| Notizie dal parco | |
|
+28Rork rolly97 Francesco65 enrico68 Mousemiki cateally PIRATA luciochef Angelo1985 Marika silvia b barbara Penfie LadyCocca jj78 roma80 zavandor SimGy giospa DAVIDE P&F g&g aurora Amorexdisney alice in wonderland sarabi Brontolino jack sparrow mugnezz pekin 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
silvia b Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 285 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 43 Località : Castelfidardo
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 26 Ago 2020, 18:16 | |
| | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 26 Ago 2020, 18:54 | |
| Davvero Lucio ogni giorno il mio viaggio di dicembre prossimo vede dei cambiamenti non dovuti alla mia volontà e lo sto perdendo pezzo per pezzo, anche se io provo ad essere ottimista. Cara Silvia provvederò a breve ad aprire un topic vacanza, chissà che mi rallegri un po'. | |
|
| |
silvia b Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 285 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 43 Località : Castelfidardo
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 26 Ago 2020, 18:58 | |
| | |
|
| |
sarabi Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 594 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 49 Località : Rimini
| Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 27 Ago 2020, 08:07 | |
| Quest anno è veramente limitante andare al parco. Ogni settimana escono news poco confortanti. Probabilmente la chiusura del parco così in anticipo è causata dalla bassa frequenza, perciò devono risparmiare. Il parco sta perdendo polvere di stelle. | |
|
| |
barbara Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 807 Data d'iscrizione : 10.05.18 Età : 41 Località : Milano - Parigi
| Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 28 Ago 2020, 10:10 | |
| Amorexdisney non perdere lo spirito.... è assolutamente comprensibile che i continui cambiamenti ti demoralizzano ma cerca di vedere sempre l'aspetto positivo. E poi da qui a Dicembre possono cambiare ancora molte cose, magari in meglio. Io non sono stata al parco dopo la riapertura, ma mi sono fatta un'idea di come potrebbe essere (e non sai quanta voglia ho di andarci!!!!)... è diverso, indubbiamente, ma diverso non significa meno bello o meno magico. Anzi, se posso permettermi, forse è la magia è maggiore perché il momento è quello che è, e tutti abbiamo bisogno di magia in più... salutare i personaggi da lontano dev'essere strano, ma pensa all'intensità di quel saluto. Tutto questo per dire che sono sicura che il tuo viaggio non sarà meno bello, ma solo diverso, e tornerai comunque a casa col pieno di magia. | |
|
| |
Marika Utente
| Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 28 Ago 2020, 23:24 | |
| a mio avviso ...... fra uno o due giorni tornerà a chiudere ...... per molto molto tempo | |
|
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| |
| |
luciochef Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 541 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 42 Località : Orta di Atella (Ce)
| Titolo: Re: Notizie dal parco Dom 30 Ago 2020, 02:03 | |
| Ragazzi io dico a tutti come la penso (per quel poco che possa valere).... Mi ritengo una persona pragmatica e molto attenta alle cose reali e confutabili. Non sono mai stato una persona che "sente" la magia del parco ma sento la "magia" negli occhi dei miei bambini e di mia moglie quando arriviamo a Disneyland. E questo è ancora più importante per me. Ovviamente, per ognuno di noi, organizzare un viaggio a Disneyland Paris comporta un buono/grande esborso economico che si collega poi ad un interessante, bello ma anche (in alcuni frangenti) snervante piano di organizzazione. Capisco benissimo quindi amorexdisney quando si "sfoga" e si lamenta per tutte le notizie che stanno arrivando. Notizie che oltre a limitare le possibilità di tutti (ma che sono sacrosante e non attaccabili in nessun modo) vanno continuamente a variare il programma che ognuno si è prefissato prima di partire. In questo modo il periodo di attesa, che dovrebbe essere pieno di gioia ed aspettative, si trasforma in un sentiero di "mezze delusioni". Io per primo ci credo ancora, anche perché ho ancora attiva una prenotazione per Marzo, ma ad essere realisti è sempre meno praticabile la strada. E non solo per la paura del virus, non solo per le limitazioni che si possono riscontrare sul posto, non solo per le problematiche che si possono registrare lungo il viaggio ma anche (e forse soprattutto) per un semplice ragionamento pratico. In queste condizioni andare in Francia per poi ritornare richiede un periodo di quarantena forzata in casa di 15 giorni. Ma come si può partire con questa spada sulla testa ? Oltre alla paura, alle problematiche che ho elencato prima come si può spiegare al proprio datore di lavoro che dopo una settimana di ferie/riposo magari si è forzati a restare in casa per altre due settimane ? Tutti questi ragionamenti stanno facendo riflettere molto me e mia moglie per una eventuale conferma o meno del soggiorno. Aspetterò ancora un pochino per avere idee più chiare ma alla fin fine credo che dovremo arrenderci all'evidenza. Purtroppo.... | |
|
| |
PIRATA Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 458 Data d'iscrizione : 12.05.18 Età : 52 Località : provincia di Torino
| Titolo: Re: Notizie dal parco Dom 30 Ago 2020, 11:27 | |
| Caro lucio in effetti quella che dovrebbe essere una fantastica attesa diventa un'attesa ansiogena e deprimente. Ti do pienamente ragione su questo e vale anche per me che ho prenotato per luglio Ma credo che sia presto adesso per pensare a quarantene ecc... Può darsi che tra qualche mese la situazione sia migliorata... o che sia addirittura peggio! Nessuno può saperlo. Quindi perchè non aspettare fino a quando non potrai fare a meno di disdire? Io farei e farò così. E' vero però che io non ho moglie e figli a cui pensare e sono quindi più libero da pensieri. | |
|
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Notizie dal parco Gio 03 Set 2020, 16:36 | |
| Noi siamo andati in vacanza in Francia in auto dal 16 al 23 agosto, qualche giorno a Parigi ( camminato tanto a piedi per non prendere nessun mezzo ) una visita a Giverny alla casa dove ha abitato Monet e dove ha dipinto la grande parte dei suoi quadri ( ve lo consiglio veramente se ne avete l occasione dista 1 ora circa da Disneyland) , siamo andati al parco dal 19 al 23 agosto. Il parco si è adeguato molto bene per far rispettare tutti i distanziamenti e le precauzioni possibili. Amoredisney anche io sono stata sempre abituata d estate a cenare dentro il Parco e quest'anno ho provato altre cose mai provate come la cena allo Yacht club o Chuck Wagon del Cheyenne, certo il parco con il fascino delle luci, la parata e Disney Illumination mi sono mancati e spero che tutto torni come prima però ci siamo divertiti come sempre e al parco la magia si respira in ogni angolo!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Notizie dal parco | |
| |
|
| |
| Notizie dal parco | |
|