Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 06 Gen 2021, 16:40
Pirata ha scritto: "Ehm quale festival scusa? Se non possono fare gli spettacoli è ovvio che niente festival no?" Si scusami ho chiamato il Disney Village come veniva chiamto negli anni 90, per Festival Disney intendevo il Disney Village.
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 06 Gen 2021, 18:41
Beh ragazzi io ho fatto un piccolo calcolo che mi ha portato ad essere più speranzoso. Se tutto andrà come previsto la maggior parte della popolazione più a rischio sarà vaccinata già in estate! E credo che anche nel resto d’Europa la tabella di marcia sarà rispettata! Oggi è stato approvato anche il vaccino moderna, quindi un altro alleato contro il virus! E di ieri la notizia del vaccino tutto italiano pronto in estate!! Poi calcolando che con il caldo il virus attenua la sua espansione, questo ci darà anche l’opportunità di gestire la curva dei contagi, ed abbatterla con il vaccino!! Certo che la mascherina ci accompagnerà per un altro po di tempo, ma rispetto a 7 mesi fa credo che la prospettiva sia più che buona!! Forza ragazzi un po’ più di ottimismo!!
A Mousemiki piace questo messaggio.
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 07 Gen 2021, 12:59
E ok enrico68 ma comunque gli spettacoli e la parata non ci saranno quest'anno. Non di sicuro questa estate, per cui io vado sul sicuro per la prossima e spero anche nel ritorno di Illuminations che col castello in rehab sarà sospeso fino al completamento del rehab.
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 07 Gen 2021, 13:57
Personalmente sono consapevole che l'esperienza sarà notevolmente ridotta e mi mancheranno parata e spettacoli. Ma soffrirei di più se non partissi del tutto. Voglio coltivare la speranza di questi viaggi. Mi aiuta ad andare avanti. Inoltre vado a Disneyland soprattutto per respirare la magia. Anche solo la passeggiata per Main Street mi farebbe felice. Questo 2021 sarà sicuramente diverso e capisco chi decide di rimandare tutto al 2022. Capisco anche Pirata quando dice che bisogna fare i conti anche con il budget. Senza parlare del rischio di vedersi spostati o cancellati i voli. Ma il mio ottimismo mi fa sperare in un viaggio comunque piacevole. Poi ho preso mille precauzioni affinché si possa annullare senza costi. Quest'anno va così!!!!
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 07 Gen 2021, 15:44
Amorexdisney ha scritto:
Personalmente sono consapevole che l'esperienza sarà notevolmente ridotta e mi mancheranno parata e spettacoli. Ma soffrirei di più se non partissi del tutto. Voglio coltivare la speranza di questi viaggi. Mi aiuta ad andare avanti. Inoltre vado a Disneyland soprattutto per respirare la magia. Anche solo la passeggiata per Main Street mi farebbe felice. Questo 2021 sarà sicuramente diverso e capisco chi decide di rimandare tutto al 2022. Capisco anche Pirata quando dice che bisogna fare i conti anche con il budget. Senza parlare del rischio di vedersi spostati o cancellati i voli. Ma il mio ottimismo mi fa sperare in un viaggio comunque piacevole. Poi ho preso mille precauzioni affinché si possa annullare senza costi. Quest'anno va così!!!!
Nel mio caso devo fare i conti col TGV che già nel 2019 in era precovid mi ha giocato un brutto scherzo In effetti dopo che per 4 volte le mie vacanze a Disneyland sono andate perfettamente, dal 2019 hanno cominciato ad essere colpite da sfighe inenarrabili Ora aspetto una vacanza di nuovo liscia
enrico68 Utente
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 04.01.20 Età : 56 Località : Roma
Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 08 Gen 2021, 11:39
Si ok, ti capisco, infatti in famiglia abbiamo scelto appositamente una data decisamente lontana proprio con la speranza che il problema COVID si spera sia se non eliminato del tutto, ma almeno sotto controllo!! E poi come dice amorexdisney, il solo fatto di aver prenotato mi fa stare bene!! io purtroppo non c’è la faccio più!! Sto letteralmente sbroccando “chiedo scusa per il termine tipicamente romano” ogni notizia che circola sui mezzi di informazione è esclusivamente su contagiati e morti!! Non si esce più di casa.........non riesco più a vedere ne mio fratello ne i miei genitori perché abitano fuori Roma!! Fortunatamente verso metà gennaio mi vaccinerò grazie a Sua Santità Papa Francesco che lo ha messo a disposizione gratuitamente a tutti i suoi dipendenti ed anche ai poveri e senza tetto che stazionano nei pressi di San Pietro!! Sono stanco di sentir parlare solo di morti..... ascoltare disperazione di tutte quelle povere persone che hanno perso genitori, fratelli, sorelle e ancor peggio figli!!!! Basta voglio tornare a vivere.........e ritornare a passeggiare su main street ascoltando la sua musica.........la galleria arcade con il suo tipico stile retro’ della bella epoque............mi manca discoveryland.......frontierland con la sua musica western!!! Voglio vedere mary poppins.......si mi va bene vederla anche con la mascherina!!! E poi jaffar, peter, aladin, cap. Uncino, spugna!!!!!!!! Si lo so che sembra assurdo che un 52enne dica certe cose!!! Potrò anche passare per un vecchio rincoglionito ma IO VOGLIO TORNARE A SOGNARE!!!!!!!!!! Vi voglio bene ragazzi!!! Vi prego......non smettete mai di sognare......mai!!!!!!
A rolly97, Francesco65 e Mousemiki piace questo messaggio.
Francesco65 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 139 Data d'iscrizione : 24.06.18 Età : 59 Località : Pozzuoli
Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 15 Gen 2021, 01:29
AMEN !!
sul serio.
io ne ho 55 e provo lo stesso desiderio, sia benedetta la sindrome di Peter Pan!!
A rolly97 piace questo messaggio.
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Notizie dal parco Dom 24 Gen 2021, 17:53
IN DIRETTA ️ "nevosa" da Disneyland Paris con un nuovo... Hidden Mickey °o°
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 25 Gen 2021, 09:57
Che bello, come vorrei abbracciarti Topolino
jack sparrow Moderatore
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Notizie dal parco Lun 25 Gen 2021, 22:48