MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018
 
IndiceArticoliRegistratiAccedi

 

 Ciao, mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2023, 18:11

Poppice ha scritto:
Benvenuta!!! Beh, se la tua amica andrà a lavorare a Disneyland Paris, sarà più semplice per voi andare a Disneyland Resort in California, perchè potrete usare like sue entrate al parco. GRANDE!

Sì dai speriamo.. Intanto mia cugina ha 2 mesi di prova.. Quindi aspetto di vedere cosa succede dopo questi 2 mesi e poi ci organizziamo per bene.. Anche perché vorremmo andare a vedere gli HP Studios di Londra.. Vediamo.. Compatibilmente con il mio lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2023, 00:09

Devo confessare una cosa.. Penso sia meglio.. Il mio vero nome in realtà è Giulia.. Mi piace usare il nome Myra perché ammetto mi sarebbe piaciuto chiamarmi così.. Mi sono innamorata di questo nome dopo aver letto di Licia Troisi La saga del Dominio.
Ecco volevo essere corretta.. Preferisco 
Mi farebbe piacere se continuaste a chiamarmi Myra.. Ma tranquilli nessun problema se deciderete di chiamarmi Giulia..
Niente ecco.. Scusatemi.. Buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney


Femmina Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 07.05.18
Età : 52
Località : Cinisi (PA)

Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2023, 13:48

A mio avviso entrambi i nomi sono bellissimi, comunque, visto che siamo nel forum Disney dove il sogno può anche divenire realtà, mi sembra giusto chiamarti come è nei tuoi sogni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2023, 22:54

Amorexdisney ha scritto:
A mio avviso entrambi i nomi sono bellissimi, comunque, visto che siamo nel forum Disney dove il sogno può anche divenire realtà, mi sembra giusto chiamarti come è nei tuoi sogni.


Oooh grazie mille!! Sì sì anche Giulia è un bel nome lo so.. Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 EmptyLun 30 Gen 2023, 11:50

Ciao, era da un pò che volevo aprire il mio blog a tema Disneyland..
L'ho aperto da qualche giorno (quindi è ancora tutto in divenire - grafica etc) e ho scritto e vorrei condividere con voi il post in cui in qualche modo racconto la prima prima volta a DLP..
Se a qualcuno interessa leggere a riguardo vi lascio il link per poterlo leggere.. 
https://lamagiadidisneylandparis.blogspot.com/2023/01/tutto-e-cominciato-nel-2017.html
Ciao, grazie mille..
Buona giornata
Myra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Ciao
» Ciao
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoDisneyland.it :: Informazioni :: Presentazioni-
Vai verso: