MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Notizie dal parco

Andare in basso 
+28
Rork
rolly97
Francesco65
enrico68
Mousemiki
cateally
PIRATA
luciochef
Angelo1985
Marika
silvia b
barbara
Penfie
LadyCocca
jj78
roma80
zavandor
SimGy
giospa
DAVIDE P&F
g&g aurora
Amorexdisney
alice in wonderland
sarabi
Brontolino
jack sparrow
mugnezz
pekin
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
silvia b
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Femmina Messaggi : 285

Notizie dal parco - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyMer 26 Ago 2020, 18:16

Va be' roll ...ci sono sempre i ristoranti degli hotel (Disneyland e Newport su tutti!!! cuore ) e del Village...sarà che per me il Rainforest e il King Ludwig sono irrinunciabili!!! occhei Eat occhei Dai Amorexdisney, tieni vivo il tuo viaggio da sogno!!! santa santa santa A proposito, sai che vogliamo i dettagli della "tabella di marcia", vero? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1481

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyMer 26 Ago 2020, 18:54

Davvero Lucio ogni giorno il mio viaggio di dicembre prossimo vede dei cambiamenti non dovuti alla mia volontà e lo sto perdendo pezzo per pezzo, anche se io provo ad essere ottimista. 
Cara Silvia provvederò a breve ad aprire un topic vacanza, chissà che mi rallegri un po'.
silvia b

Femmina Messaggi : 285

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyMer 26 Ago 2020, 18:58

Dai Amorexdisney non disperare!!! cuore Il tuo viaggio di dicembre sarà come sempre ( anche se un po' "diverso" dal solito) bellissimo...me lo sento!!! occhei occhei occhei Io sono ottimista riguardo alla situazione...e il parco ti aspetta!!! campana campana campana
sarabi
Complimenti, hai superato 500 messaggi
sarabi

Femmina Messaggi : 594

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyGio 27 Ago 2020, 08:07

Quest anno è veramente limitante andare al parco. Ogni settimana escono news poco confortanti. Probabilmente la chiusura del parco così in anticipo è causata dalla bassa frequenza, perciò devono risparmiare. Il parco sta perdendo polvere di stelle.  Sad
barbara
barbara

Femmina Messaggi : 807

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyVen 28 Ago 2020, 10:10

Amorexdisney non perdere lo spirito.... è assolutamente comprensibile che i continui cambiamenti ti demoralizzano ma cerca di vedere sempre l'aspetto positivo.
E poi da qui a Dicembre possono cambiare ancora molte cose, magari in meglio.

Io non sono stata al parco dopo la riapertura, ma mi sono fatta un'idea di come potrebbe essere (e non sai quanta voglia ho di andarci!!!!)... è diverso, indubbiamente, ma diverso non significa meno bello o meno magico.
Anzi, se posso permettermi, forse è la magia è maggiore perché il momento è quello che è, e tutti abbiamo bisogno di magia in più... salutare i personaggi da lontano dev'essere strano, ma pensa all'intensità di quel saluto. 

Tutto questo per dire che sono sicura che il tuo viaggio non sarà meno bello, ma solo diverso, e tornerai comunque a casa col pieno di magia. cuore

Mickey Mickey Mickey Mickey Mickey Mickey Mickey
Marika
Utente
Utente

Femmina Messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyVen 28 Ago 2020, 23:24

a mio avviso ...... fra uno o due giorni tornerà a chiudere ...... per molto molto tempo
PIRATA

Maschio Messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptySab 29 Ago 2020, 14:42

Se richiude... non riapre più Sad aa
luciochef
luciochef

Maschio Messaggi : 541

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyDom 30 Ago 2020, 02:03

Ragazzi io dico a tutti come la penso (per quel poco che possa valere).... 
Mi ritengo una persona pragmatica e molto attenta alle cose reali e confutabili. 
Non sono mai stato una persona che "sente" la magia del parco ma sento la "magia" negli occhi dei miei bambini e di mia moglie quando arriviamo a Disneyland. E questo è ancora più importante per me.
Ovviamente, per ognuno di noi, organizzare un viaggio a Disneyland Paris comporta un buono/grande esborso economico che si collega poi ad un interessante, bello ma anche (in alcuni frangenti) snervante piano di organizzazione.
Capisco benissimo quindi amorexdisney quando si "sfoga" e si lamenta per tutte le notizie che stanno arrivando. Notizie che oltre a limitare le possibilità di tutti (ma che sono sacrosante e non attaccabili in nessun modo) vanno continuamente a variare il programma che ognuno si è prefissato prima di partire.
In questo modo il periodo di attesa, che dovrebbe essere pieno di gioia ed aspettative, si trasforma in un sentiero di "mezze delusioni".
Io per primo ci credo ancora, anche perché ho ancora attiva una prenotazione per Marzo, ma ad essere realisti è sempre meno praticabile la strada. 
E non solo per la paura del virus, non solo per le limitazioni che si possono riscontrare sul posto, non solo per le problematiche che si possono registrare lungo il viaggio ma anche (e forse soprattutto) per un semplice ragionamento pratico. 
In queste condizioni andare in Francia per poi ritornare richiede un periodo di quarantena forzata in casa di 15 giorni. Ma come si può partire con questa spada sulla testa ? Oltre alla paura, alle problematiche che ho elencato prima come si può spiegare al proprio datore di lavoro che dopo una settimana di ferie/riposo magari si è forzati a restare in casa per altre due settimane ?
Tutti questi ragionamenti stanno facendo riflettere molto me e mia moglie per una eventuale conferma o meno del soggiorno. 
Aspetterò ancora un pochino per avere idee più chiare ma alla fin fine credo che dovremo arrenderci all'evidenza. 
Purtroppo....
PIRATA

Maschio Messaggi : 458

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyDom 30 Ago 2020, 11:27

Caro lucio in effetti quella che dovrebbe essere una fantastica attesa diventa un'attesa ansiogena e deprimente. Ti do pienamente ragione su questo e vale anche per me che ho prenotato per luglio roll

Ma credo che sia presto adesso per pensare a quarantene ecc... Può darsi che tra qualche mese la situazione sia migliorata... o che sia addirittura peggio! Nessuno può saperlo.
Quindi perchè non aspettare fino a quando non potrai fare a meno di disdire? Io farei e farò così. E' vero però che io non ho moglie e figli a cui pensare e sono quindi più libero da pensieri.
LadyCocca
LadyCocca

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 EmptyGio 03 Set 2020, 16:36

Noi siamo andati in vacanza in Francia in auto dal 16 al 23 agosto, qualche giorno a Parigi ( camminato tanto a piedi per non prendere nessun mezzo )  una visita a Giverny alla casa dove ha abitato  Monet e dove ha dipinto la grande parte dei suoi quadri ( ve lo consiglio veramente se ne avete l occasione dista 1 ora circa da Disneyland) , siamo andati al parco dal  19 al 23 agosto. Il parco si è adeguato molto bene per far rispettare tutti i distanziamenti  e le precauzioni possibili.
Amoredisney anche io sono stata sempre abituata d estate a cenare dentro il Parco e quest'anno ho provato altre cose mai provate come la cena allo Yacht club o Chuck Wagon del Cheyenne, certo il parco con il fascino delle luci, la parata e Disney Illumination mi sono mancati e spero che tutto torni come prima però ci siamo divertiti come sempre e al parco la magia si respira in ogni angolo!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Notizie dal parco   Notizie dal parco - Pagina 10 Empty

Notizie dal parco
Pagina 10 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il programma settimanale del parco
» In diretta dal parco
» Le monete del parco
» Incontrare i personaggi al parco
» La maleducazione dei visitatori al parco