Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 28 Gen 2021, 15:09
Sono bellissimi i video di questa serie
rolly97 Utente
Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 05 Feb 2021, 11:36
Buon giorno a tutti anche noi abbiamo spostato dinuovo il nostro soggiorno (ci hanno fatto un prezzo super buono) saremo al parco dal 13 al 17 dicembre
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 08 Feb 2021, 07:58
rolly97 ha scritto:
Buon giorno a tutti anche noi abbiamo spostato dinuovo il nostro soggiorno (ci hanno fatto un prezzo super buono) saremo al parco dal 13 al 17 dicembre
Buongiorno rolly!! perdonami ma in quale hotel ti hanno spostato?? Io ho una prenotazione attiva al DH dal 14 al 17 dicembre, e spero che non mi spostino!!
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 08 Feb 2021, 09:35
Enrico in attesa che ti risponda Rolly, devo dirti che il Disneyland hotel non è più disponibile alla prenotazione in nessuna data e in nessun sito. È improbabile che Rolly abbia potuto spostare la prenotazione in un hotel non disponibile. Capisco quanto ci tieni e per questo spero di sbagliarmi. Ma se aspetti rischi di perdere la disponibilità delle compass. Anche se ho letto di un inglese che aveva deciso di non cambiare la sua prenotazione al Dh per aspettare la disponibilità dell'hotel New York.
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 08 Feb 2021, 12:41
Amorexdisney ha scritto:
Enrico in attesa che ti risponda Rolly, devo dirti che il Disneyland hotel non è più disponibile alla prenotazione in nessuna data e in nessun sito. Ma se aspetti rischi di perdere la disponibilità delle compass.
Buongiorno Amorexdisney, la prossima visita al parco sarà la 5, però non vorrei fare la figura dell'incompetente ma le compass sono le camere di livello superiore del newport giusto?? Sai il problema "oltre al fatto che non siamo mai stati al DH e perderlo mi darebbe molto fastidio!!" e che il periodo natalizio coincide anche con un clima molto freddo, e il DH essendo attiguo al parco e più semplice da raggiungere in qualsiasi momento!! lo avevamo scelto proprio per quello!! Vediamo, magari in questi giorni proverò a chiamare il call center per informarmi meglio con la prenotazione e magari ascoltare eventuali offerte vantaggiose per il nostro soggiorno!!! ma sarà dura convincere mia moglie a rinunciare al DH
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 08 Feb 2021, 13:04
Enrico concordo con tua moglie, il Dh é un sogno. Fai bene a chiamare ma, volendo, puoi aspettare a fare il cambio, poiché una soluzione si troverà anche dopo. Anche se potrebbe non essere la camera compass. La compass è la camera club del Newport. Colazione, merenda e open bar con lounge dedicata.
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 11 Feb 2021, 15:05
Ecco un video riassuntivo di tutte le novità e dei lavori in corso a Disneyland Paris Febbraio 2021 - Parte 1
Fonte PixieDust
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 26 Apr 2021, 17:38
[MOBILITAZIONE PER L'APERTURA DEL CENTRO VACCINALE ] Per questo primo weekend di vaccinazione al Disney's Newport Bay Club a Disneyland Paris : 1132 persone vaccinate sabato 1.192 persone vaccinate domenica Mobilitazione di una quarantina di dipendenti Sdis 77 L'organizzazione tramite il sito "Doctolib" ha permesso di non sprecare nessuna dose. Non appena non è stato possibile rispettare un appuntamento, la prenotazione è stata automaticamente riaperta per un'altra vaccinazione. Bravo a tutti coloro che si sono mobilitati
jack sparrow Moderatore
Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 02 Giu 2021, 15:52
Disneyland Paris si sta preparando alla grande riapertura
Fonte dlrpfans
jack sparrow Moderatore
Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 09 Giu 2021, 23:58
Disneyland Paris ha rivelato la lista della postazioni selfie dove sarà possibile incontrare i personaggi dal 17 Giugno
Disneyland Park:
- Liberty Arcade - Town Square - Selfie pot di Pippo (vicino al negozio Ribbons and Bows Hat Shop) - Casey's Corner - NUOVO Postazione selfie di fronte a Plaza Gardens Restaurant
Walt Disney Studios Park:
- Selfie magici ad Animagique Theater - Postazione selfie a tema Frozen ad Animation Celebration - Esperienze eroiche a Studio Theater - NUOVO Postazione selfie dei personaggi Disney and Pixar a Toon Studio - Nuovo design per alcuni personaggi Pixar (probabilmente Toy Story)