| Lavori e rehab a Toon Studio | |
|
+6Maxdreamd barbara jack sparrow roma80 g&g aurora pekin 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
roma80 Utente
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Sab 28 Lug 2018, 16:37 | |
| - Maxdreamd ha scritto:
- Sicuramente posticiperanno il rehab dopo la riapertura della phantom
Penso che sono riusciti a minimizzare la modifica del pavimento ai giorni di chiusura dei dieci giorni di ottobre. | |
|
| |
Maxdreamd Utente
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 25.05.18 Età : 40 Località : Roma
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Gio 02 Ago 2018, 18:41 | |
| secondo me no. Se inizialmente erano previsti 3 mesi di rehab non credo riusciranno a fare tutto in 10 giorni | |
|
| |
LadyCocca Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 470 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 56 Località : PISA
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Ven 03 Ago 2018, 12:23 | |
| Bene , bene però speriamo funzioni, a giugno non sono riuscita a farla perchè sempre guasta.! | |
|
| |
Maxdreamd Utente
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Sab 04 Ago 2018, 11:53 | |
| Io invece l'ho sempre trovata funzionante, mai un 101. Va a fortuna. Solo una volta anni fa, una scena da panico: io ero al cancelletto in attesa della topomobile. In un vagone che era già partito, una signora ( forse per un attacco di panico ) balza fuori dal veicolo e per poco non finisce sotto ad un altro vagone. Ovviamente l'attrazione subito si blocca. Interviene la sicurezza e porta via la signora e famiglia ( perchè oltretutto volevano aver ragione.... e parlavano di denucia) | |
|
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Lun 13 Ago 2018, 13:40 | |
| AGGIORNAMENTO REHAB RATATUILLE
Da quello che viene riportato dal sito ufficiale sembrerebbe che i lavori di ristrutturazione dell'attrazione Ratatuille non comincino più come si era detto in un primo momento ad agosto ma ben si come era stato ufficializzato l' 1 Ottobre, ma purtroppo i lavori non termineranno il 12 Ottobre come previsto ma continueranno almeno fino a Novembre..... | |
|
| |
g&g aurora Complimenti, hai superato 500 messaggi
Messaggi : 803 Data d'iscrizione : 09.05.18 Età : 45 Località : FIRENZE
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Mar 14 Ago 2018, 12:09 | |
| Non so come sia successo ma c è stato di nuovo un cambiamento per la chiusura e la riapertura di Ratatuille l'avventura, fino a ieri sul sito ufficiale comunicavano che era chiusa dal 1 ottobre a l'11 novembre inclusi invece da oggi sempre sul sito ufficiale si può leggere che l'attrazione chiuderà sempre il primo ottobre e riaprirà il13 ottobre come comunicato in precedenza da Enzo | |
|
| |
Maxdreamd Utente
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Sab 18 Ago 2018, 10:36 | |
| Da sito ufficiale ( se selezionate i singoli giorni ), la dà chiusa dal 1 al 12 Ottobre. Però altri siti riportano una nuova chiusura dal 9 al 22 dicembre..... | |
|
| |
pekin Admin
Messaggi : 2619 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 59 Località : Villa Adriana (RM)
| |
| |
Misswonderland82 Complimenti, hai superato 100 messaggi
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Mar 09 Ott 2018, 21:46 | |
| Ci sono novità sulla chiusura dell attrazione Ratatuille? Anche il ristorante non e prenotabile on line da metá novembre in poi | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Fonelli Utente
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio Mer 10 Ott 2018, 23:20 | |
| Ciao , Io ho prenotato per il 7 dicembre al ristorante e non ho avuto problemi . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavori e rehab a Toon Studio | |
| |
|
| |
| Lavori e rehab a Toon Studio | |
|