MondoDisneyland.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoDisneyland.it

Dal 2006 il primo forum italiano sul Mondo Disneyland
Ambasciatore InsidEARS Disneyland Paris 2018

IndiceArticoliRegistratiAccedi

Passaporti annuali (info pag. 1)

Andare in basso 
+30
Misswonderland82
zavandor
cateally
luciochef
silvia b
clez79
Ery82
Nemognemo
theslayer90
Trilly78
Marzio
lb00
SimGy
giospa
Dumbola
Codde
Irene
LadyCocca
DAVIDE P&F
Marika16
alice in wonderland
Gracegrace
Gugu87
Francesco65
jack sparrow
letialice
barbara
Amorexdisney
dags1972
pekin
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Francesco65
Complimenti, hai superato 100 messaggi

Maschio Messaggi : 139

Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyDom 01 Lug 2018, 18:41

Scusatemi, non so se è qui che posso chiederlo, ma vorrei capire bene come funziona il discorso dei passport annuali, per valutarne la convenienza.

Qualcuno è in grado di spiegarlo ad uno un po tardo come me?
Torna in alto Andare in basso
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

Femmina Messaggi : 1480

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyDom 01 Lug 2018, 23:13

Gli elementi da valutare per capire l'eventuale convenienza del pass sono diversi.
In linea di massima il pass conviene se intendi soggiornare in un hotel non disney e se vuoi ritornare più volte in un anno.
Se invece vuoi fare un viaggio solo e se vuoi soggiornare in hotel Disney, non conviene il pass. 
Infatti in un eventuale soggiorno di tre notti in hotel Disney il costo per gli ingressi di un adulto (escludendo il costo della camera) vengono, con una offerta italiana del 25%, 169€ circa, ma include la mezza pensione.
Come vedi non conviene il pass ma il costo degli ingressi previsti nel pacchetto soggiorno.
Se invece vuoi andare due volte in.un anno allora due pacchetti soggiorno vedrebbero il costo di 169+169. Siamo a €338. Conviene il pass? Bhe se pensi che nei 338€ è inclusa anche colazione e cena ( sempre con offerta italiana) allora si deve decidere se si è disposti a rinunciare a qualche pasto. Con un pass magic flex di€ 219 si farebbero due soggiorni in un anno pagando 109,50€ a soggiorno ma i pasti si pagano.
Francesco65

Maschio Messaggi : 139

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyLun 02 Lug 2018, 19:31

mmm, inizio a capire come ragionare... :-)

Grazie mille amorexdisney, che Dio ti benedica :-)
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyLun 02 Lug 2018, 23:24

Di nulla, se hai qualche idea su un eventuale soggiorno potresti aprire un tuo topic vacanza e potremmo fare qualche confronto fra offerte.
Gugu87
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2018, 06:29

Io torno dal 19 al 22 ottobre a Parigi. Già ho prenotato volo e hotel a sole 2 fermate di treno dal parco Smile mi manca solo il passaporto. Intendo acquistare quello da 219€. Ma è vero che posso acquistare anche il biglietto da 2 giorni mi sembra a 150 euro e poi ho 30 giorni di tempo dopo averlo utilizzando per convertirlo in passaporto pagando solo la differenza? Grazie
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2018, 12:17

Mi spiace gugu87 ma si può convertire in passaporto solo il biglietto da un giorno, non quello di due giorni né quelli rilasciati dagli hotel nell'ambito di pacchetti soggiorno.
Gugu87
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2018, 15:44

Cosa mi consigli di fare per non perdere nemmeno un giorno del passaporto. E farlo partire esattamente dal giorno della mia visita?
Amorexdisney ha scritto:
Mi spiace gugu87 ma si può convertire in passaporto solo il biglietto da un giorno, non quello di due giorni né quelli rilasciati dagli hotel nell'ambito di pacchetti soggiorno.
Amorexdisney
Moderatore
Moderatore
Amorexdisney

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2018, 18:09

Potresti comprare un pass temporaneo e convertirlo il primo giorno di visita, oppure comprare un biglietto un giorno e andare all'ufficio passaporti e scambiare il biglietto con un passaporto. Il prezzo del biglietto verrà decurtato dal costo del passaporto. Inoltre se vai al parco in.un giorno in cui è presente qualcuno con passaporto, potrai fruire dello sconto del 10%.
Facendo un esempio, compri un biglietto da un giorno al prezzo di 79€, vai all'ufficio passaporti e lo converti in un magic flex. Se vieni sponsorizzato da un amico con pass hai il10% di sconto. Il pass costerebbe € 197 meno € 79 fa €118. Questi ultimi potresti rateizzarli se vuoi in 11 rate.
Gugu87
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2018, 18:15

Siamo in 5 che andremo tutti senza passaporto... mi sa che non c’è modo di ottenere lo sconto Sad
Amorexdisney ha scritto:
Potresti comprare un pass temporaneo e convertirlo il primo giorno di visita, oppure comprare un biglietto un giorno e andare all'ufficio passaporti e scambiare il biglietto con un passaporto. Il prezzo del biglietto verrà decurtato dal costo del passaporto. Inoltre se vai al parco in.un giorno in cui è presente qualcuno con passaporto, potrai fruire dello sconto del 10%.
Facendo un esempio, compri un biglietto da un giorno al prezzo di 79€, vai all'ufficio passaporti e lo converti in un magic flex. Se vieni sponsorizzato da un amico con pass hai il10% di sconto. Il pass costerebbe € 197 meno € 79 fa €118. Questi ultimi potresti rateizzarli se vuoi in 11 rate.
Gugu87
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2018, 18:26

Oppure possiamo comprare un passaporto temporaneo e 4 biglietti singoli... poi il primo giorno di visita vado a ritirare il passaporto definitivo e contemporaneamente presento loro 4 che convertiranno i loro biglietti in passaporti ottenendo lo sconto .... si può fare? Eventualmente possono anche non prendere i biglietti singoli e li presento direttamente per comprare il passaporto? Grazie ancora Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1)   Passaporti annuali (info pag. 1) - Pagina 2 Empty

Passaporti annuali (info pag. 1)
Pagina 2 di 32Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su prenotazioni
» Info Piscina Newport
» Linda
» Fastpass Disneyland Paris (info pag. 1)