MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Formule Pasti

Andare in basso 
+20
Rork
sarabi
solivi
Marika16
Cle
Poppice
piumadigufo
pekin
silvia b
cateally
Penfie
Cip e Ciop
Misswonderland82
talisker
mauro br
dario
Nemognemo
g&g aurora
Paperino
Amorexdisney
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyGio 30 Lug 2020, 09:14

Grande notizia @luciochef cheers  grazie mille!

A questo punto mi sa che preferisco l'offerta inglese. Difficile fare un conto preciso non sapendo ancora in quali ristoranti mangerò però 100€ sono 100 euro tongue
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyGio 30 Lug 2020, 10:46

Dipende in quante persone siete a sfruttare la carta e per quanti giorni... 
Io prenderei sempre la mezza pensione compresa perché a mangiare nei ristoranti, siano anche fast food, non ci vuole niente a "bruciare" 100 Euri....
Io, grazie ad AmorexDisney, ho eliminato il dubbio !
Tempo fa, per il nostro prossimo soggiorno di Marzo 2021 (incrociando le dita che sia fattibile) ho preso l'offerta irlandese che comprende sia la mezza pensione gratuita plus che la card da 100 Euro  ridere
Torna in alto Andare in basso
PIRATA
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Maschio Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 51
Località : provincia di Torino

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyGio 30 Lug 2020, 12:58

Sì hai ragione, non credo che saremo più di due per 4 giorni. Però l'anno scorso per esempio ero con una compagna di avventure che mi faceva saltare minimo un pasto al giorno quando io ero abituato a mangiare sempre sia pranzo che cena. Per cui, siccome dipende molto anche dall'ispirazione del momento, andrei sul sicuro con la gift card.
Certo ci fosse stata ancora l'offerta mezza pensione + gift non avrei avuto dubbi Surprised 
Tra l'altro una volta c'erano sempre le offerte 2 giorni e 2 notti gratis, cosa di cui ho usufruito ben tre volte. Pensate che le riproporranno?
Torna in alto Andare in basso
Penfie
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Penfie


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.05.18
Età : 40
Località : Brescia

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyMer 26 Gen 2022, 07:57

Buongiorno forum! Mi piacerebbe sapere cosa pensate delle nuove scelte per le formule pasti; oltre a un aumento prezzi ho visto che le possibilità di scelta ora sono 3, com'era un tempo, ma non mi sono  chiare le differenze.
Buona giornata a tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
cateally
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
cateally


Femmina Messaggi : 611
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 43
Località : Padova

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyMer 26 Gen 2022, 08:25

Ciao ragazzi io non sono così amareggiata da questo cambio dei pasti anche perché mi sembra di aver capito che ora è compreso un pasto in più, quello del giorno della partenza che prima non c’era….
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyVen 04 Feb 2022, 10:08

Le nuove formule pasto dal 31 marzo 2022 prevedono una scelta più ampia e si distingue in:
- formula sola colazione standard o plus.
- mezza pensione standard e plus con inclusa la colazione in hotel e un pasto a scelta tra pranzo o cena (come lo conoscevamo).
- una pensione completa standard  o plus con una colazione,  un pranzo e una cena al ristorante. A questi si aggiunge un pasto il giorno della partenza.
- una pensione completa plus extra con colazione, due pasti al ristorante, lo snack pomeridiano e un pasto con i personaggi.
Buona la varietà di scelta.
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyMar 21 Giu 2022, 19:53

Ciao a tutti!! Scusate se ultimamente scrivo poco ma vi leggo sempre!
Una domanda...io non ho capito cosa è cambiato con le formule pasti...non ci sono più i ristoranti che fanno parte della pensione standard e quelli che fanno parte della pensione plus come una volta?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyMar 21 Giu 2022, 23:49

Ciao Misswonderland82. 
Esiste sempre il pacchetto di mezza pensione standard o plus nella versione tradizionale. A questa  si aggiungono nuove formule nel caso di pensione completa:
- La pensione completa standard include un pasto rapido ai fast food e un pasto al ristorante al giorno oltre un pasto il giorno della partenza.
- La pensione completa plus include due pasti al ristorante e il pasto il giorno della partenza.
- La pensione completa extraplus include nche merenda e un pasto con i personaggi.
Torna in alto Andare in basso
Misswonderland82
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi



Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 31.05.18

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyMer 22 Giu 2022, 08:07

Aaahhh ok
Quindi se ho lo la mezza pensione standard e voglio mangiare da chez Remy ad esempio che fa parte della pensione plus devo pagate sempre la differenza in loco giusto?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 EmptyMer 22 Giu 2022, 08:45

Giusto! Però credo che ormai solo chi soggiorna al Santa Fe e al Davy Crockett può prendere la standard. Ma non sono certa di questa mia affermazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Formule Pasti - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Formule Pasti   Formule Pasti - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Formule Pasti
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prenotazione Pasti
» Riattivato aggiunta pasti in prenotazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Altre informazioni su Disneyland Paris :: Ristoranti del resort, mezza pensione, colazione-
Vai verso: