| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|
+30Misswonderland82 zavandor cateally luciochef silvia b clez79 Ery82 Nemognemo theslayer90 Trilly78 Marzio lb00 SimGy giospa Dumbola Codde Irene LadyCocca DAVIDE P&F Marika16 alice in wonderland Gracegrace Gugu87 Francesco65 jack sparrow letialice barbara Amorexdisney dags1972 pekin 34 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Francesco65 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 139 Data d'iscrizione : 24.06.18 Età : 59 Località : Pozzuoli
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Dom 01 Lug 2018, 18:41 | |
| Scusatemi, non so se è qui che posso chiederlo, ma vorrei capire bene come funziona il discorso dei passport annuali, per valutarne la convenienza.
Qualcuno è in grado di spiegarlo ad uno un po tardo come me? | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
Messaggi : 1480 Data d'iscrizione : 07.05.18 Età : 52 Località : Cinisi (PA)
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Dom 01 Lug 2018, 23:13 | |
| Gli elementi da valutare per capire l'eventuale convenienza del pass sono diversi. In linea di massima il pass conviene se intendi soggiornare in un hotel non disney e se vuoi ritornare più volte in un anno. Se invece vuoi fare un viaggio solo e se vuoi soggiornare in hotel Disney, non conviene il pass. Infatti in un eventuale soggiorno di tre notti in hotel Disney il costo per gli ingressi di un adulto (escludendo il costo della camera) vengono, con una offerta italiana del 25%, 169€ circa, ma include la mezza pensione. Come vedi non conviene il pass ma il costo degli ingressi previsti nel pacchetto soggiorno. Se invece vuoi andare due volte in.un anno allora due pacchetti soggiorno vedrebbero il costo di 169+169. Siamo a €338. Conviene il pass? Bhe se pensi che nei 338€ è inclusa anche colazione e cena ( sempre con offerta italiana) allora si deve decidere se si è disposti a rinunciare a qualche pasto. Con un pass magic flex di€ 219 si farebbero due soggiorni in un anno pagando 109,50€ a soggiorno ma i pasti si pagano. | |
|
| |
Francesco65 Complimenti, hai superato 100 messaggi
Messaggi : 139 Data d'iscrizione : 24.06.18 Età : 59 Località : Pozzuoli
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Lun 02 Lug 2018, 19:31 | |
| mmm, inizio a capire come ragionare... :-)
Grazie mille amorexdisney, che Dio ti benedica :-) | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Lun 02 Lug 2018, 23:24 | |
| Di nulla, se hai qualche idea su un eventuale soggiorno potresti aprire un tuo topic vacanza e potremmo fare qualche confronto fra offerte. | |
|
| |
Gugu87 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 03 Lug 2018, 06:29 | |
| Io torno dal 19 al 22 ottobre a Parigi. Già ho prenotato volo e hotel a sole 2 fermate di treno dal parco mi manca solo il passaporto. Intendo acquistare quello da 219€. Ma è vero che posso acquistare anche il biglietto da 2 giorni mi sembra a 150 euro e poi ho 30 giorni di tempo dopo averlo utilizzando per convertirlo in passaporto pagando solo la differenza? Grazie | |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 03 Lug 2018, 12:17 | |
| Mi spiace gugu87 ma si può convertire in passaporto solo il biglietto da un giorno, non quello di due giorni né quelli rilasciati dagli hotel nell'ambito di pacchetti soggiorno. | |
|
| |
Gugu87 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 03 Lug 2018, 15:44 | |
| Cosa mi consigli di fare per non perdere nemmeno un giorno del passaporto. E farlo partire esattamente dal giorno della mia visita? - Amorexdisney ha scritto:
- Mi spiace gugu87 ma si può convertire in passaporto solo il biglietto da un giorno, non quello di due giorni né quelli rilasciati dagli hotel nell'ambito di pacchetti soggiorno.
| |
|
| |
Amorexdisney Moderatore
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 03 Lug 2018, 18:09 | |
| Potresti comprare un pass temporaneo e convertirlo il primo giorno di visita, oppure comprare un biglietto un giorno e andare all'ufficio passaporti e scambiare il biglietto con un passaporto. Il prezzo del biglietto verrà decurtato dal costo del passaporto. Inoltre se vai al parco in.un giorno in cui è presente qualcuno con passaporto, potrai fruire dello sconto del 10%. Facendo un esempio, compri un biglietto da un giorno al prezzo di 79€, vai all'ufficio passaporti e lo converti in un magic flex. Se vieni sponsorizzato da un amico con pass hai il10% di sconto. Il pass costerebbe € 197 meno € 79 fa €118. Questi ultimi potresti rateizzarli se vuoi in 11 rate. | |
|
| |
Gugu87 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 03 Lug 2018, 18:15 | |
| Siamo in 5 che andremo tutti senza passaporto... mi sa che non c’è modo di ottenere lo sconto - Amorexdisney ha scritto:
- Potresti comprare un pass temporaneo e convertirlo il primo giorno di visita, oppure comprare un biglietto un giorno e andare all'ufficio passaporti e scambiare il biglietto con un passaporto. Il prezzo del biglietto verrà decurtato dal costo del passaporto. Inoltre se vai al parco in.un giorno in cui è presente qualcuno con passaporto, potrai fruire dello sconto del 10%.
Facendo un esempio, compri un biglietto da un giorno al prezzo di 79€, vai all'ufficio passaporti e lo converti in un magic flex. Se vieni sponsorizzato da un amico con pass hai il10% di sconto. Il pass costerebbe € 197 meno € 79 fa €118. Questi ultimi potresti rateizzarli se vuoi in 11 rate. | |
|
| |
Gugu87 Utente
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) Mar 03 Lug 2018, 18:26 | |
| Oppure possiamo comprare un passaporto temporaneo e 4 biglietti singoli... poi il primo giorno di visita vado a ritirare il passaporto definitivo e contemporaneamente presento loro 4 che convertiranno i loro biglietti in passaporti ottenendo lo sconto .... si può fare? Eventualmente possono anche non prendere i biglietti singoli e li presento direttamente per comprare il passaporto? Grazie ancora | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Passaporti annuali (info pag. 1) | |
| |
|
| |
| Passaporti annuali (info pag. 1) | |
|