MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceIndice  ArticoliArticoli  RegistratiRegistrati  Accedi  

Notizie dal parco

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
pekin
Admin
pekin

Maschio Messaggi : 1811

Notizie dal parco - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 13 EmptySab 31 Ott 2020, 09:22

Buongiorno ✨🏰🌈
Questa mattina Disneyland Paris 🏰 non poteva più servire la colazione e gli ospiti ancora presenti e prima del loro viaggio verso casa hanno ricevuto un pranzo al sacco ✨♥

Notizie dal parco - Pagina 13 Fb_im113
Torna in alto Andare in basso
https://mondodisneyland.forumattivo.com
Mousemiki
Utente
Utente
Mousemiki

Maschio Messaggi : 7

Notizie dal parco - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 13 EmptyMer 11 Nov 2020, 23:44

Buona sera, anzi buona notte visto l'orario Very Happy 
Per chi ha letto il mio msg precedente volevo dare le ultime, spero di non essere troppo caustico nei confronti di D.P. ma stavolta non mi sono piaciuti proprio...

[th]Come cacciare chi vuol venire a disneyland Paris....A causa del Covid la mia prenotazione presso D.P. è stata rimandata due volte, la seconda volta, Disneyland Paris a fronte della chiusura del Disneyland hotel mi proponeva una camera nel ben più modesto Newport, alla mia richiesta di aggiungere un giorno di permanenza a rifusione del minor pregio della sistemazione prospettatami (e anche della formula pasti cambiatami da Premium a Plus) mi rispondevano picche, indispettito chiedevo di alloggiare al Santafe, allungando così di un giorno la permanenza e rinunciando alla formula pasti dato che la Standard equivale a mangiare alla mensa universitaria. Facendo così avrei avuto diritto al rimborso di più di 800 euro. Poi nei giorni che precedevano il ns soggiorno a D.P. la notizia che il Festival avrebbe funzionato a mezzo servizio e che il parco Studios avrebbe chiuso alle 16,00. E su tutto la prospettiva di dover fare il tampone a spese nostre al ritorno dalla Francia con probabile blocco in casa per 10 giorni ci ha dissuaso dall'andare a D.P.E siccome dopo un mese e mezzo attendevo ancora il primo rimborso abbiamo programmato per maggio dell'anno prossimo il ns viaggio a D.P.Quindi, il ns giudizio, parco da favola e burocrati a reggerne le sorti :(Come ho avuto modo di dire non è il ns primo viaggio a D.P. vi andiamo regolarmente dal 1995 almeno una volta l'anno e conosciamo ogni albergo e tipo di sistemazione, non siamo masochisti, una cosa è il parco (da favola) altra cosa è chi lo gestisce specie ultimamente.Un ex azionista di Disneyland Paris (ex non per sua volontà) No [/th][th][/th]
Torna in alto Andare in basso

Notizie dal parco
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13