Paperino
Amorexdisney
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyGio 20 Feb 2020, 09:27

Certamente potete andar via. Io ricordo che lo spettacolo è finito verso le 23.00/23.20 (perché sentivo illuminations a distanza) e sinceramente mi è parso troppo lungo per i bimbi dopo una giornata mooolto impegnativa. Io te lo sconsiglio. Poi ovviamente dipende dalle scelte personali. Io insisto sulla cena con i personaggi, si  paga un extra ma è un'esperienza unica.
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyGio 20 Feb 2020, 09:32

allora siccome le date sono più o meno le mie, io vado dal 16 al 19 a DLP sto cercando di prenotare l'Inventions tramite mail intanto poi se non riesco telefonerò comunque se sul sito spagnolo si può fare fino al 19 maggio basta monitorare ed aspettare metà marzo e dovrebbe comparire giugno.
Per un caso strano sono già riuscita a prenotare via mail per giugno sul sito spagnolo, olandese e tedesco  Remy e Jack e anche il Plaza ma perché stavano facendo manutenzione al sito e io che sono sempre attaccata per prenotare ci sono riuscita, quindi resta on line che appena vedo che si può prenotare giugno te lo dico cosi prenoti anche te.
Per il Buffalo penso che se vuoi andartene lo puoi fare, sai che perdi lo spettacolo e la fine della cena, ma nessuno penso ti possa costringere se i bambini piangono perché vogliono uscire.
Detto questo lo spettacolo è bello, coinvolgente a partire dai camerieri che ti servono che ti intrattengono anche se lo spettacolo deve ancora iniziare.
senza spoilerarti troppo, prova a guardare un pezzo di qualche video su YouTube così ti fai un'idea, unica cosa che veramente si raccomandano e te lo dicono ogni volta è che nessuno soffra di allergie e asma per la polvere perché i cavalli ne alzano un po' ma se sei in seconda categoria non la senti, certo che se uno è allergico magari da fastidio....
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyGio 20 Feb 2020, 09:35

sono d'accordo con AmorexDisney può essere stancante dopo una giornata al parco, però secondo me vale la pena vederlo almeno una volta, poi devi valutare tu che resistenza hanno i tuoi bimbi, puoi sempre fare una pausa rigenerante durante la giornata in hotel, mica bisogna correre tutta la giornata, in fondo siamo in vacanza;)
e confermo che anche ii pasti coi personaggi sono imperdibili, infatti io cerco di fare Inventions;)
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyMar 25 Feb 2020, 15:45

Ho visto sul sito francese che oggi e domani c'è manutenzione, quindi si spera che il 27 dovrebbero rimettere la possibilità di prenotare online. Speriamo.
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptySab 29 Feb 2020, 20:52

Prenotazione ristoranti on line di nuovo attiva fino a fine maggio.
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyMer 29 Lug 2020, 09:17

Buongiorno a tutti!
Per luglio del 2021 ho adocchiato l'offerta italiana con sconto del 20% + mezza pensione gratuita.
Volevo chiedere, a chi ha esperienza di mezza pensione, se in questi casi la colazione è compresa? E se sì, è quella a buffet nel ristorante dll'albergo? Sempre se l'anno prossimo si potrà fare una colazione del genere.
Altra domanda: con la mezza pensione ho un pasto gratis al giorno, ma si può scegliere liberamente se usufruirne a pranzo o cena e quale ristorante scegliere? Mi pare di capire che la mezza pensione riguarda solo i ristoranti a buffet ma potrei sbagliarmi.

L'altra offerta che ho preso in considerazione è quella inglese con 15% + colazione gratuita + 100 euro gift card.
Anche in questo caso, la mia domanda è: si intende la colazione a buffet? E i 100 € li posso spendere in qualsiasi cosa, tipo anche pasti ai ristoranti?

Grazie a chi mi saprà dare indicazioni o suggerire altri trucchi per risparmiare. Poi chiamerò il call center e sentirò cosa mi dicono loro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rork
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.02.20
Età : 43
Località : Catania

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyMer 29 Lug 2020, 09:57

Ciao, se non sbaglio ma qualcuno ti potrà confermare, nell offerta per il prossimo anno, la colazione non è compresa e dovrebbe esserci scritto nella scelta dell'hotel. Per il discorso se si può scegliere fra pranzo e cena, si lo puoi fare, in pratica in base all'hotel scelto hai a disposizione un voucher che corrisponde ad un livello diverso che puoi usare in tutti i ristoranti, se il menu è di livello superiore devi pagare la differenza, se inferiore loro però non ti tornano nulla.
Torna in alto Andare in basso
barbara
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
barbara


Femmina Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 10.05.18
Età : 40
Località : Milano - Parigi

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyMer 29 Lug 2020, 10:06

Ciao PIRATA,

a me è capitato lo scorso anno di acquistare un pacchetto con la mezza pensione inclusa.

Le condizioni erano le seguenti:

- colazione a buffet in albergo
- un voucher al giorno per un pasto da utilizzare liberamente tra pranzo e cena nei ristoranti inclusi nella tipologia di mezza pensione (alloggiando al Newport avevo la Plus) oppure aggiungendo la differenza in qualsiasi ristorante.

Non saprei dirti invece per quanto riguarda la gift card.
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyMer 29 Lug 2020, 10:42

Ok grazie mille @Rork e @barbara
Bene bene quindi colazione inclusa. Io pensavo al Santa Fe per risparmiare al massimo quindi avrei ristoranti fascia più bassa. Non importa tanto la maggior parte dei pasti li faccio sempre ai fast food e qualche buffet.
Grazie ancora amici ok
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 EmptyMer 29 Lug 2020, 20:14

@Pirata la card la puoi spendere in tutti i negozi e ristoranti dei parchi ed anche nella maggior parte delle attività presenti nel Village.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formule Pasti - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formule Pasti
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prenotazione Pasti
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: