MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Ciao, mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyMer 18 Gen 2023, 16:10

Ciao a tutti   Mickey

Mi chiamo Myra, ho 35 anni e sono follemente innamorata di tutto il fantastico e magnifico mondo della Disney  cuore
Sono stata a Disneyland Paris per la prima volta nel 2017 con una mia ex amica (durante i festeggiamenti dei 25 anni) e poi altre 4 volte con una mia cugina che per mia fortuna condivide con me questo amore folle per tutto quello che riguarda la Disney (siamo state 2 volte nel 2021 e altre 2 volte nel 2022 - con tutti i festeggiamenti per i 30 anni loveye  ).
Ovviamente stiamo già organizzando di tornarci anche quest'anno almeno una volta se non per 2 volte!!   occhei
Ora che praticamente conosco il parco a memoria Wink mi piacerebbe riuscire ad andare in quello in California e in quello di Shanghai e di Tokyo!!!!
Ho deciso di iscrivermi sul forum per conoscere altre persone che come me condividono questa mia bellissima passione <3
Spero di leggervi qua e là sul forum
Ciao
Myra
Torna in alto Andare in basso
luciochef
Complimenti, hai superato 500 messaggi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
luciochef


Maschio Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 12.05.18
Età : 42
Località : Orta di Atella (Ce)

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyMer 18 Gen 2023, 17:09

Innanzitutto....benvenuta !
Ci voleva un nuovo ingresso nel forum che potesse riattivare alcune discussioni e che possa portare anche a noi la propria esperienza. 
Sarà un piacere leggersi in giro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyMer 18 Gen 2023, 17:29

luciochef ha scritto:
Innanzitutto....benvenuta !
Ci voleva un nuovo ingresso nel forum che potesse riattivare alcune discussioni e che possa portare anche a noi la propria esperienza. 
Sarà un piacere leggersi in giro....

Sì infatti, sarà bello leggersi qua e là..
Grazie per il benvenuto  Mickey
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyMer 18 Gen 2023, 19:17

Ciao Myra87, anche io sono molto contenta dell'ingresso nel forum di una fan dei parchi Disney che abbia esperienza e voglia di condividere con noi la propria passione.
Quindi benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyMer 18 Gen 2023, 19:34

Amorexdisney ha scritto:
Ciao Myra87, anche io sono molto contenta dell'ingresso nel forum di una fan dei parchi Disney che abbia esperienza e voglia di condividere con noi la propria passione.
Quindi benvenuta!!!

Oooh grazie  Wink
Spero di leggerti qua e la nel forum   Smile
Torna in alto Andare in basso
jack sparrow
Moderatore
Moderatore
jack sparrow


Maschio Messaggi : 3368
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 28
Località : Milano

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyMer 18 Gen 2023, 23:36

Ciao Myra87!
Benvenuta nel forum!
Penso che la condivisione della passione Disney renda tutto ancora più magico quindi non vediamo l'ora di leggere le tue impressioni!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCzg8H8vpWHi1DioEFdX0zdw
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyGio 19 Gen 2023, 15:04

jack sparrow ha scritto:
Ciao Myra87!
Benvenuta nel forum!
Penso che la condivisione della passione Disney renda tutto ancora più magico quindi non vediamo l'ora di leggere le tue impressioni!

Sì infatti! Grazie mille  Ciao, mi presento 1f600 
Sì e poi è una passione bella e magica.. Sì la condivisione è molto importante..
Torna in alto Andare in basso
pekin
Admin
Admin
pekin


Maschio Messaggi : 2560
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 58
Località : Villa Adriana (RM)

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyDom 22 Gen 2023, 17:41

Ciao Myra benvenuta �
Presumo che la tua ex amica non condivida questa tua e nostra passione 🏰 .....
Faccio i complimenti a tua cugina, la tua compagna di "soggiorno", che non vediamo l'ora di "vedervi" organizzare qui sul forum i vostri due viaggi a Disneyland Paris e... chissà se non riusciamo ad aiutarti nel tuo sogno (comune a tutti noi) di visitare anche IL PARCO oltre a quelli asiatici
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 23 Gen 2023, 10:55

pekin ha scritto:
Ciao Myra benvenuta �
Presumo che la tua ex amica non condivida questa tua e nostra passione 🏰 .....
Faccio i complimenti a tua cugina, la tua compagna di "soggiorno", che non vediamo l'ora di "vedervi" organizzare qui sul forum i vostri due viaggi a Disneyland Paris e... chissà se non riusciamo ad aiutarti nel tuo sogno (comune a tutti noi) di visitare anche IL PARCO oltre a quelli asiatici

Ciao, grazie  Mickey
La mia ex amica è diventata ex non per quello.. 
Sì sì mia cugina super infoiata sulla Disney e Disneyland che adesso dal 2 febbraio andrà a lavorare li a Disneyland in uno degli hotel. Ancora non sa in quale.. Quindi mi sa che organizzerò un viaggio per andarla a trovare..
Sì spero un giorno di andare a vedere tutti i parchi.. Non vedo l'oraaaa
Torna in alto Andare in basso
Poppice
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Complimenti, hai superato 100 messaggi
Poppice


Maschio Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.05.18
Età : 35
Località : Isole Eolie

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyMar 24 Gen 2023, 19:33

Benvenuta!!! Beh, se la tua amica andrà a lavorare a Disneyland Paris, sarà più semplice per voi andare a Disneyland Resort in California, perchè potrete usare like sue entrate al parco. GRANDE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Ciao
» Ciao
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: