| Notizie dal parco | |
|
+28Rork rolly97 Francesco65 enrico68 Mousemiki cateally PIRATA luciochef Angelo1985 Marika silvia b barbara Penfie LadyCocca jj78 roma80 zavandor SimGy giospa DAVIDE P&F g&g aurora Amorexdisney alice in wonderland sarabi Brontolino jack sparrow mugnezz pekin 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
jj78 Utente
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 08:49 | |
| - Citazione :
- punto 4 la funzionalità dei fast pass di far meno coda non avrebbe più senso visto che essendo gratis li prenderebbero tutti e si formerebbero lo stesso le code
Beh questo non è vero...in quanto i fastpass vengono distribuiti a fascie orarie...quindi non si creano mai code lunghe...infatti credo che nessuno coi fastpass abbia mai fatto code di piu di 15 minuti. Comunque, restando sui parchi Disney, ho avuto modo di avere esperienza a Shanghai con questi fastpass a pagamento, e secondo me sono un idea sbagliatissima di partenza, col fastpass classico tutti, e ripeto tutti, hanno la possibilita di saltare la coda almeno su 3 attrazioni al giorno anche in periodo di altissima affluenza. Secondo me l'introduzione dei fastpass classici è stata una delle cose più geniali che abbia mai inventato la Disney, e sopratutto equa per tutti....tantevvero che i parchi migliori, e che vogliono coccolare il cliente ( e per esperienza penso a Europa Park o Efteling, che guarda caso dopo Disneyland sono i parchi che fanno più presenze in Europa), l'hanno copiata come idea. | |
|
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 09:30 | |
| @jj78, grazie per la spiegazione, ma so come funzionano i FP a DLP, stavo rispondendo a mugnezz che parlavava lui di gratis, non so a cosa si riferisse di preciso forse ai FP plus di WDW, il fatto è che sui forum si deve cercare di scrivere in maniera più precisa possibile perché altrimenti vengano fuori fraintendimenti non avendo davanti l'altro interlocutore. | |
|
| |
jj78 Utente
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 13:28 | |
| Appunto...il sistema che c'era fino ad adesso era geniale, e funzionava perfettamente....qualcuno crede davvero che 15 euro a persona, ad attrazione, sia una cosa positiva? anche se lo faranno in pochi | |
|
| |
giospa Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 13:36 | |
| Io vi pongo la questione in questo modo, senza giudicare nessuno: cosa rispondo a mia figlia che in coda mi chiede "Perché quei signori passano avanti?". Non possiamo sempre farne una questione di soldi, a volte è importante pensare di far passare dei valori. A me questa domanda di mia figlia mette in difficoltà, e un po' mi spiace l'idea che me lo possa chiedere a Disneyland. A voi? Inviato con Topic'it | |
|
| |
roma80 Utente
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 14:53 | |
| - jj78 ha scritto:
- ..il sistema che c'era fino ad adesso era geniale, e funzionava perfettamente...
infatti secondo me è una dei punti che distingue un parco Disney da uno che monetizza la sua stessa disorganizzazione. E le recensioni di questi parchi sono piene di note negative su questo punto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 15:10 | |
| Infatti siamo tutti d'accordo che il servizio di fast pass è geniale . Come parere personale non trovo niente di male offrire un servizio in più facoltativo a pagamento, l'unica cosa come dice @amoreperdisney è che purtroppo questo è probabilmente legato al fatto che hanno tolto gli hotel fast pass dalle standard del DH per poi farteli acquistare, con quello che costano queste camere non è giusto... | |
|
| |
zavandor Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 16:19 | |
| - g&g aurora ha scritto:
- come dice @amoreperdisney è che purtroppo questo è probabilmente legato al fatto che hanno tolto gli hotel fast pass dalle standard del DH per poi farteli acquistare, con quello che costano queste camere non è giusto...
Non sapevo li avessero tolti alle camere. Direi che quindi probabilmente con questa mossa diminuiranno il numero di persone che avranno FP extra. Prima una persona che aveva il FP illimitato, poteva usarne tranquillamente una decina (a dir poco) in un giorno. Ora ce la vedete una famiglia di 4 persone che spende 600 euro al giorno in extra FP da comprare uno per uno nei vari negozi? Per quanto riguarda il Disneyland Hotel: possibile che abbiano tolto i FP invece di aumentare ancora di più il prezzo delle stanze? | |
|
| |
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 17:05 | |
| Purtroppo si hanno tolto i FP solo alle standard del DH e hanno aumentato di poco i prezzi delle camere, sono rimasti solo alle club i FP Hotel e alle suite i VIP FP tranne che per Castle Club che ha i VIP FP.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Notizie dal parco Mer 18 Lug 2018, 17:07 | |
| Noi andavamo al DH oltre che per il confort, la magia e la vicinanza al parcono anche perché con la standard si aveva 1 FPH al giorno a testa, ora che non ci sono più sinceramente un po mi secca.... | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1481 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Notizie dal parco Ven 20 Lug 2018, 20:47 | |
| I nuovi fast pass 1 attrazione fruiranno dello sconto passaporti. Quindi 12€ per i passaportati infinity. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Notizie dal parco | |
| |
|
| |
| Notizie dal parco | |
|