Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Notizie dal parco Sab 23 Ott 2021, 10:15
Da oggi tornano due spettacoli - Il Re Leone e i Ritmi delle Terre del Branco al Frontierland Theater - Animation Celebration - Frozen un Invito Musicale al parco Walt Disney Studios Ma la grande novità sono anche gli orari delle parate oltre che degli spettacoli
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
Titolo: Re: Notizie dal parco Sab 23 Ott 2021, 13:18
Disneyland Paris è il principale parco a tema in Europa 2021
Messaggi : 3467 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 29 Località : Milano
Titolo: Re: Notizie dal parco Sab 23 Ott 2021, 23:37
The Lion King : Rhythms of the Pride Lands è ufficialmente tornato
Ecco il video della versione 2021
Fonte DLP Welcome
Poppice Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 362 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 35 Località : Isole Eolie
Titolo: Re: Notizie dal parco Mar 11 Gen 2022, 11:34
Buongiorno Ieri è tornata finalmente la Disney Stars on Parade...e con una modifica. Non so se, come me, avete avuto maniera di vedere un video della parata, ma sta di fatto che hanno tolto i versi della canzone della parata riferenti a Song of the South (I Racconti dello Zio Tom)
My oh my, what a wonderful day Plenty of sunshine Headin' my way Zip-a-dee-doo-dah Zip-a-dee-ay Sono curioso di sapere voi cosa ne pensiate, perchè a me questa cosa mi ha infastidito abbastanza. Per chi in passato ha letto dei miei commenti quando fu dell'uscita prossima di Disney+, parlando dell'esclusione di questo film, e della ritematizzazione di Splash Mountain sa come la penso a riguardo di tali cambiamenti.
(spero di non essere OT)
PS Mowgli era assente sul carro, sostituito da una scimmia, mentre le principesse, invece che camminare o andare in carrozza, sono uscite sul carro a loro dedicato durante gli eventi a loro dedicare. Assenti totalmente i principi (tranne Filippo assegnato al Malefica drago e Aladdin a inizio parata, come sempre stato)
pekin Admin
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 03 Mar 2022, 09:19
Sono tornati gli "abbracci"
A Rork piace questo messaggio.
Rork Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 551 Data d'iscrizione : 06.02.20 Età : 44 Località : Catania
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 03 Mar 2022, 09:23
Ragazzi piango
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 03 Mar 2022, 10:16
Ragazzi veramente una notizia splendida che non mi aspettavo minimamente Il nostro piccolo, che festeggerà il compleanno durante questa vacanza, sono anni che guarda con ammirazione (e diciamolo...anche un po' di sana invidia) l'album della sorella maggiore con le firme e le foto degli abbracci con i vari personaggi. Proprio l'altro ieri stavo cercando le parole più adatte per dirgli che non avremmo potuto rinnovare questa tradizione per lui visto che i personaggi non erano più avvicinabili. Ma in realtà non ho trovato le parole o forse non ho avuto lo stomaco di parlarci. E poi oggi.... arriva questa notizia
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 03 Mar 2022, 12:43
Una foto che ci dice tanto sulla sofferenza dei mesi scorsi, ma che riempie il cuore di felicità, soprattutto per i bimbi, come il figlio di Luciochef, che mai più debbano crescere senza il calore dei sorrisi e degli abbracci.
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 03 Mar 2022, 13:56
Riguardo a questo devo farvi una confessione... Sto cercando in tutti i modi, magari in modo cinico e deplorevole, di nascondere ai miei figli l'ansia e lo sconforto per gli avvenimenti in Ucraina. Negli ultimi giorni mi sono "incolpato" più volte di fare come gli struzzi mettendo la testa sotto la sabbia per salvaguardare il loro benessere morale e psicologico ma comunque mi sento una merda (scusate il termine ma purtroppo è ciò che sento). Vedo tanti bimbi soffrire ed io penso a portare i miei a Disneyland. Sto partecipando attivamente sia nella raccolta fondi che nella logistica per inviare cibo e cose di prima necessità in Ucraina ma i miei sforzi non leniscono il dispiacere. Dopo 2 anni di pandemia, la crisi professionale, il malessere di tenere "rinchiusi" i ragazzi in casa per mesi interi, credevo che fosse la volta buona per voltare pagina e pensare al futuro prossimo con ottimismo. Ma anche stavolta non sarà così. E la cosa peggiore è che non sono io (con la mia famiglia) la persona colpita maggiormente da tutto ciò. E questo rende la comprensione di tutto ancora più difficile. Scusate lo sfogo triste ma....
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 03 Mar 2022, 15:07
Sono dell'idea che tu faccia bene a preservare i bimbi da queste tristi notizie, mantenendo intatta la felicità del loro viaggio. Per favore continua su questa strada, in modo che il compleanno del piccolina festoso come merita dopo due anni di sacrifici. Ci sarà tempo per spiegare. Da madre ti dico che mi sento in colpa perché io da piccola non ho passato questi eventi e loro invece... una tragediadopo l'altra.